BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

buon giorno, la descrizione fisica, l' eta e la precedente "attività" bresciana mi ricorda una signorina che ho privatizzato alcuni mesi fa. La mia opinione: missile terra culo ( almeno questa è la sintesi del mio incontro)
NB spero di non aver sbagliato ragazza ma ci sono troppe coincidenze
Buona giornata
Ares

... la bionda ( Ellen ) non era piu' al bibe da tempo
la mora ( Carla ) vista sabato a Drizzona
in tenuta da flashdance

...mi chiedo solo...domenica 35 ragazze...10 clienti...ora ne arrivano altre 4....boh..faranno promo con prive multipli...paghi due ragazze e prendine 4 in prive...:sarcastic_hand:

... nelle ultime settimane tra new entry e ritorni
ne sono arrivate parecchie
importante abbiano rottamato le lavatrici
e altre impresentabili

Non conosco bene, ma forse alla breaks non hanno fisso. Quindi avere tante ragazze non può che essere un bene per cliente. Solo le migliori resteranno a galla, sia esteticamente sia maialamente.

leggevo di una Selen e Sharon arrivate..
non saranno mica la capa clan e adepta Selen e Sharon approdate o RIapprodare o ri-ri approdate qui..??
nel caso locale come estetica va' ancora piu' su

... da quel che ho capito son proprio loro
Selen ( ex Vanessa BBdR ) e sorellina Sharon
Juza ti tocca andare a veriFICAre personalmente

leggevo di una Selen e Sharon arrivate..
non saranno mica la capa clan e adepta Selen e Sharon approdate o RIapprodare o ri-ri approdate qui..??
nel caso locale come estetica va' ancora piu' su
fossi in te, però, non mi affezionerei troppo all'idea : hanno fatto spesso avanti e indietro . tra qualche giorno o settimana torneranno al bibe. sono senza soldi, senza clienti e cambiare locale non credo cambiera' le cose.

fossi in te, però, non mi affezionerei troppo all'idea : hanno fatto spesso avanti e indietro . tra qualche giorno o settimana torneranno al bibe. sono senza soldi, senza clienti e cambiare locale non credo cambiera' le cose.
Selen ha sempre lavorato parecchio
e da quel che visto al biberon nelle scorse settimane
continua a farlo con discreto numero di fidelizzati
discorso diverso per la sorella ... inadatta a far la lappera
zero simpatia negli approcci e menu' dietetico

Indietro
Alto