BREAKS BEER lap dance - Roverbella (MN)

Passato in serata. Ragazze vestite di rosso, molto sexy. Incontrato Sara. Top 3 nella Classifica di bellezza per me. Molto elegante. bei modi
Solo per curiosità: potrei sapere verso che ora hai incontrato Sara? Perché io ogni volta che vado è sempre murata in privè. In sala non si è mai vista.

Solo per curiosità: potrei sapere verso che ora hai incontrato Sara? Perché io ogni volta che vado è sempre murata in privè. In sala non si è mai vista.
Verso metà serata, uscivo da un prive con una ragazza marocchina mi sfugge il nome, alta un po’ chiara di pelle, seno naturale ottimo e lato b formoso. E uscendo a bere qualcosa ancora, 15 minuti li ho strappati altrimenti sarebbe stata impegnata sicuro

ultimamente non cè nessuna ubblicità sui social,cosa che nuoce molto al locale perchè chi abita lontano non sa cosa cè e non viene
È vero non c’è più la pagina su Instagram e non si sa nemmeno quando fanno gli eventi a tema e bisogna tentare la fortuna di trovare la serata giusta

Ieri sera parlavano di un canale whatsapp per tutti gli aggiornamenti… il profilo Instagram è stato nuovamente bannato

Dietro alla sparizione delle pagine di Instagram a questo punto ci sono le segnalazioni, META non c'entra nulla, ci sono decine di locali su Instagram con scritto lap dance che sono perfettamente operativi. Quindi qualcuno vuole fare qualche dispetto al locale segnalandolo. Il gruppo di whats up per me francamente non la vedo una cosa buona. Non c'è nessuna privacy. Dovrebbero aprire un pagina nuova con l'intestazione di una persona che faccia però da tramite per il locale, molto semplice. Esempio (Marta bbdr) persona e non azienda/locale pubblico. Dovrebbe funzionare. Come persona io posso postare quello che voglio secondo Le regole, e lasciare anche il profilo aperto al pubblico. Li si metteranno le locandine con gli eventi. Stessa cosa su Facebook.

Pedana decisamente migliorata, finalmente. Sarà stato l'abito rosso, ma sembravano tutte ancora più belle. Tra l'altro, coi prive sold out c'erano ancora parecchie ragazze in sala, sintomo che anche il numero di ragazze era sensibilmente aumentato.

Ultima modifica:
Io fatto presenza dopo molto tempo, locale ben affollato,servizio ottimo, ragazze molto carine, fatto prive con rale Giorgia dice di essere tosco-siciliana...prive nella norma e lasciato insta....

passato anche io ieri sera e confermo tutto quello scritto da pifranceso quel vestitino rosso era spettacolare!
gli spettacoli sono un po' così....tutti belli ma nessuna che spicca veramente sul palo.....rimpiango i tempi di chanel mara e emily
locale pienissimo e privè imballati, anche alle 2:30 ho dovuto aspettare 40 min per entrare....assurdo
ma possibile che con tutti i muratori che ci sono non riescono a buttare su 4 tramezze? ahahahaha
cmq si conferma il miglior locale della zona senza se e senza ma

PS:Sole argentina Tanta roba! peccato che l'ho solo vista durante uno spettacolo flash. qualcuno ha altre info in più?

ciaooooooo

Note di servizio :
nessuna novita' di rilievo nella birreria roverbellese
ragazze in lingerie rossa buona affluenza prive' a lungo imballati .
In rialzo le quotazioni dell' argentina Sole ( 7.5 ) rinnovo l' invito per visita oculistica a chi non ritiene Dea da top 8 .

Top 5 Amira Elisa Sara Lory Dana

Indietro
Alto