BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
366
.... l' Alexandra che intendo io fisicamente faceva proprio cagare
forse alla bbdr aveva altro nick
anche se i gonnellini in pelle mi sembra di ricordarli
dai non puo' essere lei ... era una lavatrice !

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.039
Primo privè discreto-buono e i successivi deludenti è il modus operandi di tutte queste artiste fatte con lo stampino che non regalano emozioni e cercano di fidelizzare.
Ayfer al contrario delle solite statue di ghiaccio bbdr è un pò più calda.

Commenta
Reaction score
0
Non proprio tutte
Diciamo la maggior parte dai
Ayfer non l'ho mai privatizzata. Faccio tesoro dei tuoi consigli e prossima occasione la sperimentero'
:ok:

Commenta
Reaction score
366
Primo privè discreto-buono e i successivi deludenti è il modus operandi di tutte queste artiste fatte con lo stampino che non regalano emozioni e cercano di fidelizzare.
Ayfer al contrario delle solite statue di ghiaccio bbdr è un pò più calda.
... non tutte
alcune son deludenti anche al primo prive' !

Commenta
Reaction score
12
Sono stato ieri sera al locale, ho visto tante ragazze e alcune anche di alto livello. Ho visto anche, per la prima volta, uno staff che si impegna e che fa lavorare le ragazze come si deve non tollerando certi atteggiamenti che da altre parti se non sono la norma poco ci manca.

Commenta
Reaction score
0
E pensa solo che qualche anno fa la direzione del locale era ancora meno tollerante/permissiva a certi comportamenti "svogliati " delle ragazze in sala
Hai fatto privè con qualcuna di livello?

Commenta
Reaction score
12
Si, ho fatto privè con una certa Maria, privè nella norma che comunque mi ha soddisfatto.

Commenta
Reaction score
2.039
Beh,qui se c'è poca gente in sala,alcune ragazze spariscono in camerino anche per più di 20 minuti.
Maria notevole fisicità,ti sarà bastata l'adulazione per restare soddisfatto, che è una visione accettabile.(una volta all'anno)

Commenta
Reaction score
12
Ieri di gente ce n'era, comunque mi riferisco a comportamenti in pedana, quando il direttore di sala chiama il topless qui la fanno e subito. In altri locali ho visto anche ragazze che non andavano al palo durante il cambio :D Poi ci sono anche altre cose che mi hanno piacevolmente sorpreso che non scrivo per non essere riconosciuto, ma che mi hanno fatto riconoscere che il locale lavora seriamente.

Commenta
Reaction score
0
Può essere che sia arrivato un po'di "brusca e striglia" da parte della direzione del locale.
Ed era ora aggiungo io
Credimi che in più di un'occasione durante la settimana di 25 ragazze, se non ci sono molti avventori, ne trovi metà in camerino con il mal di testa
E non solo 20 minuti :nea:

Commenta
Reaction score
125
Può essere che sia arrivato un po'di "brusca e striglia" da parte della direzione del locale.
Ed era ora aggiungo io
Credimi che in più di un'occasione durante la settimana di 25 ragazze, se non ci sono molti avventori, ne trovi metà in camerino con il mal di testa
E non solo 20 minuti :nea:

Da ex frequentatore accanito della BBdR non posso che confermare questa sparizione ripetitiva nei giorni feriali fiacchi ..io direi anche delle mezzorette abbondanti..

Commenta
D

ducio

Ospite
Ospite
Scusate, ma che cazzo dì discorsi fatte. Mi sa che qua si scrive soltanto per il gusto di criticare. Un conto è scrivere delle info utili e un altro e cazzegiare

Commenta
Reaction score
27
Ho letto che è rientrata anche Vanessa...ma questa Vanessa sarebbe la selen del biberon che qui alla bbrb ha ripreso il suo vecchio nick?

Commenta
Reaction score
366
... a me risulta che Selen
abbia appeso perizoma al chiodo
e ora faccia lavoro " normale "

Commenta
Alto