BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Privatizzata circa 3 anni fa zero parole e priveè hot..
ora purtroppo ha cambiato registro e concede poco.. da evitare

Anch'io ho fatto qualche prive con Carla, l'ultimo risale però ad almeno 2 anni fa. Lo facevo con lei a tarda notte e quando era bella ubriachella. Era lei che veniva da me chiedendo di essere salvata da un bel giovane perchè aveva avuto solo clienti vecchi (si però che ti hanno coperto di soldini).
Però io approfittavo della situazione e devo confermare: parole zero e prive molto focoso (nei limiti consentiti dai locali italiani).
Ultimamente non ho fatto prive ma rimane pur sempre un bel vedere. Sembra pure che sia dimagrita un mezzo chiletto: è tiratissima e in gran forma.

privè con flory: :mda: ... delusion... non troppo casto ma si defilava negli attimi più "hot"... ergo: se scappa quando la cosa "rischia" di piacerle... perplesso... di sicuro soldi buttati...

Sono stato un pò di tempo fa in quel del Breaks Beer e nelle mie peregrinazioni ho conosciuto una certa Dany. Gran bella gnocca. Devo dire social time gradevole e non ha affatto inisistito per un privè. Quella sera non ho usufruito ma tornerò prossimamente in quei lidi per fare assaggiarne il menù in privè. Se qualcuno ha qualche dritta in merito è bene accetta.

Per quel che ne so io non vede l' ora di ritirarsi, ma come il buon Paperone deve arrivare ancora alla cifra X prefissata...

Attenzione: sul forum del sito ufficiale del locale sono apparse, da una decina di giorni a questa parte, numerose lamentele sulla festa di compleanno del locale e sul comportamento di alcune ragazze... Vengono date le colpe alla crisi ed alla gestione ultimamente un po' sottotono... E le osservazioni cominciano a fioccare...

Per ulteriori informazioi a riguardo vi invito a leggere il forum in questione.

Non ero presente al compleanno però alcune critiche mi sembrano esagerate e un pò sospette..
ultimamente alcune new entry non sono all'altezza ma questo mi sembra normale
dato che ormai rumene di un certo livello estetico è difficile reperirle sul mercato..
per quanto riguarda l'atteggiamento e approccio delle ragazze un pò antipatico e frettoloso
riguarda solo alcune... è sempre stato così qualcuna è professionale altre no

Purtroppo si fa sentire la mancanza cel Capo il grande Giorgio.
Concordo...per vari motivi non ho una grande opinione del locale ma il comportamento delle ragazze rispecchia sempre l'input della gestione,e'sempre stato cosi per tutti i locali che lavorano tanto seppur in tempi di crisi generale.Ritengo che l'assenza forzata del boss abbia contribuito a qualche comportamento non esemplare...

Indietro
Alto