BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Ahaha no. Infatti ci pensavo. Il secondo VIP ho vinto una sera che ho portato due ragazzi nuovi che appena arrivati si sono fiondati in privé con Carla e un altra. Escono e vinco, ahaha, mi hanno premiato.

Per juza , quasi sempre ho fatto trenta con un omaggio, tranne due volte, quindici con omaggio. E una di queste è stato il privé più bello alla breaks, con una che non c'è più. :-(

Certo che li accettano, solo che saranno le ragazze a storcere il naso, già fanno poco pagando 50, pensa con un omaggio...

salve a tutti,premetto di non avere mai scritto nel forum,e da diversi mesi non frequentavo il locale, ieri sera serata con amici perché ne avevamo bisogno per divertirci e rilassarci,ma ahimè,è stata una delusione totale.Ho fatto 1 vip con una ragazza,manco si è spogliata minimamente,scambiandomi per un terapista psicologo,dico vabbe,girl sbagliata,altro vip con altra donzella,mannaggia a me,peggio della prima,oltre a non spogliarsi e ad avermi scambiato per psicologo ha pensato pure che io fossi una specie di medico podologo dei piedi...vabbè, passo oltre...ennesimo prive,30 minuti...tristezza inaudita...vedasi come sopra...premesso che il locale per quelle poche volte che ci sono stato mi è sempre piaciuto,il clima dentro,ecc...ma così non mi va proprio giù di fare una serata come ieri,ho sentito pure altri individui lamentarsi di questo quindi deduco che non sono stato sfigatello io ma sia una cosa generale..voi che dite?? Non credo che ci tornerò tanto a breve,anzi...

Liam,con tutto il rispetto,se io avessi fatto un vip e una manco si spoglia (che dal loro sito anche un privè singolo parlano di spogliarello integrale)sarei andato a dirlo al tipo del privè o al direttore di sala. Non sarebbe servito a molto,ma se tutti tacciono e fanno gli zerbini di queste sfaticate ,neanche una piccola strigliata ogni tanto si prendono ste vampire baffute.

infatti era questo che dicevo alla breaks alzano i privèè andate a fan culo

Mi sembra di ricordare di aver letto anni fa' tra polemiche varie su un altro forum che alzano anche le consumazioni, o forse lo hanno fatto solo quella volta li', me lo ricordo perche' volevo andarci ma dopo aver letto andai in un altro posto.. si puo' accettare un rialzo dell'ingresso di 10euro , lo fanno tutti e stop.. ma se mi ritrovo in un posto che lucra su consumazioni e prive' in quella serata non spendo nulla x principio

Mi sembra di ricordare di aver letto anni fa' tra polemiche varie su un altro forum che alzano anche le consumazioni, o forse lo hanno fatto solo quella volta li', me lo ricordo perche' volevo andarci ma dopo aver letto andai in un altro posto.. si puo' accettare un rialzo dell'ingresso di 10euro , lo fanno tutti e stop.. ma se mi ritrovo in un posto che lucra su consumazioni e prive' in quella serata non spendo nulla x principio
... ogni anno la risposta della direzione bbdr alle inevitabili
polemiche su aumento prezzi x Capodanno
e' sempre quella " per il 31 ci adeguiamo ai prezzi ( prive' ) degli altri locali "
L' importante credo sia una corretta informazione poi uno
decide cosa fare ...
I prezzi dell' entrata variano da locale a locale
e il rialzo in questo caso e' comprensibile
visto la particolarita' ' della serata con buffet spumante offerto

e' sempre quella " per il 31 ci adeguiamo ai prezzi ( prive' ) degli altri locali "
decide cosa fare ...
...A me e' capitato un anno a capodanno,Prive VIP 200€ 40 minuti..ed anche prenotato!!!...mai piu'...da allora niente Lap Silvestro...

decide cosa fare ...

Ma la polemica venne fuori proprio perche' il ''prezzario'' si scopri' soltanto quando si era entrati..

al momento ''mercoledi 28 dicembre'' la BBdR e il Tabu' sono gli unici che non hanno dato info sul costo ingresso .. tutti gli altri che giro da ferrara a bologna - reggio -parma.. fino ad arrivare piacenza-cremona lo hanno comunicato gia' da parecchi giorni

Ma la polemica venne fuori proprio perche' il ''prezzario'' si scopri' soltanto quando si era entrati..

al momento ''mercoledi 28 dicembre'' la BBdR e il Tabu' sono gli unici che non hanno dato info sul costo ingresso .. tutti gli altri che giro da ferrara a bologna - reggio -parma.. fino ad arrivare piacenza-cremona lo hanno comunicato gia' da parecchi giorni
.. si infatti ... alla bbdr se sollecitati comunicano i prezzi
altrimenti non dicono nulla
e la storia puntualmente si ripete ogni anno !

L'anno scorso li avevano comunicati prima solo perché nel vecchio forum bbdr delle persone avevano chiesto se c'erano aumenti e allora li avevano scritti, ma altrimenti come ogni anno vai la e ti ritrovi i foglietti di carta con scritto l'ingresso con l'aumento e privè idem

...se al Tabu fanno come al compleanno,prive'omaggio a tutti ed all'uscita sorpresa di sovrapprezzi tipo 18€ in piu' e non si sa per cosa..

salve a tutti,premetto di non avere mai scritto nel forum,e da diversi mesi non frequentavo il locale, ieri sera serata con amici perché ne avevamo bisogno per divertirci e rilassarci,ma ahimè,è stata una delusione totale.Ho fatto 1 vip con una ragazza,manco si è spogliata minimamente,scambiandomi per un terapista psicologo,dico vabbe,girl sbagliata,altro vip con altra donzella,mannaggia a me,peggio della prima,oltre a non spogliarsi e ad avermi scambiato per psicologo ha pensato pure che io fossi una specie di medico podologo dei piedi...vabbè, passo oltre...ennesimo prive,30 minuti...tristezza inaudita...vedasi come sopra...premesso che il locale per quelle poche volte che ci sono stato mi è sempre piaciuto,il clima dentro,ecc...ma così non mi va proprio giù di fare una serata come ieri,ho sentito pure altri individui lamentarsi di questo quindi deduco che non sono stato sfigatello io ma sia una cosa generale..voi che dite?? Non credo che ci tornerò tanto a breve,anzi...

cON TUTTA LA SCARSA SIMPATIA CHE PROVO PER LA DIREZIONE DELLA SPELONCA ,NON MI SEMBRA CONSISTENTE IL RACCONTO DI UN AVVENTORE CHE SPENDE 150 PER NULLA ,DI CONSEGUENZA RILANCIA A 150 ANCORA A VUOTO ,PER ANDARE IN CALANDO CON ALTRI CENTO,SEMPRE PER NULLA.

cON TUTTA LA SCARSA SIMPATIA CHE PROVO PER LA DIREZIONE DELLA SPELONCA ,NON MI SEMBRA CONSISTENTE IL RACCONTO DI UN AVVENTORE CHE SPENDE 150 PER NULLA ,DI CONSEGUENZA RILANCIA A 150 ANCORA A VUOTO ,PER ANDARE IN CALANDO CON ALTRI CENTO,SEMPRE PER NULLA.
... in effetti se fosse vero
sarebbe un vero record ... 3 prive' ( 2 vip ) con 3 ragazze diverse
e nessuna si e' spogliata !
dopo il primo sarebbe stato oppurtuno protestare con qualcuno dello staff
dato che sono obbligate a spogliarsi

Indietro
Alto