BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Due settimane fa era ritornata, dopo 7 anni, Saima con la quale ho sempre fatto dei prive' mooooolto interessanti. Per questo motivo è stata cacciata dal locale. Avete notizie?

la più sportiva non so, ti posso dire che,quando frequentavo questo locale (un paio di anni fa), feci diversi privè con melissa,mi trovai bene e come tette, a me piacevano molto.

ho conosciuto velocemente tale flori mi pare: qualcuno sa dirmi com'è? parlandoci sembrava simpatica, ma mi sa di freezer in privè..

ho conosciuto velocemente tale flori mi pare: qualcuno sa dirmi com'è? parlandoci sembrava simpatica, ma mi sa di freezer in privè..
Flori tettona naturale ( quarta abbondante direi ) il lato B ahimè si è un pò allargato
simpatica e affidabile in priveè.. vai tranquillo

grazie dell'informazione. parlandoci pareva simpatica ma non così sportiva per il privè... vedremo!
ps: ma si combina qualcosa?...

Non mi risulta che sia cosi a Drizzona...anche se non sono molte le amanti dello sport in loco...molto meglio il gemello Monella:preved:

Dall'esperienza che ho io al breaks le ragazze sportive dopo poco tempo non sono piu' confermate dal locale qualcuno sa se a Drizzona è la stessa cosa?

avevo sentito anch'io questo discorso: il gestore persona abastanza severa ma corretta, tende/tendeva ad essere molto ligio sulle regole.

Non mi risulta che sia cosi a Drizzona...anche se non sono molte le amanti dello sport in loco...molto meglio il gemello Monella:preved:
colgo l'occasione per chiederlo qui visto che nell'altro thread nessuno mi ha risposto invece in parte l'hai fatto tu qui: al monella oltre che sportive ci sono tettone?

Scusate ma il Monella dove si trova?
il Monella si trova in quel di Rottofreno,uscita Piacenza Ovest verso Castel San Giovanni,e'sulla strada impossibile non vederlo.Considerando i vari fattori prezzi/gnocche/prive' a mio parere e' il migliore in zona e non solo,comunque c'e' un thread apposito se vogliamo approfondire...quanto alle tettone non ricordo cose esagerate,alcune procaci(Elisa e Giulia)non il mio tipo ma very hot in prive' e anche Sharon decisamente piu' bella.Per le rifatte Mira esile con due bocce enormi,idem prive'valido(cosa very usual in loco)....

Indietro
Alto