BREAKS BEER lap dance - Roverbella (MN)

Giovedì ho preso un drink con Brenda, pensavo fosse un po' antipatica invece mi sono ricreduto. Abbiamo parlato e riso e non e' stata lì a guardare i minuti. Anzi si e' trattenuta un bel po'.

Sentito qualcosa alla radio….c’è festa sabato e domenica ( non credo ci sia ospite ) e aperto anche lunedì. Ma essendo spot pubblicitario e non avendolo ascoltato con interesse potrei avere capito male alcune cose

No nessun ospite solo serata a tema (Italia)

Fatto un passaggio ieri sera così tanto per,in sala sembrava di essere alle Maldive ( dal caldo ) nel resto del locale si respirava.nota positiva arriate 4/5 new entry tra cui una colombiana che sicuramente entrerà di diritto nella top5,( non do voto ma si avvicina molto al 9.7) poi si può trovare anche qualche difetto,però 🫣

No nessun ospite solo serata a tema (Italia)

Fatto un passaggio ieri sera così tanto per,in sala sembrava di essere alle Maldive ( dal caldo ) nel resto del locale si respirava.nota positiva arriate 4/5 new entry tra cui una colombiana che sicuramente entrerà di diritto nella top5,( non do voto ma si avvicina molto al 9.7) poi si può trovare anche qualche difetto,però 🫣
9,7 ? Sarebbe la top del locale meglio di Amira e Elisa . Descrizione di questa colombiana ? Grazie

Beh, è normale... la Mirigliani's School University e la Paciotti's Academy sono due scuole diverse di pensiero.

Indietro
Alto