BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

perdonami ma preferisco non fare nomi,non è da me,cmqe sia non credo fossero solo quelle che ho privatizzato a comportarsi così.
... scusami ma questa omerta' proprio non la capisco
di solito in questo forum ci scambiamo info anche
per evitare pacchi e fregature

perdonami ma preferisco non fare nomi,non è da me,cmqe sia non credo fossero solo quelle 3 che ho privatizzato a comportarsi così.

Sì è l'andamento generale,infatti Venerdì ho solo bevuto con 2-3 ragazze e i privè vinti con estrazione(2 vip) mi sono durati 7 mesi(da Maggio)... fai 15 min è poco,fai mezz'ora è però se facevamo il vip eravamo piu comodi e si può fare di più,fai il vip (mai fatto)non fanno un cazzo...

3 ammaliatrici di fessi potrebbero essere 3 molto fighe per i miei gusti,ma che non mi è mai venuta voglia di conoscere. Laura,Jasmine ,Silvia

Sì è l'andamento generale,infatti Venerdì ho solo bevuto con 2-3 ragazze e i privè vinti con estrazione(2 vip) mi sono durati 7 mesi(da Maggio)... fai 15 min è poco,fai mezz'ora è però se facevamo il vip eravamo piu comodi e si può fare di più,fai il vip (mai fatto)non fanno un cazzo...

Beh sei fortunato te ad averne vinti,io mai,ma tant'è che ci sono stato poche volte,cmqe sia mi fa piacere sapere pure da te che l andazzo quello è.un amico mi disse pure che si può anche lamentarsi in direzione o chessa che per riavere i soldi,ma cmqe sia ormai la frittata era bella che fatta,con tanto di scazzamento mio.

comunque ieri .....sera parlando con una delle mie amiche mi ha chiesto di vari locali in giro come vanno ,parlando dei locali della mia zona reggiano parmigiano gli ho spiegato come funziona da queste parti nei locali che ci sono hollywood pippis orbita lolita cenerentola......alla fine sentendo l'andamento delle cose è saltasta fuori con la frase "grazie a dio lavoriamo qua in una zona di fessi mantovani che spendono soldi x non fare niente in confronto ai locali di altre zone" :preved: BENE!! come saranno contenti gli amici d"oltrepò........dopo poi effetivamente il discorso non fa una piega conoscendo la situazione delle due zone è vero che è cosi.....mantovani venite a reggiio
... mi permetto alcune considerazioni da mantovano ... fesso :pleasantry: ( a volte )
la bbdr e' l' unico locale lap decente in zona quindi per chi non ha voglia
di fare qualche km per lappeggiare e' scelta obbligata
ultimamente missili / pacchi in prive' sono in aumento
e la colpa non e' tutta delle lappere ma anche di un certa tipologia
clientela che si accontenta di poco o nulla
resto sempre convinto che frequentando spesso un locale
tramite esperienze dirette o di amici fidati
e grazie ad info di questo forum ( sperando che tutti non siano come utente Liam )
e' possibile evitare fregature
per quanto riguarda i " fessi "
beh ognuno spende i propri soldi come vuole
e il concetto di divertimento spesso e' soggettivo
alle draculine direi di non rallegrarsi piu' di tanto dato che
i soldi che guadagnano finiscono regolarmente nelle tasche
del connazionale tamarro di turno...

Accidenti 2 vip hai vinto.. io in un anno solo uno da 15 che tra l'altro mi rifiutano quindi ce l'ho ancora

... mi permetto alcune considerazioni da mantovano ... fesso :pleasantry: ( a volte )
e grazie ad info di questo forum ( sperando che tutti non siano come utente Liam )

Si giuste considerazioni,il bello per la bbdr è che nei paraggi non ha concorrenza,quindi fanno il bello e cattivo tempo.

spero non hai capito male la mia recensione anzi capisco benissimo unico locale intorno a mantova insieme al mascara per questo avevo invitato gli amici mantovani a spostarci in altre zone vista la soglia fregatura che contradistingue questo locale ma poii alla fine anch'io ogni tanto ci metto piede troppi ricordi in 10 anni l'importante è non assencondare sempre ste rumenoide ....anche ieri seraper fare un esempio alcune in sala mai viste due tre ore di privèè continuo sono 300 400 euro non so ognuno se li spende come vuole ma x me per non far niente son buttati poi ripeto ognuno ha il suo concetto di divertimento

Indietro
Alto