BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
65
Io non sono piu andato a causa del livello felle ragazze che era crollato a livelli infimi. Se poi ora mi dite che le pochissime che meritano sono pure vestite direi che non ci metto piu piede

Commenta
Reaction score
65
Sì avevo letto. Il mio era una sorta di sfogo per dire che se le poche volte che ormai ci vado capito pure in una serata a tema,povero me. Ecco cosa intendevo.

Commenta
Reaction score
2.039
Una ragazza di un altro locale mi ha detto che qui ci si diverte,che i privè sono sportivi.... quando lo dicono loro cè spesso un fondamento di verità.

Commenta
Reaction score
401
Scusa ma non ho capito bene: ti riferisci al bbdr quindi dici che qui ci si diverte (riferito da una di un altro locale)?
Ares

Commenta
Reaction score
2.039
Le ho detto guarda che là non si fa niente. lei dice che invece non è così. non ci ha mai lavorato lei e non so da cosa scaturisce questa convinzione..magari braga aveva ragione che ci sono stanze segrete o ragazze segrete oppure qualcuna col vip dà qualcosa in più veramente.

Commenta
Reaction score
0
Nooo,la Michelle è una delle veterane del locale,quelle che dici tu lavorano li da un anno forse piu'...una si chiama Sofia e l'altra non ricordo,ma non Michelle!:/ Mentre di stà Marina...mmm non mi sovviene niente!:sad:

Commenta
Reaction score
2.039
Marina è quella con apparecchio, ma è una supposizione, niente che può confermarlo. Michelle quale è, alta bionda magra?

Commenta
Reaction score
366
L'unica che mi viene in mente ora,ma qui lo dico e qui lo nego e con molti forse...è la Michelle!:secret:
... negli ultimi 2/3 anni l' unico prive' degno di nota
che mi viene in mente e' stato con Terry l' africana
qualche discreto prive' con Francesca
poi per il resto pacchi e missili vari

Ps Michelle di viso facagare

Commenta
Reaction score
13
Marina è quella con apparecchio, ma è una supposizione, niente che può confermarlo. Michelle quale è, alta bionda magra?

È da tanto che non frequento la Break's, per caso la Marina di cui parli è quella di alcuni anni fa quando c'era anche la mitica Damaris?

Commenta
Reaction score
552
mah sportive alla breaks? ne sono passate ma sono durate una sera appena lo impara la simona le evapora subito

Commenta
Reaction score
2.039
Come dice pk tutti i locali hanno 2-3 più divertenti, ma non certo per chi fa quindici o trenta minuti.

Commenta
Alto