Sono stato alla Breaks sabato scorso. Mancavo da tempo. Buona affluenza di pubblico maschile. Il parco girl è più o meno il solito. Tra le novità, almeno per me, ho subito notato una ragazza alta, molto magra, senza seno, capelli lisci biondi, viso molto molto carino e culo ovviamente piccolo e direi quasi perfetto. A me piacciono le prosperose ma non so perchè questa ragazza, tra un sorriso ed uno sguardo mentre era sul palo mi ha fatto pensare per la prima volta di essere disposto a fare un privè con una donna dal seno pari a zero o quasi. La contrattazione dura 5 minuti, mi convince che in privè ci sarà da divertirsi e casco come una pera per 15 minuti di test. Appena entrati in camerino, comincia a dirmi che se volevo divertirmi con lei dovevo fare un vip da 45 minuti ed io le ricordo che ne avevamo parlato in sala e che poteva dirmelo li invece di tirare fuori questa cazzata in privè. Niente da fare, cerco di toccarla e mi dice che in un privè da 15 minuti non posso pretendere certe cose mentre in un privè vip si. Ovviamente mi passano tutte le voglie, la tocco sempre meno fino ad appoggiare le mani sulla poltrona ed aspettare la fine. Ha continuato a ballare e muoversi come faceva in sala ma ormai per me il privè era finito da tempo. Nell'uscire mi ha anche detto che chi non ha voglia di spendere soldi può anche evitare di andare in certi posti e può starsene tranquillamente a casa. Ne ho fatti di privè in vita mia ma un missile così grande non ricordo di averlo mai preso. Ma secondo voi è normale una cosa del genere? Ah dimenticavo, la ragazza si chiama Adele e mi ha detto di essere alla Breaks da pochi mesi.