- Reaction score
- 617
cè una festa questo week end?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo per curiosità: potrei sapere verso che ora hai incontrato Sara? Perché io ogni volta che vado è sempre murata in privè. In sala non si è mai vista.Passato in serata. Ragazze vestite di rosso, molto sexy. Incontrato Sara. Top 3 nella Classifica di bellezza per me. Molto elegante. bei modi
ultimamente non cè nessuna ubblicità sui social,cosa che nuoce molto al locale perchè chi abita lontano non sa cosa cè e non vienema l'indirizzo instagram???? o di qualche social? non trovo nulla
Verso metà serata, uscivo da un prive con una ragazza marocchina mi sfugge il nome, alta un po’ chiara di pelle, seno naturale ottimo e lato b formoso. E uscendo a bere qualcosa ancora, 15 minuti li ho strappati altrimenti sarebbe stata impegnata sicuroSolo per curiosità: potrei sapere verso che ora hai incontrato Sara? Perché io ogni volta che vado è sempre murata in privè. In sala non si è mai vista.
È vero non c’è più la pagina su Instagram e non si sa nemmeno quando fanno gli eventi a tema e bisogna tentare la fortuna di trovare la serata giustaultimamente non cè nessuna ubblicità sui social,cosa che nuoce molto al locale perchè chi abita lontano non sa cosa cè e non viene
appunto...ieri sera dovevi aspettare mezzora x fare privèè SOLD OUT!!!Che poi per certi versi è meglio andare quando non c'è l'evento tanto non è che ci sono più ragazze. Unica differenza non c'è buffet
8,5Per curiosità se dai 8 a dea quanto dai a Lory giusto per non prendere una
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.