... Arianna e SophiaSenza raluca e melissa,ora le insufficienti potrebbero essere Nicole e Roberta. Io metterei in tribuna anche altre due.
Tu chi pensavi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... Arianna e SophiaSenza raluca e melissa,ora le insufficienti potrebbero essere Nicole e Roberta. Io metterei in tribuna anche altre due.
Tu chi pensavi?
Beh, se per strada ti si avvicina una di origini marocchine, ampiamente tatuata, rifatta in più parti, e che macina uomini di ogni genere, sicuramente meglio allontanarla alla sveltaVorrei incontrare una delle insufficienti fuori dal locale che mi facesse delle avance...chi potrebbe rifiutare?
Sicuramente Amira non va a caccia per strada,almeno credoBeh, se per strada ti si avvicina una di origini marocchine, ampiamente tatuata, rifatta in più parti, e che macina uomini di ogni genere, sicuramente meglio allontanarla alla svelta. .......vedi Amira......
![]()
Si parlava di italiane credo...Beh, se per strada ti si avvicina una di origini marocchine, ampiamente tatuata, rifatta in più parti, e che macina uomini di ogni genere, sicuramente meglio allontanarla alla svelta. .......vedi Amira......
![]()
Io sicuroVorrei incontrare una delle insufficienti fuori dal locale che mi facesse delle avance...chi potrebbe rifiutare?
Fa parte della categoria top . Lei come Sara Emily Lory potendo far affidamento su un buon numero di fidelizzati / fidanzatini non ha bisogno di approcciare o andare a caccia di nuovi clienti. Amira ultimamente e' piu' presente in sala mi vien da pensare che qualche ricco imprenditore edilizio ha mollato o e' andato in rovina .Non va nemmeno a caccia...non ha voglia di fare un cazzo la marocchina!!!
Seni rifatti anche benissimo, da vicino c'è poco da avere dubbi. Si vedono e non potranno mai confondersi con un seno naturale. Poi se parliamo di una donna vestita allora si.Buongiorno a tutti. Le tette finte , da lontano , si vedono solo perché fatte male. Credetemi che seni rifatti bene e ribadisco bene....si fa fatica a riconoscerli anche da vicino. Loro se le rifanno quasi tutte al loro paese dove pagano poco con risultati spesso pessimi . Tralasciando i segni , spesso evidenti , delle cicatrici lasciate nella zona di innesto delle protesi
Non ho preso la laurea in mastoplastica, però da lontano e da vestite nn lo prenderei nemmeno in considerazione.Seni rifatti anche benissimo, da vicino c'è poco da avere dubbi. Si vedono e non potranno mai confondersi con un seno naturale. Poi se parliamo di una donna vestita allora si.
Visto che sei un esperto alla bbdr hai notato qualcuna con tette rifatte bene ?Io parlo in generale del seno rifatto, che se rifatto bene si fa fatica a notare. Sulla bbdr ti do perfettamente ragione ma anche perché tutte le protesi che hanno usato sono tonde quindi si nota palesemente che sono finte . Oltre al fatto che molte hanno difetti evidenti di innesto ecc...è il mio lavoro quindi me ne intendo diciamo
Partiamo dal presupposto che non l ho vista senza veli ma quelle di amira sono rifatte abbastanza beneVisto che sei un esperto alla bbdr hai notato qualcuna con tette rifatte bene ?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.