BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
2.039
D : perché è irresistibile e quando la rivedono fa dimenticare le incazzature della volta prima. Per questo è la numero uno, ha trovato il lavoro ideale.

Commenta
Reaction score
366
D piu' o meno e' uguale alla C
definirla irresistibile mi sembra esagerato
chi l' ha riprivatizzata tra quelli
che l' hanno recensita qui ?

Commenta
Reaction score
2.039
A parte tutto, se mi salterà in mente di andare in privé con lei cercherò di arrivare carico a mille e di rapina, alla Inzaghi, lobiettivo è di inondarle di caldo nettare il suo dolce visino. Chiamatemi romantico :pleasantry:

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...irresistibile...il mondo ed i gusti sono sempre piu'strani e liberi...a me non piace e sta pure sul cavolfiore la zia Nancy,perche' cosi' mi sembra,una zia antipatica...

Commenta
Reaction score
2.039
Da me soldi non ne prende, da te nemmeno. Ma come vuoi chiamarla una che fa venti privé a sera con clienti diversi, che esce dal privé va da uno nuovo e dopo tre minuti torna dentro? Per il 90% della clientela è irresistibile, sono dati di fatto,è quella che lavora di più.

Commenta
Reaction score
2.039
Venerdì e sabato il locale è aperto 390 minuti.
Proviamo a dire 18 privé?
Sei VIP da 50 minuti, sono 300 minuti.

Commenta
Reaction score
117
Lasciate stare la durata della serata, che bene informati mi hanno detto che i clientoni non hanno paura di superare le barriere imposte dall'orologio e tenere le loro preferite in prive fino a mattina inoltrata!!

Commenta
Reaction score
552
vero a volte molte lappare si addormentano sui divanettti alla mattina aspettando quelle che devono uscire dai privèè(una a caso carla ....mah)

Commenta
Reaction score
366
... presente ieri
ragazze in abito da sera
eleganza made in rom discutibile
2 spettacoli della ( splendida ) secsistar Shayanna
confermo mia top five
Carla Jasmine Maria Francesca
Nancy che continua inspiegabilmente
a macinare prive'

Commenta
Reaction score
2.039
Top five di rispetto.
Quindi quanti privè ha fatto ieri la sterminatrice ? 18 o 20 ?

Commenta
Reaction score
552
... presente ieri
ragazze in abito da sera
eleganza made in rom discutibile
2 spettacoli della ( splendida ) secsistar Shayanna
confermo mia top five
Carla Jasmine Maria Francesca
Nancy che continua inspiegabilmente
a macinare prive'

presente pure io ieri sera al locale tante ragazze mai viste anche se molte le lascio ad altri
ma scusa black sta nancy che non ho ancor capito chi è come era vestita ieri sera cioè che colore di abito aveva?
carla in sala piu del soito si sono stancati di fare privè con una che non si spoglia?

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
e la domanda da 1M di dollari è: fanno tot ore perche ottengono qualcosa, o perche sono totalmente idioti?

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
..fare tante ore e' sempre sbagliato,ma credetemi che il cliente da ore non gli fanno cambiare con un'altra perché piu' "gentile negli atteggiamenti"...io credo e sono convinto che piu' di chi fa short distance ottengono,il fatto delle long distance e' dovuto a possibilita' a fondo perduto...

Commenta
Reaction score
366
presente pure io ieri sera al locale tante ragazze mai viste anche se molte le lascio ad altri
ma scusa black sta nancy che non ho ancor capito chi è come era vestita ieri sera cioè che colore di abito aveva?
carla in sala piu del soito si sono stancati di fare privè con una che non si spoglia?
Nancy vista di sfuggita aveva un vestito corto ... non ricordo il colore
credo sia stata in prive' quasi tutta la sera

Commenta
Alto