Di questo ne sono convinto ma giusto per capirci, visto che è nello stesso locale, è più o meno popputa come Susy?per te non sarà mai popputa abbastanza![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di questo ne sono convinto ma giusto per capirci, visto che è nello stesso locale, è più o meno popputa come Susy?per te non sarà mai popputa abbastanza![]()
Se togli Lory e metti Maria ci siamoNote di servizio :
3 niuentri una nick Luce ( 6,5 ) giovin probabilmente marocchina le altre 2 slanciate verso il basso forse sudamericane . 6 e 6+ .
Riapparsa Sissi italiana ( 7 ) e per la gioia dei suoi numerosi fan miss Amira . Buona affluenza e prive' spesso imballati .
Top 5 Amira Elisa Sara Lory Dana
... Lory non si puo' togliere dalla top 5 e non e' una questione di gusti .Se togli Lory e metti Maria ci siamo...
secondo me è cosìTanto per chiarezza quale considerate Lory e quale Maria?![]()
Ah sicuramente e quindi la top five official mirigliani approved inoppugnabileE’ una questione di punti di vista
... vabbe' Sasha Evelyn da top 8 e Nina Dea Jasmin no ? NCS MiriglianiAltre top 8: Luna Anela Amelia Alessia Sasha Evelin
Slanciate verso il basso è top!Note di servizio :
3 niuentri una nick Luce ( 6,5 ) giovin probabilmente marocchina le altre 2 slanciate verso il basso forse sudamericane . 6 e 6+ .
Riapparsa Sissi italiana ( 7 ) e per la gioia dei suoi numerosi fan miss Amira . Buona affluenza e prive' spesso imballati .
Top 5 Amira Elisa Sara Lory Dana
Cosa intendi per proporzioni giuste del fisico?Sasha in data 4 Gennaio lei la valutava in rampa di lancio 7.5/8 quindi non vedo dove sia il problema e come spesso accade le sue 7 poi diventano le mie 8 .
Per le altre 3 la più giusta top 8 sarebbe Jasmine ma non mi convince il viso,Nina e Dea ok il viso ma non hanno le proporzioni giuste del fisico per quanto mi riguarda.
Comunque le inserisca pure nella sua lista nessuno si offende![]()
![]()
NCS proprio ... altro che Mirigliani official ... consiglio visita oculisticaO
,Nina e Dea ok il viso ma non hanno le proporzioni giuste del fisico per quanto mi riguarda.
Ci vedo molto bene e se Dea non era 8 cinque anni fa non lo è diventata certo ora. Massima stima per lei comunque perche non ha mai ceduto alla chirurgia esteticaNCS proprio ... altro che Mirigliani official ... consiglio visita oculistica
reparto legs ass di Nina e Dea sono tra i migliori del locale
.... anche Isabella ha bel culo e gambe ... il viso pero' .... 9+4 = 13 media 6,5Ragazzi calma....Abbiamo capito che tolte le 3/4 di punta , effettivamente le altre citate sono comunque dal 7/8 a seconda dei gusti. Anche per me Jasmine è valida esteticamente. Se non fosse troppo rifatta , fisicamente anche isabella ha il suo perché , ma anche lì degusribus. C'è scelta. Poi ad ognuno la sua.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.