BREAKS BEER lap dance - Roverbella (MN)

Sei uno di quelli che è all'ingresso ancora a porte chiuse? 😄
Sicuramente avendo anche l'ospite faranno orario da weekend quindi dalle dieci e mezza

C'è un numero di telefonino nel sito . Risponde il direttore glielo chiedi ed hai risolto.Ammenoche non sia messaggio pubblicitario poco occulto

ma se per ipotesi voi scopriste che le caste ragazze che a voi non concedono nulla, ad altri concedono, magari restando nelle regole, magari no, smettereste di andarci o avreste uno stimolo in piu per tornare?

ma se per ipotesi voi scopriste che le caste ragazze che a voi non concedono nulla, ad altri concedono, magari restando nelle regole, magari no, smettereste di andarci o avreste uno stimolo in piu per tornare?
Direi che il concedere sigle diverse a clienti diversi è un fatto......d'altronde voi al loro posto fareste lo stesso privee con tutte le vostre clienti? Non credo proprio.....

Detto ciò se a me non concede, vuol dire che magari non sono ordinato, profumato, vestito bene, non ho un bel modo di fare, non c'è feeling, tante cose incidono, il problema comunque sono io, cercherei di mettermi a posto e se non sono in grado di fare questa riflessione su me stesso, meglio cambiare passatempo

mmh non so se farsi domande sull'essere ordinati profumati e vestiti bene sia la strada giusta. Qualcuno qui sul forum non sarà d'accordo

Indietro
Alto