Saluto tutti i frequentatori di questo thread,
ultimamente sono capitato in questo locale, che non avevo mai frequentato.
Tralasciando il livello delle ragazze che mi e' sembrato buono anche se non mi è parso di notare punte di eccellenza assoluta, alla fine ne ho trovata una che mi piaceva molto e da quanto ho capito deve essere ben nota a parecchi di voi, tale nancy... Beh insomma alla fine sono riuscito a parlare con lei nonostante sia molto gettonata, e in consumazione è stata fantastica, ammiccante, strusciante, mi ha stimolato per bene gli istinti animaleschi! Mi ha veramente dato l'impressione di piacerle e da questo punto di vista è stata una maestra. Molte lapper dovrebbero imparare da lei. "purtroppo" poi ho deciso di fare prive con lei, cosa che tra l'altro avevo intenzione di fare da ancora prima di iniziare a parlarci, ed è cascato tutto il palco perchè non solo non ha mantenuto praticamente nessuna mezza promessa fatta prima di entrare (alcune molto spinte) ma poi è stato tutto un continuo di rotture di palle e richieste di ulteriori consumazioni e di prolungamento del prive. entrambe cose che ho, ahime', concesso, da bravo scemo o forse qui va di moda la parola pollo, ebbene si lo sono stato e alla fine ho speso come non mai, ottenendo un prive salvabile solo perche' si stava assieme a una bella figa. Bocciata, mi chiedo se il suo fascino sia sufficiente a lavorare cosi tanto, evidentemente si.
come si dice, "tanto vi dovevo" e buona domenica a tutti