BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

ah, allora ci siamo persi qualcosa!!! :-)
Lascia perdere... se arriviamo al punto di rimpiangere una come Claudia è la fine..
non ero il solo a domandarmi come facesse a resistere da anni alla breaks..
priveè movimentati ? ne trovi altre alla breaks che li fanno
e almeno hanno una una esteticità decente...

,adesso alla breaks ne trovi poco di movimento,dipende sempre cosa si intende x movimentati poi...l'unico punto a favore le migliori ragazze dei locali che ho visto sono qui ma non è il playtime sicuramente

privè movinetati alla bbdr? secondo me pochi, non nessuno ma pochi..
il playtime che roba è?

il livello estetico lo già detto è il migliore tra i locali che ho girato ma il movimento manca:unknw:
al playtime va sul sicuro ma il livello:nea:

Consigli x prive' movimentati attualmente al Break's?a condizione che il livello estetico sia dal buono in su...questo PLAYTIME merita una visita...?grazie in anticipo
Se apprezzi il genere caraibico ti consiglio Yaliset cubana.. il playtime merita una visita
anche se inutile aspettarsi di vedere lappere veliniformi...

sono stato solo una volta al Break's e sono stato folgorato da Damaris dopodiché... sparita!
qualcuno ne ha notizie?

ah, allora ci siamo persi qualcosa!!! :-)

Beh a me a fatto sempre divertire quella bionda tutto pepè,poi diciamo che mi provocava parecchio e a volte si faceva palpare quasi tutto dove si fumava,senza spendere l'ira di dio.Forse mi aveva preso in simpatia,ma quando andavo ero giovane appena 18 enne,e non ho chiesto il numero che pirla!

S. Prospero nel modenese... azz non è che ti impegni molto...

a me da reggio emilia. sorry cmq, è che cercavo attraverso mondolapdance e pensavo fosse o in provincia di mn o cr (in alternativa avevo cercato vr o pc), ecco perchè non trovavo nulla..
grazie dell'aiuto!

Indietro
Alto