Buon giorno, passato giovedì ma solo ora riesco a fare il "mio rapportino": non c'è da dire con i divanetti (era la prima volta che ci passavo dopo il cambio arredamento) il locale è migliorato e non sembra una birreria ma un lap. Entrato alle 23.30 una 20 di clienti scarsi ed una 20 di ragazze presenti.
Sulle ragazze ho visto alcuni inserimenti anche discreti. Ho visto le nuove tette di Maria ( ex Carla bibe) belle da vedere, ma non ho fatto prive quindi niente tatto. Delle storiche ho visto solo Jasmine ( sempre bellissima dal mio punto di vista). Parlato con una nuova Mady: simpatica e con uno spettacolo molto coinvolgente.
Purtroppo sono stato abbordata da una ragazza ( penso Isa) ex pinUp (sinceramente non mi ricordo di lei mentre lei si ricordava di me), il suo comportamento e modo di porsi mi hanno irritato ma soprattutto la sua insistenza che mi ha fatto "scappare" dal locale. Il mio compagno di merende è rimasto colpito non mi ha mai visto voler uscire di fretta e furia da un locale alle 00.30. Mi dava l' impressione di essere disperata e con dei problemi di alcool e/o droga.
Buona giornata a tutti.
ares