BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Serata trascorsa alla bbdr
playboy party niente di che
lappere vestite da conigliette e buffet
nessuna new entry degna di nota
gia' sparite le 2 ex play Laura e Cristina
new ebony riccia e occhialuta
vista solo all ' uscita
nessuna top attualmente presente
degne di nota ( degustibus )
Laura Jasmine Carla
Maria ( anche se la preferivo con qualke kg in piu' )
Andrea Francesca Cassandra

non ho detto che sono 8 top
ho detto che sono esteticamente il mio genere cioe':
snelle carine e giovani , se rimaneva Cristina (play) erano anche 9
..
x il play dovresti chiedere agli estimatori delle ragazze del play..
a me li' in passato me ne piacevano 4 tra cui c'era Cristina e Nikita(biberon)
Sofia(ex carosello)
qualche meteora durata un niente..

i gusti son gusti.. se dico ad es. Maia del BBdR scommetto che la maggior parte non sa' neanche chi sia..
la mia preferita di sempre della bbdr e' stata Luana agli inizi (Elisa al biberon)

... la maya di cui parli adesso lavora al bibe ?!? ...

Maya non e'la ragazza mora,molto alta con seno naturale? Mi pare una delle migliori attualmente alla Bbdr anche se mi pare abbia già' clienti sponsor che la tengono molto impegnata

Maya non e'la ragazza mora,molto alta con seno naturale? Mi pare una delle migliori attualmente alla Bbdr anche se mi pare abbia già' clienti sponsor che la tengono molto impegnata
....almeno che non ce ne siano 2,Maya e' piccolina magra e bionda.......

..passato in tour ieri sera,che pena...tre o quattro nuovi arrivi,livello ROM di montagna che non hanno nemmeno il costume e scarpe da lavoro,sbarcate qualche ora prima con chi sa quale di idea che gli hanno messo in testa dell'Italia cuccagna...a mio avviso in questo momento e' la peggior pedana dei locali da me frequentati in zona...in caduta libera,non lo avevo mai visto il locale in queste condizioni...

Una sola domanda che avevo già fatto in passato a cui ad oggi non ho avuto risposta: a parte i gusti che ovviamente sono soggettivi, qualcuno sa dirmi dove cavolo è finita Asia (italiana, bruna, magrissima e senza tette) fino ad un mese fa o poco più alla Breaks? Sembra essere un mistero e chi sa non vuole dire dove lavora attualmente. Ma è così segreta la cosa?

Una sola domanda che avevo già fatto in passato a cui ad oggi non ho avuto risposta: a parte i gusti che ovviamente sono soggettivi, qualcuno sa dirmi dove cavolo è finita Asia (italiana, bruna, magrissima e senza tette) fino ad un mese fa o poco più alla Breaks? Sembra essere un mistero e chi sa non vuole dire dove lavora attualmente. Ma è così segreta la cosa?
...magari nessuno lo sa dove sia...non vedo perche' tenere segreti e su chi ?sulle zoccole?..ma per favore...

... ma tu non eri il massimo esperto et estimatore di tettone naturali ?
e ti disperi nella ricerca di una piatta come una tavola da surf ???

Infatti non ho detto che mi piace. La vorrei trovare x un motivo diverso. Sapevo sarei stato ripreso x questo

Indietro
Alto