BREAKS BEER lap dance - Roverbella (MN)

Io vorrei capire sta Dana così in top8, si ok molto carina di viso, ma seno rifatto e non sto gran lato b, poi aficionados del locale mi dicono sia molto Sephora nel retrobottega
... che c' entra se e' profumiera ? Son voti e giudizi in base solo all' estetica delle ragazze .
Per il resto ... e' molto carina ... ha un bel culetto ... seno rifatto bene come altre Top tipo Amira Sara Jasmin

Ultima modifica:
... che c' entra se e' profumiera ? Son voti e giudizi in base solo all' estetica delle ragazze .
Per il resto ... e' molto carina ... ha un bel culetto ... seno rifatto bene come altre Top tipo Amira Sara Jasmin
non è neppure troppo profumiera in realtà...è vero che non lascia sigle, ma con lei si sta bene anche dietro le tendine, sa essere coinvolgente

Io vorrei capire sta Dana così in top8, si ok molto carina di viso, ma seno rifatto e non sto gran lato b, poi aficionados del locale mi dicono sia molto profumiera nel retrobottega
Dana profumiera....non credo proprio,provata io e ti posso garantire che porti a casa un ottimo privè! (ovviamente VIP)
ma poi leggendo i vostri commenti....come fate a lamentarvi della breaks....siete mai stati in qualche altro locale? sono DESERTI.....pieni di fidanzati e muratori con 10 massimo 15 ragazze , qui ce ne sono 50! e con un po' di pianificazione e pazienza potete ottenere ottimi risultati, non focalizzatevi troppo sulle TOP quelle non le troverete mai libere nel weekend a meno che non aspettate le 4 di mattina o passate il giovedì/domentica cmq vi posso garantire che ci sono delle perle veramente speciali basta guardarsi bene in torno,difficilmente io esco a bocca asciutta dal locale
a tal proposito segnalo un bellissima giovincella di nome Daiana molto simpatica e carina approdata da un mese al locale con un bel fisico! che approfondirò la prossime volta

A presto!

Dana profumiera....non credo proprio,provata io e ti posso garantire che porti a casa un ottimo privè! (ovviamente VIP)
Dipende sempre da cosa si intende per ottimo privè. Comunque è l'ennesima riprova che poi alla fine ogni cliente ha un trattamento diverso, a parità di lapperina, uno prova, poi se ti va bene vai avanti altrimenti cambi. Le alternative in questo locale sicuramente non mancano.

messa così è un po' riduttivo, ci sono gradazioni diverse...anche perchè se fai l'accostamento "zero sigle=profumiera", allora alla BBDR lo sono praticamente tutte, nessuna esclusa
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: ma per favore ! Negli ultimi anni a me non e' mai successo di privatizzare una lappera da zero sigle alla bbdr e di certo non sono un fenomeno
ne' un imprenditore edilizio .

Ultima modifica:
Secondo me le giovani (anagraficamente) e/o la "generazione OF" sono più propense al zero sigle, ovvero massima resa con minima spesa, o quantomeno ci provano. Quando poi vedi la ventenne che sistematicamente va a cercare sempre il settantenne, capisci che l'attitudine è proprio quella (a meno che lei stessa non abbia un feticismo per quelli di una certa età, ma dubito). Lappere da zero sigle alla BBdR ce ne sono state e ce ne sono, purtroppo.

Il settantenne può spendere, non ha figli da mantenere, vuole il dialogo e non spinge eccessivamente sul sesso, loro riescono comunque a contenerlo. Le ragazze lo sanno e vanno li per interesse economico.

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: ma per favore ! Negli ultimi anni a me non e' mai successo di privatizzare una lappera da zero sigle alla bbdr e di certo non sono un fenomeno
ne' un imprenditore edilizio .
sarai fortunato o un gran figo, beato te...a me è successo varie volte di fare prive da vera profumiera, anche con ragazze che tu stesso decanti nella tua topten

sarai fortunato o un gran figo, beato te...a me è successo varie volte di fare prive da vera profumiera, anche con ragazze che tu stesso decanti nella tua topten
Non sono particolarmente fortunato e nemmeno uno dei tanti bredpitt padani che si pavoneggiano per imprese quasi impossibili .
Con una frequentazione regolare del locale un po' d' esperienza e info scambiate con conoscenti affidabili evitare le profumiere non e' poi così difficile .

Non sono particolarmente fortunato e nemmeno uno dei tanti bredpitt padani che si pavoneggiano per imprese quasi impossibili .
Con una frequentazione regolare del locale un po' d' esperienza e info scambiate con conoscenti affidabili evitare le profumiere non e' poi così difficile .
esatto, le eviti. Però purtroppo ci sono e tante ci provano. Sicuramente con esperienza (ed informazioni) non le porti in privè quindi non privatizzi una profumiera. Se frequenti poco e/o non hai agganci e/o sei un "semopollo" ti possono capitare

Indietro
Alto