BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

D : perché è irresistibile e quando la rivedono fa dimenticare le incazzature della volta prima. Per questo è la numero uno, ha trovato il lavoro ideale.

D piu' o meno e' uguale alla C
definirla irresistibile mi sembra esagerato
chi l' ha riprivatizzata tra quelli
che l' hanno recensita qui ?

A parte tutto, se mi salterà in mente di andare in privé con lei cercherò di arrivare carico a mille e di rapina, alla Inzaghi, lobiettivo è di inondarle di caldo nettare il suo dolce visino. Chiamatemi romantico :pleasantry:

...irresistibile...il mondo ed i gusti sono sempre piu'strani e liberi...a me non piace e sta pure sul cavolfiore la zia Nancy,perche' cosi' mi sembra,una zia antipatica...

Da me soldi non ne prende, da te nemmeno. Ma come vuoi chiamarla una che fa venti privé a sera con clienti diversi, che esce dal privé va da uno nuovo e dopo tre minuti torna dentro? Per il 90% della clientela è irresistibile, sono dati di fatto,è quella che lavora di più.

Venerdì e sabato il locale è aperto 390 minuti.
Proviamo a dire 18 privé?
Sei VIP da 50 minuti, sono 300 minuti.

Lasciate stare la durata della serata, che bene informati mi hanno detto che i clientoni non hanno paura di superare le barriere imposte dall'orologio e tenere le loro preferite in prive fino a mattina inoltrata!!

vero a volte molte lappare si addormentano sui divanettti alla mattina aspettando quelle che devono uscire dai privèè(una a caso carla ....mah)

... presente ieri
ragazze in abito da sera
eleganza made in rom discutibile
2 spettacoli della ( splendida ) secsistar Shayanna
confermo mia top five
Carla Jasmine Maria Francesca
Nancy che continua inspiegabilmente
a macinare prive'

... presente ieri
ragazze in abito da sera
eleganza made in rom discutibile
2 spettacoli della ( splendida ) secsistar Shayanna
confermo mia top five
Carla Jasmine Maria Francesca
Nancy che continua inspiegabilmente
a macinare prive'

presente pure io ieri sera al locale tante ragazze mai viste anche se molte le lascio ad altri
ma scusa black sta nancy che non ho ancor capito chi è come era vestita ieri sera cioè che colore di abito aveva?
carla in sala piu del soito si sono stancati di fare privè con una che non si spoglia?

e la domanda da 1M di dollari è: fanno tot ore perche ottengono qualcosa, o perche sono totalmente idioti?

..fare tante ore e' sempre sbagliato,ma credetemi che il cliente da ore non gli fanno cambiare con un'altra perché piu' "gentile negli atteggiamenti"...io credo e sono convinto che piu' di chi fa short distance ottengono,il fatto delle long distance e' dovuto a possibilita' a fondo perduto...

presente pure io ieri sera al locale tante ragazze mai viste anche se molte le lascio ad altri
ma scusa black sta nancy che non ho ancor capito chi è come era vestita ieri sera cioè che colore di abito aveva?
carla in sala piu del soito si sono stancati di fare privè con una che non si spoglia?
Nancy vista di sfuggita aveva un vestito corto ... non ricordo il colore
credo sia stata in prive' quasi tutta la sera

Indietro
Alto