- Espulso
- #7.201
Ti rispondo per l'ultima volta giusto perché mi hai tirato in ballo direttamente, anche in modo infantile storpiando il nickname come i bimbi imbronciati, dopodiché stop.
In un episodio sono intervenuto commentando una frase di Juza e dicendo la semplice verità, ovvero che anche nel forum del sito ci sono state discussioni, ma esisteva confronto pure con i titolari, e chiunque sia stato un lettore di quelle pagine può confermarlo senza tirare in ballo complotti o corrotti.
Allo stesso modo sono intervenuto in un altro caso quando hai detto una frase vergognosa che doveva per forza essere stigmatizzata, mostrando scherno per un gravissimo incidente che solo per un pelo non ha ucciso una persona.
Per il resto, commento e recensisco locali e ragazze come mi pare e quando mi pare, e negli interventi "non dico nulla" solo perché non sparo letame come vorresti tu.
Infine, l'accenno alla birra offerta e alle tesi partigiane conferma per l'ennesima volta la tiritera dei complottisti e dei servi.
E adesso basta davvero, preferisco parlare di gnocca.
ciaoneeeeee
È la seconda o terza volta che rispondi per l ultima volta sbroder. Per dire ancora ancora cose false. Io ho l intera discussione salvata, e non solo. Ad una pacata recensione, come d abitudine , saltarono fuori subito decine, ripeto decine di aggressori verbali con insulti come succede di consueto , quando di fronte ad argomenti ineccepibili, ineccepibili, non resta altro che l insulto. Comincia uno, poi visto che non funziona ne arriva un altro, poi un altro. La mobilitazione. Rispose anche Simona personalmente. Con tono già meno scurrile dei suoi dipendenti che tra stipendi cene bevute e prive, diciamo, offerti , facevano a gara per sdebitarsi. Chi fosse obiettivo o minimamente sano di mente se ne sarebbe accorto , leggendo. Non e evidentemente il tuo caso. Non sapendo più che pesci pigliare , avendole provate tutte, chiusero il forum. Dove confronto non ce ne era mai stato, come adesso non ce ne su mld,Il thread e minimo e limitato alle lodi mielose ,ringraziamenti e qualche velata minaccia ,secondo me. Qui invece la solita tecnica. Subito arrivano quelli in servizio permanente , poi i richiamati di leva. Poveracci... Stigmatizza pure quello che scrivo, non cambia il senso. Il tuo protettore con me e stato sgarbato ed ostile da subito nonostante il fiume di denaro , che io credo tu non ti sogni nemmeno che io abbia versato nelle sue tasche. Pessimo servizio avuto in cambio. L episodio lo vidi come una mano del signore. Non sparo letame ,forse ti piacerebbe per un bagneto, ma non e cosi. Io esprimo situazioni REALI , e di solito la verità e sgradita ,o se ne ha orrore, proprio perché non si può cambiare. Allora i servi , alla categoria dei quali io ritengo che tu appartenga come altri novizi o dormienti, devono tirare in ballo disgustose stupidaggini. Non hanno altro. Nei tuoi interventi, dici poco anche di gnocca. Poco di tutto.