Ahhhh sono d'accordo.... e per di più il daty....Fk per mia esperienza in poche lo concedono
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ahhhh sono d'accordo.... e per di più il daty....Fk per mia esperienza in poche lo concedono
Come erano vestite le ragazze il 25 aprile e il primo maggio?Le hanno fatte è questo il punto... Non si può più manco informarsi
È da ricordare che Meta a casa sua fa quello che vuole e non ha da rendere conto a nessuno.Sembra che Meta stia oscurando le pagine di molti locali, ma non è ben chiaro in criterio. Pare che sia in atto una specie di inquisizione generale quando si sfiorano argomenti inerenti al s.ss.
il 25 aprile le ragazze erano vestite con reggicalze e calze maculate e intimo metà miltare metà maculato non mi ha fatto impazzireCome erano vestite le ragazze il 25 aprile e il primo maggio?
Questo è fuor di dubbio!È da ricordare che Meta a casa sua fa quello che vuole e non ha da rendere conto a nessuno.
Sono perfettamente d'accordo!Come si diceva sopra a casa propria ognuno fa quel che vuole ma io non ho mai capito perché qui i privé in fondo ai corridoi davanti alla cassa non hanno le tendine...mi è capitato di recente che il cliente ubriaco di fronte entrasse proprio nel mio privé creando tensione e rovinando il tempo e l'atmosfera e questa cosa è capitata anche in passato. Oltre al fatto che quando la coppia di fronte entra o esce basta un passo in più per vedere dentro al mio privé.
Una tendina come in tutti gli altri eviterebbe questi problemi.![]()
Tra le top manca solo Amira . Rientrata Cassandra . Nuovi innesti Sole ( 7 ) argentina mentre ieri sera non ho visto la skinny marocchinaLa situazione di questo locale questo fine settimana com'è? Qualche top è rientrata e ci sono novità? Forse domani sarò in zona e se troverò il tempo un giro lo vorrei fare, eventulmente seguiranno le mie impressioni.
per te non sarà mai popputa abbastanzaÈ ancora presente la nuova arrivata Sole, argentina segnalata come popputa? Silicone o naturale?
... Brenda e' colombiana Susy brasilianaBuongiorno, volevo chiedere a voi esperti frequentatori del locale come classificate le seguenti:
Sirena
Brenda ( dominicana?)
Susy ( brasiliana?)
Io ho provato la prima con qualche prive ed è molto carina, da 7,5..
7Buongiorno, volevo chiedere a voi esperti frequentatori del locale come classificate le seguenti:
Sirena
Brenda ( dominicana?)
Susy ( brasiliana?)
Io ho provato la prima con qualche prive ed è molto carina, da 7,5..
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.