BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
..fare tante ore e' sempre sbagliato,ma credetemi che il cliente da ore non gli fanno cambiare con un'altra perché piu' "gentile negli atteggiamenti"...io credo e sono convinto che piu' di chi fa short distance ottengono,il fatto delle long distance e' dovuto a possibilita' a fondo perduto...

sicuramente chi si lancia in intere serate chiuso in prive non è che fa fatica ad arrivare a fine mese, o almeno lo spero (una volta mi dissero di uno che faceva tot ore al boys e poi alla fine lascio' non so quanto di debito) ma quindi tu dici che prive multi orari sono piu "proficui" a livello di sport?

A sto punto la cosa piu sbagliata e' fare un'ora...

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...per me' si,come un'ottimo venditore,le lappere fanno "prezzi migliori" ai migliori clienti,e' una legge del mercato in generale ed e' sempre cosi'...altrimenti i clienti migliori,cambiano fornitore...ovviamente secondo me,oltre l'ora e' sempre sbagliato...a meno che non si abbia una stampante di banconote vere...

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Come hai detto tu, tutto è relativo. Se per te 1000 euro sono un qualcosa che li guadagni in un batter d'occhio, puoi anche toglierti lo sfizio di buttarli dentro un lap

Tra l'altro c'è da dire che alla breaks ti va anche di lusso, spendi praticamente la meta' del boys tra vip che costano 150 euro e (immagino) prive omaggio che si accumulano.

Al Boys non esiste nulla di tutto cio', e anche con le consumazioni ti crivellano come con M132 Vulcan

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
Come hai detto tu, tutto è relativo. Se per te 1000 euro sono un qualcosa che li guadagni in un batter d'occhio, puoi anche toglierti lo sfizio di buttarli dentro un lap

Tra l'altro c'è da dire che alla breaks ti va anche di lusso, spendi praticamente la meta' del boys tra vip che costano 150 euro e (immagino) prive omaggio che si accumulano.

Al Boys non esiste nulla di tutto cio', e anche con le consumazioni ti crivellano come con M132 Vulcan
..mai fatto oltre il Vip alla BBdr...non ne vale la pena..in altri locali fare un ora puo' essere proficuo,ovviamente serve la macchina giusta...

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
quindi mi confermi che trattasi di locale un po "antisportivo" e prolungare, ammesso di averne da buttare, non serve a nulla

Commenta
Reaction score
552
sopratutto antisportivo anzi ora non c è proprio sport ,una volta era un po piu libero.....insomma

Commenta
Reaction score
2.039
La tessera fedeltà dei 10 buchi dovrebbero trasformarla. Ogni 10 buchi un pompino omaggio ,vedi che code alla cassa dei privè :rofl:

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...c'e' un po di privacy solo in due prive VIP che sono in zona diversa...credo per minutaggi un po' piu' lunghi...( ci sono stato un paio di volte per minutaggio standard,forse gli altri erano gia tutti pieni)ma non ho ancora capito con che criterio li attribuiscono...forse ci mandano le più "giuste"...

Commenta
Reaction score
2.039
Per assurdo sono molto bui i privé normali, anche troppo forse. I VIP hanno una buona luce invece

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Da quel che ho visto io, i prive vip in fondo dovrebbero avere una buona privacy, dato che si sviluppano "all'indietro" rispetto alla porta, insomma nessuno ci deve passare davanti essendo gli ultimi. Certo a livello di rumori si sente tutto...

Commenta
Reaction score
27
...c'e' un po di privacy solo in due prive VIP che sono in zona diversa...credo per minutaggi un po' piu' lunghi...( ci sono stato un paio di volte per minutaggio standard,forse gli altri erano gia tutti pieni)ma non ho ancora capito con che criterio li attribuiscono...forse ci mandano le più "giuste"...

Lo penso anch'io...mai pescato quelli con Francesca...invece con Karin mi capitò 2 volte di prenderli...

Commenta
Reaction score
654
Visto che ero nelle vicinanze ho fatto un giro veloce ieri sera, ho trovato un locale un filino sotto tono, livello ragazze mediocre, c'erano clienti ma non la folla. Visto anche la mitica Carla abbastanza libera, si è pure esibita in uno spettacolo, ha un fisico notevole da preferire di gran lunga a certe ventenni che giravano ieri sera.

Commenta
Reaction score
2.039
Penso che tra non molto avrà il doppio degli anni di alcune, ma lei è della generazione di quando c'erano le vere gnocche ed è ancora una bomba perché si tiene anche allenata non come certe mozzarelle che voglion fare le star

Commenta
Reaction score
654
Beh io non conosco molto bene il parco lapper della BB e di certezze ne ho poche. Quindi meglio lasciar perdere, giusto?

Commenta
Reaction score
552
passato ieri sera mi meraviglio sempre di trovare il locale pieno idi gente ....... mah va bè ognuno poi spende dove vuole..... nonpresenti carla e bianca e denise..... conosciuta una nuova katia mora con un braccio tattuato con due belle pere anche se ho paura quando si tolga le scarpe sia un metro poco piu.....presenti però maria francesca isabella

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...si...negli ultimi tempi e' il locale che ho visto piu' pieno,forse dovuto alla festa che c'era in paese che ha attirato un po' di persone...Carla mi sembra di averla intravista...per il resto non ho visto nulla di particolarmente interessante...

Commenta
Alto