Un po' di calo ma non più di tanto...sabato eravamo a soli tre giorni di distanza dalla seratona del compleanno dove da quel che ho capito c'era stato il pienone quindi questo fatto unito alla nebbia ha diminuito le presenze
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... bela braga ... non sei cambiato
Maria (ex Carla biberon) si vede in sala o è sempre in prive...???
Pare un po racchia e bassa,ma lavora parecchio l'italiana.
Conosciuto Valentina,la nuova mora,gran tette rifatte,ma sembra bene.Ritornata al lap dopo pausa per love,dal vicentino. bona è bona.
Claudia napoletana invece?? anche lei lavora tanto.
é ritornata quella giovane ,che parlava qualcuno sembrava fosse poco interessata a chiedere privè quanto piuttosto alle consumazioni e ballare.Credo si chiami Vanessa,ma per i miei gusti ha proprio un fisico da sballo e lo muove anche bene.
... al bibe era durata poco ... una settimana ... nick CristinaIo premetto che i nomi con la V in questo locale faccio confusione perche' di solito mi piacciono tutte..
sicuramente non e' lei ma e' x caso quella Vanessa giovane snella che ha fatto la meteora anche al biberon?
... al bibe era durata poco ... una settimana ... nick Cristina
prima l'avevo vista alla bbdr teen magra castana
nick Vanessa
beh me vanessa proprio mi sembra bambina da scuola elementare non il mio genere
salve a tutti,premetto di non avere mai scritto nel forum,e da diversi mesi non frequentavo il locale, ieri sera serata con amici perché ne avevamo bisogno per divertirci e rilassarci,ma ahimè,è stata una delusione totale.Ho fatto 1 vip con una ragazza,manco si è spogliata minimamente,scambiandomi per un terapista psicologo,dico vabbe,girl sbagliata,altro vip con altra donzella,mannaggia a me,peggio della prima,oltre a non spogliarsi e ad avermi scambiato per psicologo ha pensato pure che io fossi una specie di medico podologo dei piedi...vabbè, passo oltre...ennesimo prive,30 minuti...tristezza inaudita...vedasi come sopra...premesso che il locale per quelle poche volte che ci sono stato mi è sempre piaciuto,il clima dentro,ecc...ma così non mi va proprio giù di fare una serata come ieri,ho sentito pure altri individui lamentarsi di questo quindi deduco che non sono stato sfigatello io ma sia una cosa generale..voi che dite?? Non credo che ci tornerò tanto a breve,anzi...