BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Certo è una promo sconveniente sulla base dei prezzi standard bbr. che ripeto quelli sono i migliori in giro, se si vuole criticare il locale si può su altri fattori e su questa promo che non mi dispiacerebbe 25-8, invece di fare consumazione per 21 euro vado 8 min in privè allo stesso prezzo o quasi. Ma a 35 euro non ci siamo.

sarebbe un'interessante promo anche x me gli 8minuti, pero' a 25 euro non 35..
e a patto che le ragazze siano non dico entusiaste ma perlomeno con un atteggiamento normale..
ho la premonizione che invece possano avere un atteggiamento Scazzato e appena entrati cominci la manfrina di allungare il tempo
e diventi un po' come il prive' vinto alla lotteria..
ultimamente alcune (le piu' belline e viziatelle)cominciano a storcere il naso anche con un biglietto lotteria + 50 euro

...a me diceva sempre mia nonna in dialetto...".an certi post se ta ganet gnau,vaga mia sta a casa"...traduco...in certi posti se non ne hai neanche uno,non andarci stai a casa...

...vi vanno bene prive da 8 minuti 25/35 € e volete merce di prima scelta?.......domanda ma voi lo fareste a sti soldi al loro posto?....boh

In 8 min nessuna ragazza si spoglia!! quattro parole una sigaretta e privè finito!! Non penso che trovi una ragazza che magari prende poco un cazzo per il privè!! E si spogli subito!

Se una in 8 minuti non toglie reggiseno e mutandine,che è il loro lavoro spogliarsi,in un privè normale si spoglierà al decimo minuto,quindi è un missile e da me non avrà più un euro. Cioè parliamo di spogliarello non fare sesso.
Comunque non mi interessa più di tanto e sarà una promo che non durerà tanto.
Nei tanto criticati privè del playgirls,mi capitarono 2 girls che nell'appoggiare le sigarette sul tavolino mi girai ed erano già completamente nude.Secondo voi queste sono 2 che vogliono solo perdere tempo missili o che vi vogliono far divertire..

In 8 min nessuna ragazza si spoglia!! quattro parole una sigaretta e privè finito!! Non penso che trovi una ragazza che magari prende poco un cazzo per il privè!! E si spogli subito!

La sigaretta la fumano in sala fumatori. Allora che vadano a fare le commesse a 10 euro all'ora,non a 17,50 in otto minuti.

Secondo me ci sta che provino a fare nuove promozioni per incentivare la gente, poi che nn sia conveniente è un altro discorso... Si può comunque fare il solito privè da 50x15 minuti! Io sono passato domenica perché sia venerdì che sabato ero impegnato e volevo vedere com'era la fantomatica "festa della birra" e mi son trovato al locale più ragazze che clienti....

si ci sta che provini nuove promozioni x attirare clienti in un momento di stanca come questo,ma dalla parte del cliente questa è una fregatura poi la gente lo sa benissimo che ala breaks le rumene sono tutte succhiasoldi quindi chi ci va sa cosa va incontro

questa sett ci sono stato in un gg feriale privatizzato una bella ragazza qui da poco, in un minuto era gia' completamente spogliata
quindi non saranno gli 8 minuti che sono corti, e' che draculandia in genere ci prova sempre a pelarti..
con questa promo aumenta ancor di piu' il rischio pacco..
secondo me dura pochissimo..
peccato perche' il merc-giov regna il deserto di clienti o quasi

Se volessero incentivare davvero i clienti, nei feriali forse dovrebbero ridurre l'ingresso
e' l'unico con il prezzo uguale al week..
tabu' tra i siti partner e gli omaggi che abbiamo tutti 0euro
monella-biberon biglietti 7euro
play con i biglietti 8euro
bulli 10euro
scendiamo a parma blabla 10euro
reggioemilia lolita-orbita-Hollywood 10euro
cenerentola10euro
carosello bologna 10euro
e' il lap con ingresso piu' alto nei feriali o domenicale

Chi è la nuova juza?
Dovrebbe essere rientrata Andrea.
Asia qualcuno sa che fine ha fatto ,lappeggia ancora?

Chi è la nuova juza?
Dovrebbe essere rientrata Andrea.
Asia qualcuno sa che fine ha fatto ,lappeggia ancora?

Asia.. puo' essere oltre confine in qualche posto loschissimo?
secondo me potrebbe anche essere,
era inubbiamente amante del rischio, almeno con me.

la ragazza ''nuova'' in realta' ha detto di essere approdata qui da quasi 2mesi ma non l'avevo ancora vista
nei miei tour feriali..nick Adela

Indietro
Alto