Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che ridere quella volta al red devil andai nel prive' piu' comodo
nel divano c'erano delle macchie ... :sarcastic_hand:
Flori tettona naturale ( quarta abbondante direi ) il lato B ahimè si è un pò allargatoho conosciuto velocemente tale flori mi pare: qualcuno sa dirmi com'è? parlandoci sembrava simpatica, ma mi sa di freezer in privè..
Dall'esperienza che ho io al breaks le ragazze sportive dopo poco tempo non sono piu' confermate dal locale qualcuno sa se a Drizzona è la stessa cosa?grazie dell'informazione. parlandoci pareva simpatica ma non così sportiva per il privè... vedremo!
ps: ma si combina qualcosa?...
Dall'esperienza che ho io al breaks le ragazze sportive dopo poco tempo non sono piu' confermate dal locale qualcuno sa se a Drizzona è la stessa cosa?
colgo l'occasione per chiederlo qui visto che nell'altro thread nessuno mi ha risposto invece in parte l'hai fatto tu qui: al monella oltre che sportive ci sono tettone?Non mi risulta che sia cosi a Drizzona...anche se non sono molte le amanti dello sport in loco...molto meglio il gemello Monella![]()
Faccio mente locale e poi ti rispondo a breve....![]()
il Monella si trova in quel di Rottofreno,uscita Piacenza Ovest verso Castel San Giovanni,e'sulla strada impossibile non vederlo.Considerando i vari fattori prezzi/gnocche/prive' a mio parere e' il migliore in zona e non solo,comunque c'e' un thread apposito se vogliamo approfondire...quanto alle tettone non ricordo cose esagerate,alcune procaci(Elisa e Giulia)non il mio tipo ma very hot in prive' e anche Sharon decisamente piu' bella.Per le rifatte Mira esile con due bocce enormi,idem prive'valido(cosa very usual in loco)....Scusate ma il Monella dove si trova?
tituna bionda?!? mi sa che un salto una di queste sere lo faccio...Ragazzi ce ancora claudia la tettona bionda?
No per fortuna non c'è piùRagazzi ce ancora claudia la tettona bionda?