BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Al letsgo una mai vista,bella,10 min ,salita in piedi sul divanetto mi ha fatto 2 minuti di facesitting. vagina perfetta aveva.

e anche a me,già lo scorso doveva rientrare.

Cassandra ha fatto 3 giorni ,ma adesso mancherà ancora per un bel pò

Mmmm Cassandra,peccato vada in standby,vista sabato con la balconata nuova,due belle bombe:w00t:..e tra le rifatte lato T...anche Maria(ex Carla bibe) e Valentina sono un bel vedere!:hi:

Mmmm Cassandra,peccato vada in standby,vista sabato con la balconata nuova,due belle bombe:w00t:..e tra le rifatte lato T...anche Maria(ex Carla bibe) e Valentina sono un bel vedere!:hi:

Scusate ma Cassandra che nell'ultimo anno è stata l'unica ad avere un seno naturale di una certa dimensione mi volete dire che se lo è aumentato con il silicone? Non credo ne avesse bisogno!

Ha riempito quanto? Più di quello che aveva prima? Sicuro che è già andata via e non la vedremo per un po'?

stasera cè la serata disco....boh non so io non capisco la cosa perchè devo mettermi a ballare in pista con le ragazze poi ......i privèè li fai lo stesso le consumazioni anche ......se voglio andare a ballare vado al mascara li nessuna chiede privèè e spendi meno ci saranno anche tante persone ma dubito che fanno i prvèè verranno sopratutto x ballare bersi qualcosa ...va bè sono vecchio io

Eccomi,io sabato c'ero...appena entrato ho notato il cambiamento della sala principale,dove al posto dei tavolacci e sedie c'erano dei bei divani bianchi e comodi,sistemati attorno ai due rialzi col palo dove ballano di solito le ragazze! Stavolta a ballare c'erano un paio di cubiste decisamente capaci e visivamente interessanti!:w00t: Le ragazze del locale invece erano tutte in abiti da sera o da discoteca e chi piu' e chi meno ha ballato con i clienti a centro sala. Che dire,musica molto alta per le mie orecchie...serata alternativa,estrazioni e topless aboliti,gente ne è venuta,ma non mi ha entusiasmato piu di tanto...quanto meno la curiosità di vedere come era è stata appagata!:mda:

ma però le ragazze secondo te cosa hanno guadagnato

ma però le ragazze e il locale cosa hanno guadagnato?

A non lo so,di sicuro quelle con i fidanzati hanno lavorato cmq...e viste tante andare in privè come se niente fosse! Il locale gli ingressi li ha fatti e pure le consumazioni...

Beh certe ragazze a farle uscire in sala più vestite ne guadagnano sicuramente coprendo le pecche, quelle più fighe invece, più vestite e con abiti eleganti, sono anche più sexy. Quindi ne guadagnano tutti,loro e i clienti che trovano una serata diversa rispetto al solito clichè che ha anche rotto in un certo senso.

le ragazze non perdono tempo a fare le presentazioni..non perdono tempo a ballare a turno in pedana e sui cubi...

il locale non regala piu' i prive' i 10-12-15 della lotteria e risparmia pure su quello..

in compenso deve sgomberare tutto da tavoloni e sedie e allestire la serata disco con i divanetti, e pagare le 2 ballerine e il-la vocalist...

a parita' di clienti rimessa o guadagno? probabile ci rimetta qualcosina, ma l'evento attira curiosi sicuramente..

Beh certe ragazze a farle uscire in sala più vestite ne guadagnano sicuramente coprendo le pecche, quelle più fighe invece, più vestite e con abiti eleganti, sono anche più sexy. Quindi ne guadagnano tutti,loro e i clienti che trovano una serata diversa rispetto al solito clichè che ha anche rotto in un certo senso.
E' vero,alcune stanno meglio con il vestito da sera o simile,invece che nel solito costumino succinto e viceversa... La Claudia ad es.mi piaceva più l'altra sera in abito,che nella normale "divisa" da lap,idem Bianca,Ramona,Jasmin,Samantha...per citarne alcune!
Poi ci sono quelle che sanno vestirsi e quelle no!

Indietro
Alto