BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Maria (ex Carla biberon) è ancora presente...???
I suoi prive come sono...???
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
818
Reaction score
339
Ma dì Cassandra no se ne parla mai...!? È forse andata via? I Privee con lei sono sempre stati molto frizzanti....

In effetti, oltre ad esperienza personale molto negativa, c'è scritto anche tanto sul forum riguardo a Cassandra ed ai suoi privè. Non mi sembra una degna di citazioni per privè frizzanti a meno che non gli hai mostrato il portafogli gonfio di biglietti verdi. Non voglio fare polemica ma anche per me, può stare tranquillamente dov'è, lei e la sua amica Bianca. Se la tirano a dismisura e non è proprio un atteggiamento che una lapperina deve avere visto che quello è il suo lavoro. Fuori ovviamente se la può tirare quanto le pare ma dentro il locale no.
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...locale in declino spaventoso...lasciate ogni speranza voi che entrate...mamma mia che pena....sabato sera deserto...donzelle da incubo...boh..
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.041
Reaction score
1.825
Faccio copia incolla per altro locale,playgirl.mai visto cosi in basso come numero ragazze soprattutto. C'era Andreea ? ricciola mora
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Stavolta mi devo associare
l'ultima mia visita nei feriali
ha visto il deserto di clienti e meno della meta' delle ragazze presenti che ci sono di solito
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2009
Messaggi
312
Reaction score
27
Passato ieri sera( praticamente all'apertura) in quel di roverbella dove era da un po che non andavo..
Infatti ho scoperto che il lunedi adesso resta chiuso ( e mi sa che è da un po che è cosi)
Delle ragazze presenti non dirvi niente perche sono entrato senza gyardare nessuna, mi sono fiondato su francesca, prive e poi a nanna...
Francesca sempre bella ( tranne le labbra dove le ho ripetuto che per me stava meglio prima e la sua risposta e stata:a me piacciono cosi tanto...vabbe i gusti sono gusti)
Inizio a notare ahimè un leggero decadimento del suo meraviglioso décolleté. ..niente di clamoroso d'altronde gli anni passano x tutti.
In compenso ho trovato ( in realta me lo ha fatto notare lei) il culo ancora più tonico ( gia prima era una meraviglia. ..)
PALESTRA direte voi...eh no! Non la fa perche le fa male la schiena e allora come combattere la forza di gravita?
2 volte a settimana va a farsi massaggiare il culetto da un professionista! Cioè questo le tasta gambe e culo penso per mezzora e prende pure i soldi. .mi sa che ho sbagliato lavoro...cmq beato lui!
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.060
Reaction score
221
Passato ieri sera( praticamente all'apertura) in quel di roverbella dove era da un po che non andavo..
Infatti ho scoperto che il lunedi adesso resta chiuso ( e mi sa che è da un po che è cosi)
Delle ragazze presenti non dirvi niente perche sono entrato senza gyardare nessuna, mi sono fiondato su francesca, prive e poi a nanna...
Francesca sempre bella ( tranne le labbra dove le ho ripetuto che per me stava meglio prima e la sua risposta e stata:a me piacciono cosi tanto...vabbe i gusti sono gusti)
Inizio a notare ahimè un leggero decadimento del suo meraviglioso décolleté. ..niente di clamoroso d'altronde gli anni passano x tutti.
In compenso ho trovato ( in realta me lo ha fatto notare lei) il culo ancora più tonico ( gia prima era una meraviglia. ..)
PALESTRA direte voi...eh no! Non la fa perche le fa male la schiena e allora come combattere la forza di gravita?
2 volte a settimana va a farsi massaggiare il culetto da un professionista! Cioè questo le tasta gambe e culo penso per mezzora e prende pure i soldi. .mi sa che ho sbagliato lavoro...cmq beato lui!

... menu' offerto ?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.041
Reaction score
1.825
Giretto ieri. Boh,io ho l'impressione che manchi la figa ,andato via dopo poco con in sala 40-50 clienti e 5-6 ragazze libere(le solite già impegnate). Locale con il più alto numero di ingressi nel weekend ,da quel che ho visto negli ultimi tempi,potenziale sprecato. Assenti Maria e Andreea,non vista Cassandra e Francesca. Vista una nuova, mora capelli corti,non bella ma che potrebbe avere potenziale ,abbastanza alta,molto tatuata.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.534
Reaction score
536
beh 5 6 ragazze solo libere ,mi domando io ma che fanno li ipnotizzano questi clienti per tenerli in privèè visto la sportività....
 
Commenta
Alto