La ricciolona mora alta mi pare si chiami Ela... Una delle poche degne di nota nell'ultima breve visita a Roverbella di due settimane fa. Ma la biondina Nikita già dipartita?
Non ce l'ho presente,sorry!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La ricciolona mora alta mi pare si chiami Ela... Una delle poche degne di nota nell'ultima breve visita a Roverbella di due settimane fa. Ma la biondina Nikita già dipartita?
... boh ... questa Nikita probabile sia rimasta solo una settimanaNon ce l'ho presente,sorry!![]()
... boh ... questa Nikita probabile sia rimasta solo una settimana
altrimenti altri oltre al sottoscritto e Amarildos
l' avrebbero notata
considerando anche l'attuale livello ( medio/basso ) estetico bbdr
... e se lo dici tupoi credo proprio che stacchero' da questo locale x qualche tempo
Solo per curiosità....stacchi perche' preferisci fare altro oppure il locale non offre nulla di tuo gradimento ?breve tour sabato..
pensavo di segnalare ragazze nuove..ma alla fine erano le solite con cambio di acconciatura ingannevole..
ciccio gia' sostituito (non mi manchera')con una ragazza moretta, sicuramente piu' carina e sorridente di lui
prossimo giro a brevissimo x il compleanno..
poi credo proprio che stacchero' da questo locale x qualche tempo
Solo per curiosità....stacchi perche' preferisci fare altro oppure il locale non offre nulla di tuo gradimento ?
Ci sono andato anche troppo spesso e sono sazio ..
diciamo che dei nuovi arrivi me ne piacciono molto 2 (gia' citate) Adela gia' provata e la moretta magrina con tatuaggio sulla coscia destra.. che non c'e' verso..
le altre nuove invece non mi piacciono x niente
sabato ho gia' visto che e' partito l'andazzo di dicembre con troppo caos e non mi piace..
i lappodromi li frequento sempre, ma dicembre e gennaio penso che faro' delle puntate dove non vado da un po' e soprattutto nelle mie zone..
alla BBdR dopo il compleanno ci rimetto piede verso la primavera
La moretta magra è Maria? L'hai testata in prive...????!!!
La moretta magra è Maria? L'hai testata in prive...????!!!
Maria dovrebbe essere mora alta.. Per diversi anni al Biberon con nome di Carla ed è alla bbdr da un po' di mesi... Quindi non una new entry
mi sa chec stasera niente compleanno breaks x me ....troppa nebbia:mega_shok: