Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quasi nessuna lo concede.salve, chiedevo delle presenti in questo periodo qualcuna che non si risparmia nel FK grazie
Con i nomi io sto messo male male ed è un bel po che non passo. Magari prossimo fine settimana se il mio compagno di merende non si mette in letargo come sta facendo ultimamenteQuelle di Jasmine e celine sono fatte meglio![]()
E quelle poche che lo facevano se ne stanno pure andando o se ne sono andateQuasi nessuna lo concede.
Ilary e Cleo erano tra quelle...E quelle poche che lo facevano se ne stanno pure andando o se ne sono andate![]()
Ilary e Cleo erano tra quelle...Ma qualcun altra c'è ancora... almeno parlo per mia esperienza
Senza il potenziale, top tre sicuro, Nora da non confondersi con la precedente.Mi dicono sia arrivata new marocchina . Potenziale top 5 . Terza nature . Qualcuno l' ha avvistata?
Michelle 9.05Senza il potenziale, top tre sicuro, Nora da non confondersi con la precedente.
Assenti Cristina Deborah Emily,tornate Brianna Natasha e Grace.
Top over 8
Amira 9.2 Nora 9.1 Michelle 9 (over 9)
Cassandra Lory 8.95
Deborah, Céline Sara Emily Cristina Estefania Mara,Dana, Grace , il culo di Chanel , le tette di Jasmine e il viso di Monica.
Buongiorno, chiedo scusa , Nora è per caso la ragazza nuova credo marocchina, ma non sono sicuro, mora con capelli mossi quasi ricci e con un fisico super?Top 5
Michelle Sara e Amira 9 Nora e Lory 8,5
Nora ottimo acquisto fisico notevole . Non son riuscito a capire se il lato T ( una terza ) e' rifatto .
Si e' leiBuongiorno, chiedo scusa , Nora è per caso la ragazza nuova credo marocchina, ma non sono sicuro, mora con capelli mossi quasi ricci e con un fisico super?
Grazie mille, davvero notevole, vista ieri seraSi e' lei
Mentre invece sulla sua amica Jennifer qualcuno ha qualche info?Grazie mille, davvero notevole, vista ieri sera
Sarò anche troppo critico ma se Nora è 9.1 le altre due sono da 12 e ci può stare anche jennifer (e’ uguale se non migliore)Senza il potenziale, top tre sicuro, Nora da non confondersi con la precedente.
Assenti Cristina Deborah Emily,tornate Brianna Natasha e Grace.
Top over 8
Amira 9.2 Nora 9.1 Michelle 9 (over 9)
Cassandra Lory 8.95
Deborah, Céline Sara Emily Cristina Estefania Mara,Dana, Grace , il culo di Chanel , le tette di Jasmine e il viso di Monica.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.