EricaSe è nella mia top over 8 ci sarà un motivo.
P.s. rileggevo quando lanciammo il sondaggio TOP FIVE tra gli utenti per una OFFICIAL più democratica (con il supremo che metteva Erica) beh son già passati 5 fucking years.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
EricaSe è nella mia top over 8 ci sarà un motivo.
P.s. rileggevo quando lanciammo il sondaggio TOP FIVE tra gli utenti per una OFFICIAL più democratica (con il supremo che metteva Erica) beh son già passati 5 fucking years.
E chi lo saChe ricordi....che fine avrà fatto?
Come si chiama la nuova ex URSS (8) ?
Era un obiettivo ma meno empatica e ho virato su Moldavia
Approposito di comunità, forse le rumene oggi sono meno della metà,chi l'avrebbe mai detto cinque anni fa. E tante manca poco alla pensione.La comunità marocchina è sempre presente?
E niente,anche Luna l’abbiamo persa![]()
Grazie milledi solito i prezzi dei privè rimangono invariati sia per natale che per l'ultimo
varia solo il prezzo d'ingresso dell'ultimo dell'anno
Perché adesso dove è?Sapete qualcosa in più della ragazza skinny indiana/cingalese? Dove era prima? Come si chiamava, è italiana di Milano?
Italiana, indiana o cingalese? C'è un pò di confusione..Perché adesso dove è?
... a me sembra di ricordare un aumento dei prezzi delle consumazioni con la ragazza x Capodanno ... sbaglio ?di solito i prezzi dei privè rimangono invariati sia per natale che per l'ultimo
varia solo il prezzo d'ingresso dell'ultimo dell'anno
mai stato l'ultimo....potrebbe darsi... a me sembra di ricordare un aumento dei prezzi delle consumazioni con la ragazza x Capodanno ... sbaglio ?
Si,è come dice Dirk.... a me sembra di ricordare un aumento dei prezzi delle consumazioni con la ragazza x Capodanno ... sbaglio ?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.