BREAKS BEER lap dance - Roverbella (MN)

Non devo chiederti nulla ma se in futuro succedesse è meglio che abiliti i messaggi privati e come te tanti altri.
 
Gira che tutto è soggettivo.
Per farti un esempio qui arrivò una rumena bellissima che le prime due settimane a sentire due o tre voci fidate si lasciava baciare,leccare e digitalizzare. Io arrivai la terza settimana a conoscerla e ben felice la portai a fare un VIP,cosa che raramente facevo , beh non feci letteralmente un cazzo a parte toccare e qualche leccata alle tette e deluso me ne uscii chiedendomi se ero io il problema.
No non ero io,praticamente aveva cambiato modus operandi e anche con altri nei giorni a venire si comportò così.

In un altro locale feci tutto ma proprio tutto con una,il giorno dopo con un conoscente non si tolse nemmeno gli slip.

Quindi c'è poco da capire,bisogna tirare fuori i dindini e provare.
E ti ripeto che la tua Natalie è un buon privé,quando vai facci sapere cosa fa in privé 🤑
 
Chiedere cosa fa una ragazza in prive' secondo me è una domanda molto stupida. Partiamo da un presupposto, più è bella e meno concede , se vuoi sportività come base bisogna puntare più in basso perché per stare al passo in termini di guadagno devono sopperire alla bellezza con altro. Se punti al top e sei un cesso con i pedali devi sopperire a questa tua mancanza con altro, numero elevato di prive e altre vie che non sto qui ad elencare . Lo fanno come lavoro , si , e fin qui ci siamo ma pure loro hanno dei gusti come tutti noi e quindi la sportività dipende da moltissimi fattori. Oppure punta sulla predisposizione delle ragazze al bere , generalmente chi beve tanto, visto che alcune sostituiscono il bere con acqua o succhi , è generalmente più predisposta al lasciarsi andare.
 
Gira che tutto è soggettivo.
Per farti un esempio qui arrivò una rumena bellissima che le prime due settimane a sentire due o tre voci fidate si lasciava baciare,leccare e digitalizzare. Io arrivai la terza settimana a conoscerla e ben felice la portai a fare un VIP,cosa che raramente facevo , beh non feci letteralmente un cazzo a parte toccare e qualche leccata alle tette e deluso me ne uscii chiedendomi se ero io il problema.
No non ero io,praticamente aveva cambiato modus operandi e anche con altri nei giorni a venire si comportò così.

In un altro locale feci tutto ma proprio tutto con una,il giorno dopo con un conoscente non si tolse nemmeno gli slip.

Quindi c'è poco da capire,bisogna tirare fuori i dindini e provare.
E ti ripeto che la tua Natalie è un buon privé,quando vai facci sapere cosa fa in privé 🤑
(y)(y)(y)(y)(y)(y)(y) ok boy!
 
Chiedere cosa fa una ragazza in prive' secondo me è una domanda molto stupida. Partiamo da un presupposto, più è bella e meno concede , se vuoi sportività come base bisogna puntare più in basso perché per stare al passo in termini di guadagno devono sopperire alla bellezza con altro. Se punti al top e sei un cesso con i pedali devi sopperire a questa tua mancanza con altro, numero elevato di prive e altre vie che non sto qui ad elencare . Lo fanno come lavoro , si , e fin qui ci siamo ma pure loro hanno dei gusti come tutti noi e quindi la sportività dipende da moltissimi fattori. Oppure punta sulla predisposizione delle ragazze al bere , generalmente chi beve tanto, visto che alcune sostituiscono il bere con acqua o succhi , è generalmente più predisposta al lasciarsi andare.
Concordo al 100%
 
buongiorno a tutti.
sono stato ormai 3 settimane fa ( scusate il ritardo)
era giovedì e la pedana purtroppo era imbarazzante, poche ragazze e pochi clienti,
comunque esco soddisfatto ho privatizzato finalmente la emily che merita assolutamente.
ritornerò fra un po magari in una serata meno morta
 
Italiane in rosa

Emily ( 8,5 ) Grace ( 8 ) Celine ( 8 ) Dana ? ( 7,5 ) Mara ( 7,5 ) Jennifer ? ( 7 ) Alice ( 7 ) Benny ( 7 ) Nicole

Con Emily e Grace non si sbaglia mai😂😂😂 vi accontentate di poco😉🤪
Grace provata la scorsa estate mi sono pentito per una settimana per i soldi buttati...zero sigle... sarà anche na bella topa ma in privè si lascia a malapena toccare
 
Senza raluca e melissa,ora le insufficienti potrebbero essere Nicole e Roberta. Io metterei in tribuna anche altre due.
Tu chi pensavi?
 
Indietro
Alto