BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
366
Debunker
sei uno dei tanti ( me compreso )
che non ha resistito al fascino zoccoleggiante
di Nancy ... purtroppo il prive'
e' sempre deludente
per punizione andrebbe gangbanghizzata

Commenta
Reaction score
12
Ehhh Debunker, hai conosciuto la Nancy :D già ampiamente recensita in questo topic... ci lasciai un cinquantino anche io questa estate... per fortuna non di più perchè mi sembrava già una profumiera...

Commenta
Reaction score
125
Presente ieri sera
discreta affluenza clientela
stranamente alcune stakanoviste erano libere
degne di nota 2/3 morettine carine magrine
( vaiiii Juza )
presente anche una marocchina riccioluta
vivace in pedana
vista anche la brasiliana piccolina
( esteticamente NCS )
che si e' esibita nello spettacolo
con costume tipico brazil
purtroppo sono ricomparse anche
un paio di caldaie Riello ... da rottamare
Top five del locale per i miei gusti
Jasmine Francesca Nancy Maria Laura

blackfut le morettine carine magrine
e la marocchina riccioluta
hanno lavorato poco... nella media.. o tanto.. da quel che ricordi?

Commenta
Reaction score
366
... nella media Juza
c' era un' altra morettina che ha catturato
mia attenzione ... non magrina
credo sia Jessica

Commenta
Reaction score
117
Ehhh Debunker, hai conosciuto la Nancy :D già ampiamente recensita in questo topic... ci lasciai un cinquantino anche io questa estate... per fortuna non di più perchè mi sembrava già una profumiera...

sei stato molto bravo a lasciarci solo 50... io ho buttato via molto di piu'!!
Ma almeno mi sono tolto il dubbio che spendendo di piu non avrei ottenuto di piu'.
Certo che per lei quella sera averti strappato solo 50 sarà stata una sconfitta bruciante!

quello che non capisco, sei una bella figa, hai la tua clientela, ma perche' devi anche fare false promesse, e sopratutto rompere il cazzo in prive che vuoi allungare? Non ho mai conosciuto una cosi! Ma chi ci torna (e sono tanti) cosa ci torna a fare?

Commenta
H

hydro

Ospite
Ospite
Il locale in questo periodo lo vedo bene.Non ci saranno strafighe ma la media e'alta per me.Top Laura e Sofia bionda.Si sa come sono in prive'?

Commenta
Reaction score
2.039
Sofia top??? Comunque Sofia dovresti trovarti bene, con Laura si top, fatichi sette camicie.
Sarò critico ma le nuove sono delle normali discrete ragazze, tranne una che ha qualcosa in più.

Commenta
Reaction score
127
Debunker
sei uno dei tanti ( me compreso )
che non ha resistito al fascino zoccoleggiante
di Nancy ... purtroppo il prive'
e' sempre deludente
per punizione andrebbe gangbanghizzata

Mi unisco anch'io al coro delle "vittime" di Nancy.

Premessa: non frequento più i lap come un tempo ma complice l'uscita serale con un vecchio amico, decidiamo di passare la serata alla Break's.
Appena entro, noto subito la fanciulla in questione, bel fisico e viso da segretaria zoccola. Durante la fase di studio la vedo entrare ed uscire spesso dalla sala giochi, buon segno. Ad un certo punto, mentre me ne stavo solo soletto nella sala fumatori, si avvicina lei e comincia a parlarmi. In effetti ha un modo di porsi che attizza i sensi e decido di portarla in privè.
Non fa in tempo a chiudere le tende e mi chiede di poter prendere una cosumazione. La mia risposta secca è stata la seguente: "Fai quello che devi fare e non pensare alle consumazioni". Prima incazzatura.
Comincia a spogliarsi e strusciarsi un po'. Allora io le stringo leggermente i seni e lei subito: "Fermo". Seconda incazzatura.
Andiamo avanti. Si toglie gli slip, io le sfioro dopo un po' di carezze in zona hot la patatina e lei esclama un perentorio:"NO". Terza e ultima incazzatura. Fine dei giochi: nonostante il privè non fosse ancora terminato, le dico di alzarsi, prendo la giacca ed esco senza nemmeno salutarla.

Morale: mi ero ripromesso di non fare più privè nei locali lap e confermo la mia scelta. Sbagliano coloro, come me, che pretenderebbero di fare cose che non si possono fare in questi posti, ma vengo da un'epoca dove i privè erano un'altra cosa.

R.R.

Commenta
Reaction score
116
Allora anch'io a questo punto mi aggiungo alla lista,Non avevo mai approcciato la suddetta,piu' che altro perche' e' sempre impegnata,ma meditavo di farlo prima o poi.E' successo non so quanto casualmente al bar a inizio serata,mi ha inquadrato dall'alto e mi ha raggiunto a colpo sicuro.Difficile resistere al suo modo di fare e al look da segretaria porca,in consumazione e'abilissima,ammiccante,strusciante e comunque gnocca degna di nota.Alla fine ho speso troppo tra consumazioni e richieste di rinnovo,e' abilissima a inebetirti e a trascinarti dove vuole lei.Menu'offerto non adeguato in base alla spesa,ci si diverte di piu'spendendo molto meno,sicuramente da non replicare

Commenta
Reaction score
117
grazie ragazzi,
mi consola anche se io sono stato probabilmente piu pollo di voi!

mi chiedo tutti quelli che ci ritornano perche' lo fanno... non penso che viva solo di vittime "vergini". Poi per carita se fa la santa con un prive lo posso anche capire. Ma con 3 o con 6... assolutamente no

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...non mi capacito del fatto che,essendo un abbonato ai pacchi bartolini,sia riuscito ad evitare questo...forse perché non mi piace proprio la Nancy,infatti ricordo che al suo approccio quando mi ha chiesto del prive' e le ho risposto di no,si e' pure incazzata...ne ho presi altri piu' evidenti...

Commenta
Reaction score
366
mi chiedo tutti quelli che ci ritornano perche' lo fanno

A - perche' in tanti si accontentano di quel poco
che concede

B- perche' con i fidelizzati si lascia andare

C- perche' c'e' sempre la speranza che il secondo
prive' sia diverso e migliore del primo

Quale accendiamo ? :prankster2:

Commenta
Alto