BREAKS BEER lap dance - Roverbella (MN)

Buonasera a tutti , sono nuovo… non mi mi ritrovo nella definizione di muratore, ma mi ritengo un povero idiota innamorato di una di loro, con la quale passerò buona parte della notte del’ ultimo… mi biasimate completamente? Mi devo suicidare? O darmi ricoverare? Scusatemi , le voglio davvero bene e mi ha chiesto di starle a fianco quella notte.. scusatemi
Fai attenzione. Capisco che tu sia innamorato ma lei non deve diventare l'unico tuo amore o punto di riferimento. Va bene come seconda donna, una bella storia parallela, non come prima donna, mai. Ricordati che i regali che tu le farai saranno sempre quasi doppioni che qualcun altro le ha già fatto o le farà a breve e i grazie da parte sua saranno dei grazie a metà. Sempre. Ricorda che le parole che ti dirà spesso si dimenticherà di averle dette, perché confuse tra mille altri clienti. La riconoscenza queste ragazze non sanno cos'è. Noi siamo di passaggio per loro, un nuovo cliente arriverà dopo di te.
 
In questi locali si vedono cose al limite dell'assurdo... una volta alla cassa mi sono trovato davanti un tizio che ha pagato (di tessera) più di 400€, che sono praticamente solo consumazioni. Per i "poveri" (tanti, me compreso) suggerisco la tecnica di lasciare la carta di credito a casa, e mettere nel portafogli solo la somma massima che si vuol spendere.
Per quanto riguarda le "prenotazioni" delle ragazze, ufficialmente si dice che non è possibile (forse per dare l'idea che tutte le ragazze sono a disposizione di tutti), ma nella realtà è possibilissimo, sia durante i weekend normali, ma soprattutto durante questi eventi.
Domanda banale ma non troppo......... se ti fai prendere la mano con privè e bevute, e non hai da pagare la tessera a fine serata........ ti mettono a lavare i piatti o a pulire i cessi???🤔🤔🤔
 
Parlavo di 2 ore minimo per la prenotazione. Non per quelle libere. Il limite sarà per quelle non prenotate.
 
Domanda banale ma non troppo......... se ti fai prendere la mano con privè e bevute, e non hai da pagare la tessera a fine serata........ ti mettono a lavare i piatti o a pulire i cessi???🤔🤔🤔
I prive li paghi prima quindi il problema non c’è,per la tessera credo ci sia un controllo visivo,nel senso che se sei nuovo come cliente a un certo un controllo lo fanno.se sei conosciuto e per qualsiasi motivo non riesci a pagare quando torni paghi (già visto)
 
Comunque da lontano, le storie istagram di questo locale sono sempre interessanti e istruttive oltre che malinconiche per chi andarci diventerebbe un'impresa difficile
 
A me non molto per la verità’…
Certo, ovvio, non piace a nessuno questa frase ma per loro è lavoro, non stanno lì ad aspettare te, neppure me o chissacchi. Anche se la conosci da molti anni non è tua amica. Il concetto di amicizia vive solo fuori da lì. Lì dentro c'è il business vestito da seduzione. Se lei avesse maturato il vero concetto di amicizia non ti chiederebbe di spendere e passare mezzo capodanno con te. Ti proporrebbe ben altro fuori dal suo lavoro.
 
Certo, ovvio, non piace a nessuno questa frase ma per loro è lavoro, non stanno lì ad aspettare te, neppure me o chissacchi. Anche se la conosci da molti anni non è tua amica. Il concetto di amicizia vive solo fuori da lì. Lì dentro c'è il business vestito da seduzione. Se lei avesse maturato il vero concetto di amicizia non ti chiederebbe di spendere e passare mezzo capodanno con te. Ti proporrebbe ben altro fuori dal suo lavoro.
Grazie 😞
 
Certo, ovvio, non piace a nessuno questa frase ma per loro è lavoro, non stanno lì ad aspettare te, neppure me o chissacchi. Anche se la conosci da molti anni non è tua amica. Il concetto di amicizia vive solo fuori da lì. Lì dentro c'è il business vestito da seduzione. Se lei avesse maturato il vero concetto di amicizia non ti chiederebbe di spendere e passare mezzo capodanno con te. Ti proporrebbe ben altro fuori dal suo lavoro.
Severo ma giusto!
 
Certo, ovvio, non piace a nessuno questa frase ma per loro è lavoro, non stanno lì ad aspettare te, neppure me o chissacchi. Anche se la conosci da molti anni non è tua amica. Il concetto di amicizia vive solo fuori da lì. Lì dentro c'è il business vestito da seduzione. Se lei avesse maturato il vero concetto di amicizia non ti chiederebbe di spendere e passare mezzo capodanno con te. Ti proporrebbe ben altro fuori dal suo lavoro.
Dura verità!
 
Alcune eccezioni ci sono...certe ragazze hanno mollato il locale per "amore" ovviamente non sono andate con l'operaio di turno da 1500 euro al mese
Una ragazza del BBdR si è messa con un' operaio (dipendente di un mio amico) da 1500-1600 euro mese Ci ha fatto anche una bambina ed ha appeso il perizoma al chiodo. Ma è l' unica che sappia con un 'uomo di basso guadagno. Le altre si sono messo solo con clienti VIPPPPPPPPPPP
Buona giornata a tutti
Ares
 
Una ragazza del BBdR si è messa con un' operaio (dipendente di un mio amico) da 1500-1600 euro mese Ci ha fatto anche una bambina ed ha appeso il perizoma al chiodo. Ma è l' unica che sappia con un 'uomo di basso guadagno. Le altre si sono messo solo con clienti VIPPPPPPPPPPP
Buona giornata a tutti
Ares
Ragazza italiana o straniera?
 
Indietro
Alto