BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Giretto ieri. Boh,io ho l'impressione che manchi la figa ,andato via dopo poco con in sala 40-50 clienti e 5-6 ragazze libere(le solite già impegnate). Locale con il più alto numero di ingressi nel weekend ,da quel che ho visto negli ultimi tempi,potenziale sprecato. Assenti Maria e Andreea,non vista Cassandra e Francesca. Vista una nuova, mora capelli corti,non bella ma che potrebbe avere potenziale ,abbastanza alta,molto tatuata.

beh 5 6 ragazze solo libere ,mi domando io ma che fanno li ipnotizzano questi clienti per tenerli in privèè visto la sportività....

Presente sabato alla Break's. Locale sempre abbastanza frequentato. Le ragazze che giravano sono sempre più o meno quelle mentre ad esempio Francesca si è liberata alle 2,30 quando me ne stavo andando(immagino fra, l'altro che non sia stata libera a lungo nemmeno dopo). Notate due nuove :tale Giorgia moretta carina e con bel culo e la fisicata tatuata che ha fatto anche lo spettacolo (tirato però un po' per le lunghe per me) che mi pare si chiami Evelyn.

Eccomi a parlarvi della peggiore esperienza avuta in un locale di lapance. Qualche giorno fa preso dalla voglia mi infilo nella Breaksbeer alla ricerca di qualcosa di sostanzioso (intendo tette). Avevo solo voglia di fare un privè tranquillo con una ragazza che avesse un bel lato A. Tra tutte quelle libere ovviamente, ne vedo una che al momento del topless sfoggia un seno non gigantesco ma ben fatto, poi lei è magra e risalta ancor di più. Mi avvicino, due chiacchiere e mi promette mari e monti in privè (ovviamente nei limiti, non capite male). Entriamo, comincio a toccarla e mi dice di mettere le mani a posto che fa tutto lei. Il bello è che è distante da me e si spoglia senza interagire. In pratica, non si avvicinava nemmeno. Ci ho provato varie volte a sfiorarla ma nulla, si allontanava. Per tutti i 15 minuti mi ha chiesto di prolungare il privè con la promessa che sarei stato accontentato ma per esperienza, se non ti fai nemmeno toccare in 15 minuti vuol dire che sei proprio un missile e che mi hai dato una bella sola. Ovviamente gli ho detto tutto ciò che dovevo dirgli sul suo comportamento scorretto e mi ha sorriso quasi a prendermi per i fondelli, contenta di aver spennato un povero pollo senza farsi mettere nemmeno una mano addosso e via in sala a cercare un altro cretino da prendere in giro. Adesso, io ho parecchia esperienza e non pensavo di poter fare questa fine ridicola in un privè ma mi è capitato proprio perchè la ragazza in questione è la presa per il culo fatta a persona. Almeno, con me è capitato questo poi magari qualcuno potrà smentirmi e dirmi che con lei in privè si diverte ma ovviamente come lei dice, per divertirsi bisogna partire da un minimo di 30 minuti. Vabbè, mi servirà per fare ulteriore esperienza. Ah dimenticavo la cosa più importante e cioè il nome della ragazza: JENNY.

Cazzo è passato quasi un' annetto, e mi accorgo solo adesso...
Io questa me la son regolarmente scopata OTR, e anche indoor(da me) con ottimi risultati...
Mi ha raccontato che lavorava ogni tanto anche nei lapdance, ma non pensavo avesse questa attitudine...
Peccato...
C'è che almeno da natale scorso è tornata a casa in romania e non si è più vista, penso abbia appeso il perizoma al chiodo...

Ciao ragazzi... qualcuno di voi saprebbe consigliarmi se al martedì c'è movimento...??
O ci sono solo le disoccupate...?... insomma non è che le top ci sono solo al venerdì e al sabato..?
Spero che qualche punter frequentatore mi possa consigliare al meglio.
Grazie....?

LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CHE ENTRATE..........
a h ah ah ne ho sgamata un altra che giurava sulla madre e il fratello di non aver fidanzato o marito e poi su facebook vedi le foto coi compagni .....................qiu dentro ormai hanno un libro dove seguire un copione a raccontare balle :rofl:
un mese che non ci metto piede e non sento la mancanza

LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CHE ENTRATE..........
a h ah ah ne ho sgamata un altra che giurava sulla madre e il fratello di non aver fidanzato o marito e poi su facebook vedi le foto coi compagni .....................qiu dentro ormai hanno un libro dove seguire un copione a raccontare balle :rofl:
un mese che non ci metto piede e non sento la mancanza

il copione è uguale in tutti i locali non solo alla bbdr

Nn vedo dove sia il problema se hanno il fidanzato, alla fine quello è un lavoro e nn centra nulla con la loro vita privata. Secondo me è giusto che le due cose nn si mischino... Io per esempio neanche lo chiedo se è fidanzata tnt alla fine ti rispondono quello che vogliono.
Just my2cents...sia chiaro che è un discorso che si può condividere o no, dipende uno da come entra nel locale e dove vuole arrivare...

Indietro
Alto