BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Un po' di calo ma non più di tanto...sabato eravamo a soli tre giorni di distanza dalla seratona del compleanno dove da quel che ho capito c'era stato il pienone quindi questo fatto unito alla nebbia ha diminuito le presenze

giretto ieri sera all'inizio non mi convinceva poi saltate fuori tutte quindi fidelizzato con livia brazil con occhiali,azzurra(che tette!) anche lei con occhiali poi volevo conoscere italiana nicol piccolina ma gran gas sempre impegnata...mi date info su di lei?

Pare un po racchia e bassa,ma lavora parecchio l'italiana.
Conosciuto Valentina,la nuova mora,gran tette rifatte,ma sembra bene.Ritornata al lap dopo pausa per love,dal vicentino. bona è bona.
Claudia napoletana invece?? anche lei lavora tanto.
é ritornata quella giovane ,che parlava qualcuno sembrava fosse poco interessata a chiedere privè quanto piuttosto alle consumazioni e ballare.Credo si chiami Vanessa,ma per i miei gusti ha proprio un fisico da sballo e lo muove anche bene.

Pare un po racchia e bassa,ma lavora parecchio l'italiana.
Conosciuto Valentina,la nuova mora,gran tette rifatte,ma sembra bene.Ritornata al lap dopo pausa per love,dal vicentino. bona è bona.
Claudia napoletana invece?? anche lei lavora tanto.
é ritornata quella giovane ,che parlava qualcuno sembrava fosse poco interessata a chiedere privè quanto piuttosto alle consumazioni e ballare.Credo si chiami Vanessa,ma per i miei gusti ha proprio un fisico da sballo e lo muove anche bene.

Io premetto che i nomi con la V in questo locale faccio confusione perche' di solito mi piacciono tutte..
sicuramente non e' lei ma e' x caso quella Vanessa giovane snella che ha fatto la meteora anche al biberon?

Si mi pare di ricordare che qualcuno disse così.Poi andò alla bbdr anche li per poco e poi sparì. Circa 2 mesi fa. Castana rossiccia,gran pancia,gran culo,tette piccole ma carine,sembra con la testa tra le nuvole.

Io premetto che i nomi con la V in questo locale faccio confusione perche' di solito mi piacciono tutte..
sicuramente non e' lei ma e' x caso quella Vanessa giovane snella che ha fatto la meteora anche al biberon?
... al bibe era durata poco ... una settimana ... nick Cristina
prima l'avevo vista alla bbdr teen magra castana
nick Vanessa

passato ieri sera x gli auguri di rito a varie amiche ,non pubblico delle grandi occasioni ma ce n'era, solito buffet ,soliti muratori che tengono le ragazze x ore nei privèè(quando ho un momento scrivero cosa mi ha detto una rumenoide sul cliente tipico mantovano) insomma tutto uguale, come il governo ,delle new entry nessuna degna di nota

Beh, Valentina (che però lavora solo nei festivi) e Vanessa sono molto degne di nota,per i miei gusti.

salve a tutti,premetto di non avere mai scritto nel forum,e da diversi mesi non frequentavo il locale, ieri sera serata con amici perché ne avevamo bisogno per divertirci e rilassarci,ma ahimè,è stata una delusione totale.Ho fatto 1 vip con una ragazza,manco si è spogliata minimamente,scambiandomi per un terapista psicologo,dico vabbe,girl sbagliata,altro vip con altra donzella,mannaggia a me,peggio della prima,oltre a non spogliarsi e ad avermi scambiato per psicologo ha pensato pure che io fossi una specie di medico podologo dei piedi...vabbè, passo oltre...ennesimo prive,30 minuti...tristezza inaudita...vedasi come sopra...premesso che il locale per quelle poche volte che ci sono stato mi è sempre piaciuto,il clima dentro,ecc...ma così non mi va proprio giù di fare una serata come ieri,ho sentito pure altri individui lamentarsi di questo quindi deduco che non sono stato sfigatello io ma sia una cosa generale..voi che dite?? Non credo che ci tornerò tanto a breve,anzi...

comunque ieri .....sera parlando con una delle mie amiche mi ha chiesto di vari locali in giro come vanno ,parlando dei locali della mia zona reggiano parmigiano gli ho spiegato come funziona da queste parti nei locali che ci sono hollywood pippis orbita lolita cenerentola......alla fine sentendo l'andamento delle cose è saltasta fuori con la frase "grazie a dio lavoriamo qua in una zona di fessi mantovani che spendono soldi x non fare niente in confronto ai locali di altre zone" :preved: BENE!! come saranno contenti gli amici d"oltrepò........dopo poi effetivamente il discorso non fa una piega conoscendo la situazione delle due zone è vero che è cosi.....mantovani venite a reggiio

beh me vanessa proprio mi sembra bambina da scuola elementare non il mio genere

Si ma infatti ho detto con testa tra le nuvole. Infatti 2 mesi fa ci feci una consumazione ma in social time zero,infatti fu la cosa che mi bloccò per portarla in privè,più altri particolari che mi fecero propendere per un missile. Solo che ha un fisico che parla e muove bene,e tenta molto. Se fosse un pò sportiva..ma dubito.

salve a tutti,premetto di non avere mai scritto nel forum,e da diversi mesi non frequentavo il locale, ieri sera serata con amici perché ne avevamo bisogno per divertirci e rilassarci,ma ahimè,è stata una delusione totale.Ho fatto 1 vip con una ragazza,manco si è spogliata minimamente,scambiandomi per un terapista psicologo,dico vabbe,girl sbagliata,altro vip con altra donzella,mannaggia a me,peggio della prima,oltre a non spogliarsi e ad avermi scambiato per psicologo ha pensato pure che io fossi una specie di medico podologo dei piedi...vabbè, passo oltre...ennesimo prive,30 minuti...tristezza inaudita...vedasi come sopra...premesso che il locale per quelle poche volte che ci sono stato mi è sempre piaciuto,il clima dentro,ecc...ma così non mi va proprio giù di fare una serata come ieri,ho sentito pure altri individui lamentarsi di questo quindi deduco che non sono stato sfigatello io ma sia una cosa generale..voi che dite?? Non credo che ci tornerò tanto a breve,anzi...

Non ricordi il nome di siffatto trio delle meraviglie?

perdonami ma preferisco non fare nomi,non è da me,cmqe sia non credo fossero solo quelle 3 che ho privatizzato a comportarsi così.

Indietro
Alto