Ho letto che è rientrata anche Vanessa...ma questa Vanessa sarebbe la selen del biberon che qui alla bbrb ha ripreso il suo vecchio nick?
magarA !!.. no si sarebbe sparsa la voce ovunque.. in tempo di record..
Ho letto che è rientrata anche Vanessa...ma questa Vanessa sarebbe la selen del biberon che qui alla bbrb ha ripreso il suo vecchio nick?
Scusate, ma che cazzo dì discorsi fatte. Mi sa che qua si scrive soltanto per il gusto di criticare. Un conto è scrivere delle info utili e un altro e cazzegiare
... a me risulta che Selen
abbia appeso perizoma al chiodo
e ora faccia lavoro " normale "
E' una gran figa da locali lap,non ci piove,basta vederla!...e se pure troppo altalenante,merita anche dei privè scarsi...o no!? Accontentati...
... una sesta ???Andato ieri sera per conoscere kassandra essendo anche io un estimatore delle maggiorate...concordo con la definizione di gran figa da locali lap!
Tette enormi(6a siliconata) su un fisico simile velina...labbra gonfiate...peccato sia rumena con tutti i difetti annessi
Da vedere almeno un volta ma posso capire che non piaccia ai cultori delle natural..ciao
Si fanno le infermiere private.....quindi le zoccole!!... secondo i soliti ben informati
con Selen sarebbe gia' 3 le ex biberine infermiere
mahh ... non riesco ad immaginarmele
tra padelle e pappagallli
a 300/400 euro al mese ( in Romania )
non me le immagino nemmeno io ste ''signorine'' a prendersi cura degli altri con delle paghette che x loro sono ormai ridicole....... secondo i soliti ben informati
con Selen sarebbe gia' 3 le ex biberine infermiere
mahh ... non riesco ad immaginarmele
tra padelle e pappagallli
a 300/400 euro al mese ( in Romania )
... una sesta ???
... una sesta ???
Ma di cosa vi stupite!!Hai ragione
io a Francesca gliel'ho anche detto col massimo rispetto.
Le ho consigliato almeno di non usare il rossetto color rosso
Infatti se hai osservato ne metteva uno color naturale (forse si è già pentita dei due labbroni)
... anch io piu' volte gli ho detto che stava male
con quei 2 labbroni
risposta : sei l' unico :sarcastic_hand: a cui non piacciono
E' propio ridicola!:sarcastic_hand: Se c'era una cosa che le stava bene,oltre alle tette,erano le labbra,mah! Dovrà rifarsi anche il seno,ormai stà cavalcando l'onda delle celebrità e non la ferma piu' niente...... e la moda delle labbra gonfiate ?
Son convinte di essere piu' belle cosi
invece fan cagare ! ( vedi Francesca )