BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Scusate ma fra un paio di settimane io e un gruppo di amici abbiamo intenzione di festeggiare una promozione di lavoro facendo un tavolo al Break's. Qualcuno di pratico su giri ring ecc, mi può spiegare come si svolgerebbe circa la serata o i vari modi per poterla organizzare ?

..passato in tour ieri sera,che pena...tre o quattro nuovi arrivi,livello ROM di montagna che non hanno nemmeno il costume e scarpe da lavoro,sbarcate qualche ora prima con chi sa quale di idea che gli hanno messo in testa dell'Italia cuccagna...a mio avviso in questo momento e' la peggior pedana dei locali da me frequentati in zona...in caduta libera,non lo avevo mai visto il locale in queste condizioni...
... la dovrebbero smettere di arruolare qualsiasi
essere femminile rumenoide a 2 zampe tanto per far numero
non credo sia necessario !

non credo sia necessario ![/QUOTEhai

Hai veramente ragione!! il locale a parte qualche piccola serata discreta, secondo me sta precipitando nel fatto delle lapperine!! Vuoi perché in ferie vuoi perché alcune lasciano ho cambiano locale... ma un minimo di selezione potrebbero farla!! Invece sembra che tutte vadano bene per loro... ma anche se si provasse a dirglielo! "Non c'è più sordo di chi non vuol sentire" allora è giusto che facciano serata con il locale mezzo vuoto.

Ci sono capitato venerdì con amici. Prima impressione dall'esterno è stata quella di un locale TOP. Poi all'interno mi sembrava di essere in un pub degli anni 90, con delusione iniziale poi superata dal clima accogliente. Non posso avere termine di paragone sulle ragazze ma quelle che ho visto erano mediamente belle con rare punte di eccellenza.

pedana in calo nel ultimo week end (oltre le 7 8 storiche tra cui una che vado io)le rumenoidi nuove arrivate come dice un aMico sono in stile "lolita poviglio ...... E CHI CONOSCE IL LOCALE DI POVIGLIO SA DI COSA PARLO.......

non credo sia necessario !
Visto che al comando della baracca c'è la "signora" del boss!!
Mi stupisce il fatto che il locale sia ancora aperto....chi ha avuto il "piacere" di conoscerla quando
anche lei calcava il palcoscenico, sa bene che ha un QI= 0:sarcastic_hand:

Visto che al comando della baracca c'è la "signora" del boss!!
Mi stupisce il fatto che il locale sia ancora aperto....chi ha avuto il "piacere" di conoscerla quando
anche lei calcava il palcoscenico, sa bene che ha un QI= 0:sarcastic_hand:
... e' l' unico locale in zona
a gran parte della clientela sembra non interessare
la scarsa qualita' pedana

Una sola domanda che avevo già fatto in passato a cui ad oggi non ho avuto risposta: a parte i gusti che ovviamente sono soggettivi, qualcuno sa dirmi dove cavolo è finita Asia (italiana, bruna, magrissima e senza tette) fino ad un mese fa o poco più alla Breaks? Sembra essere un mistero e chi sa non vuole dire dove lavora attualmente. Ma è così segreta la cosa?
..una certa Asia annunciata in ritorno al Tabu,non so se sia la stessa.......

..una certa Asia annunciata in ritorno al Tabu,non so se sia la stessa.......

Infatti visto che io cerco la Asia ex Breaks, ho verificato di persona al Tabù e la Asia che è li è ricciolina, bassina, gran bel culetto ma nulla ha a che fare con l'altra Asia che oltretutto è italiana. La ricerca continua....

pedana in calo nel ultimo week end (oltre le 7 8 storiche tra cui una che vado io)le rumenoidi nuove arrivate come dice un aMico sono in stile "lolita poviglio ...... E CHI CONOSCE IL LOCALE DI POVIGLIO SA DI COSA PARLO.......

Se fosse a quei livelli lo cancello dalle mie visite x 1 po'.. ma mi sembra impossibile e autolesionistico..
Poviglio e' ineguagliabile
probabilmente a meta' settimana un salto alla BBdR ci scappa era gia' in programma..

Infatti visto che io cerco la Asia ex Breaks, ho verificato di persona al Tabù e la Asia che è li è ricciolina, bassina, gran bel culetto ma nulla ha a che fare con l'altra Asia che oltretutto è italiana. La ricerca continua....

Considerando gli atteggiamenti folli(sono diplomatico)
che aveva la sua ultima sera
puo' essere che si sia presa una pausa lap..
Segnalata e ritrovata invece Amelie al play forse il suo ambiente perfetto

Segnalata e ritrovata invece Amelie al play forse il suo ambiente perfetto
...
... si credo anch' io sia il locale a lei piu' adatto
brava ballerina tante mossettine
ma in prive ' tutto fumo e niente arrosto

mi sa che difficilmente tornerà al bbdr, non perchè sappia qualcosa di particolare, ma per l'atteggiamento. qui non si fanno problemi a cacciare ragazze di ben altro rango e redditizie, figuriamoci asia...

Qualcuno è passato al locale ultimamente di venerdì? C'è gente e a che ora conviene arrivare per trovarne, vorrei fare un salto domani ma nn vorrei trovarmi il locale mezzo vuoto ^^

Qualcuno è passato al locale ultimamente di venerdì? C'è gente e a che ora conviene arrivare per trovarne, vorrei fare un salto domani ma nn vorrei trovarmi il locale mezzo vuoto ^^
..no scusa,ma a te interessa che ci sia gente o belle fighe?non capisco..

..no scusa,ma a te interessa che ci sia gente o belle fighe?non capisco..
Interessano le belle fighe obv ma prima andavo spesso al biberon infrasettima e ho smesso perché sinceramente trovarsi dentro in meno clienti delle ragazze mi mette abbastanza a disagio, poi contando che andrò da solo mi sentirei un po' in imbarazzo.... probabilmente sono tutte paranoie mentali che mi faccio... Anche perché li al breaks se nn paghi da bere le tipe non restano quindi diventa abbastanza noioso...

Interessano le belle fighe obv ma prima andavo spesso al biberon infrasettima e ho smesso perché sinceramente trovarsi dentro in meno clienti delle ragazze mi mette abbastanza a disagio, poi contando che andrò da solo mi sentirei un po' in imbarazzo.... probabilmente sono tutte paranoie mentali che mi faccio... Anche perché li al breaks se nn paghi da bere le tipe non restano quindi diventa abbastanza noioso...
..io preferisco andare quando c'e' poca gente,se hai una ragazza in programma,sicuramente la trovi libera,e se ne hai una o due in programma su 50,che le altre 48 non vengano non e' un problema,anzi meglio...

Indietro
Alto