BREAKS BEER lap dance - Roverbella (MN)

Ilary e Cleo erano tra quelle...😅 Ma qualcun altra c'è ancora... almeno parlo per mia esperienza

Infatti mi riferivo proprio a loro due, gran peccato che se ne siano andate (soprattutto Ilary). Per il resto, è da 3 mesi che non vado, per cui non sono più aggiornato e magari chiederò qualcosa a tempo debito.

Mi dicono sia arrivata new marocchina . Potenziale top 5 . Terza nature . Qualcuno l' ha avvistata?
Senza il potenziale, top tre sicuro, Nora da non confondersi con la precedente.
Assenti Cristina Deborah Emily,tornate Brianna Natasha e Grace.

Top over 8
Amira 9.2 Nora 9.1 Michelle 9 (over 9)

Cassandra Lory 8.95
Deborah, Céline Sara Emily Cristina Estefania Mara,Dana, Grace , il culo di Chanel , le tette di Jasmine e il viso di Monica.

Ultima modifica:

Top over 8

Cassandra Lory 8.95
Deborah, Céline Sara Emily Cristina Estefania Mara,Dana, Grace , il culo di Chanel , le tette di Jasmine e il viso di Monica.
Michelle 9.05

Top 5
Michelle Sara e Amira 9 Nora e Lory 8,5
Nora ottimo acquisto fisico notevole . Non son riuscito a capire se il lato T ( una terza ) e' rifatto .

Top 5
Michelle Sara e Amira 9 Nora e Lory 8,5
Nora ottimo acquisto fisico notevole . Non son riuscito a capire se il lato T ( una terza ) e' rifatto .
Buongiorno, chiedo scusa , Nora è per caso la ragazza nuova credo marocchina, ma non sono sicuro, mora con capelli mossi quasi ricci e con un fisico super?

Dopo mesi , aperisexi alla bbdr.
Mi ha fermato Nicole . Siciliana ,mora, non una top player ma sicuramente , fuori dal locale, non la scarterei assolutamente.
Ragazza molto gentile ed educata, molto friendly , ragazza della porta accanto, che direi essere credibile in quel che dice.
Mezz'ora di social, e non ha assolutamente chiesto di andare a fare privé. Mi è piaciuto molto, magari prossima volta propongo vip .
Qualcuno ha testato oppure ha ulteriore contributo su Nicole?

Ma è voluto che molto spesso le nuove entrate hanno lo stesso Nick di una andata via da poco? Tecnica di marketing o poca fantasia?

Top over 8

Cassandra Lory 8.95
Sarò anche troppo critico ma se Nora è 9.1 le altre due sono da 12 e ci può stare anche jennifer (e’ uguale se non migliore)

Sembra solo a me o Amira si sta rilassando e il lato b sta crescendo? Sia chiaro che nel complesso non si discute,sempre oltre 9.2

Indietro
Alto