BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

La ricciolona mora alta mi pare si chiami Ela... Una delle poche degne di nota nell'ultima breve visita a Roverbella di due settimane fa. Ma la biondina Nikita già dipartita?

p.s col mese di dicembre di solito aumentano le girls di passaggio,essendo uno dei mesi piu' redditizi dell'anno e si spera in qualche new entry,degna di nota!!

breve tour sabato..
pensavo di segnalare ragazze nuove..ma alla fine erano le solite con cambio di acconciatura ingannevole..
ciccio gia' sostituito (non mi manchera')con una ragazza moretta, sicuramente piu' carina e sorridente di lui:whistle3:
prossimo giro a brevissimo x il compleanno..
poi credo proprio che stacchero' da questo locale x qualche tempo

breve tour sabato..
pensavo di segnalare ragazze nuove..ma alla fine erano le solite con cambio di acconciatura ingannevole..
ciccio gia' sostituito (non mi manchera')con una ragazza moretta, sicuramente piu' carina e sorridente di lui:whistle3:
prossimo giro a brevissimo x il compleanno..
poi credo proprio che stacchero' da questo locale x qualche tempo
Solo per curiosità....stacchi perche' preferisci fare altro oppure il locale non offre nulla di tuo gradimento ?

Solo per curiosità....stacchi perche' preferisci fare altro oppure il locale non offre nulla di tuo gradimento ?

Ci sono andato anche troppo spesso e sono sazio ..
diciamo che dei nuovi arrivi me ne piacciono molto 2 (gia' citate) Adela gia' provata e la moretta magrina con tatuaggio sulla coscia destra.. che non c'e' verso..
le altre nuove invece non mi piacciono x niente
sabato ho gia' visto che e' partito l'andazzo di dicembre con troppo caos e non mi piace..
i lappodromi li frequento sempre, ma dicembre e gennaio penso che faro' delle puntate dove non vado da un po' e soprattutto nelle mie zone..
alla BBdR dopo il compleanno ci rimetto piede verso la primavera

Ci sono andato anche troppo spesso e sono sazio ..
diciamo che dei nuovi arrivi me ne piacciono molto 2 (gia' citate) Adela gia' provata e la moretta magrina con tatuaggio sulla coscia destra.. che non c'e' verso..
le altre nuove invece non mi piacciono x niente
sabato ho gia' visto che e' partito l'andazzo di dicembre con troppo caos e non mi piace..
i lappodromi li frequento sempre, ma dicembre e gennaio penso che faro' delle puntate dove non vado da un po' e soprattutto nelle mie zone..
alla BBdR dopo il compleanno ci rimetto piede verso la primavera

La moretta magra è Maria? L'hai testata in prive...????!!!

chissa' se ci sara' una vestita lussuriosa come la penultima o ''un po' svaccata'' come l'ultima, delle ''lavoratrici'':secret:.. mi dispiace anche x il preziosissimo prive' omaggio regalato che non vuole quasi nessuna ... ormai si puo' dire che i prive' della lotteria o del compleanno sono dei 2 x 1

Non sono rimasto tanto. Ma per me bella serata. Ragazze vestite eleganti con mascherine stile eyes wide shut, animazione esterna azzeccata, tre brasiliane ,tre lesbo girls esterne, tre coyote ugly. sembra di aver visto una nuova, bella bella anche se stagionata, mora .

C'era così tanta gente che i bagni dei maschi hanno eruttato e hanno aperto quello delle donne. Sempre presente macchia di sangue sulla porta,ris di Parma al lavoro per trovare la sportiva..:pleasantry:

Indietro
Alto