BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
366
... ma questo entusiasmo e' dovuto solo
per il ritorno delle sue tette
o perche' offre un ' ottimo menu' ?

Commenta
Reaction score
380
Scusate, non ho capito una cosa: tornata Cassandra con le tette esplosive! Diciamo che come me la ricordo io aveva già una bella 4 naturale e faceva la sua figura visto il fisico magro. Adesso cosa ha combinato? Si è fatta impiantare le protesi di silicone su un seno già di per se non piccolo? Spiegatemi perchè non capisco. Ha il seno tanto più grande di prima? Che taglia ha fatto? Grazie.

Commenta
Reaction score
0
L'ho vista in pedana al topless
Direi una 5^ "borderline"
Da come leggo so che tu ami quel genere di seni, ma io su una ragazza magra e bella così lo definisco una aberrazione
Seno osceno !
Poi de gustibus ....

Commenta
Reaction score
380
L'ho vista in pedana al topless
Direi una 5^ "borderline"
Da come leggo so che tu ami quel genere di seni, ma io su una ragazza magra e bella così lo definisco una aberrazione
Seno osceno !
Poi de gustibus ....
Quindi confermi che ha il silicone e che è più grande di quello che aveva prima?

Commenta
Reaction score
0
Mah! Premesso che vanno piu' che bene tutte e tre,almeno esteticamente! Ma Ayfer non la ricordo con la fila fuori dai privè,altrimenti non avrebbe girato 50 locali!:mda:...idem Cassandra,nonostante sia un ottima presenza,il menu' offerto è molto dietetico! Bianca faceva un buon lesbo con Cassandra e non mi pare fosse murata tutta sera in privè! Se proprio avevano bisogno di far tornare dei muratori,erano altre da richiamare...:lol:

Commenta
Reaction score
366
... Cassandra non l' ho ancora inquadrata bene
primo prive' discreto
secondo scarso... boh

Commenta
Reaction score
0
Mah! Premesso che vanno piu' che bene tutte e tre,almeno esteticamente! Ma Ayfer non la ricordo con la fila fuori dai privè,altrimenti non avrebbe girato 50 locali!:mda:...idem Cassandra,nonostante sia un ottima presenza,il menu' offerto è molto dietetico! Bianca faceva un buon lesbo con Cassandra e non mi pare fosse murata tutta sera in privè! Se proprio avevano bisogno di far tornare dei muratori,erano altre da richiamare...:lol:

quoto in pieno

Commenta
Reaction score
0
Anche con me Cassandra la prima volta bene e la seconda sotto la sufficienza.
Ma l'impressione da come mi ha salutato e avvicinato è la necessità/bisogno di clienti dopo questa lunga assenza: ergo dindari $$$
E forse i prive' saranno più sportivi ...
Almeno mi auguro

Commenta
Reaction score
366
.. puo' essere anche miss granfiga lap ma
dopo un prive' SCARSO giro la ruota e cambio lappera

Commenta
Reaction score
2.039
Sabato scorso miss culetto vinto da Alexandra :ok:. Ayfer dimagrita un filo,anche seno meno florido,ma sempre notevole. Discreto privè

Commenta
Reaction score
366
... chi caxxo e' questa Alexandra ?
Ne ricordo una alla bbdr ( ex play e tabu' )
ma era una simil lavatrice

Commenta
Reaction score
2.039
L'ho scritto 3 pagine fa, piccolina ,carina,castana. ma adesso è in ferie.

Commenta
Alto