BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
125
Ash.. 2 righe sulla bella Ash.. perche' x me rimane sempre una bella femmina molto attraente.. la parola quintessenza e' ideale..

Posso non esprimermi io che sono forse stato il primo a citarla su questo forum??:punish:
quando ormai son 2 anni forse piu' (il tempo passa a scheggia)
l' ho vista e sono rimasto folgorato in un attimo.. mi ha conquistato in un attimo al fu orbita... incredibilmente dopo oltre 10anni che frequento sti posti non mi riusciva neanche di avvicinarla , sfuggiva e non si proponeva x quanto la guardassi.. sembrava fatto apposta..
Taglio..
ora e' l'opposto.. c'e' complicita'.. capisco benissimo il suo essere iper selettiva, scegliere.. anche se guadagna meno, ma in cambio nessun momento sgradevole con persone sgradevoli.. e' piacevole e intelligente.. mi piace quello che dice e come ragiona.. e' parecchio che non ci spendo un euro.. ma
solo perche' mi piace cambiare in questi posti, ma sono sempre stato cosi' anche nella vita.. e capisco il suo carattere particolare, forse farei cosi' anche io , anzi senza forse.

Ultimamente diciamo che gira e resta pochissimo.. ma e' poi stata ferma nel reggiano x anni, e nel reggiano anche se non trova nulla di suo gradimento nei tanti lap sparsi .. credo proprio che se la riprendono quando vuole lei

Commenta

lutero

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ash.. 2 righe sulla bella Ash.. perche' x me rimane sempre una bella femmina molto attraente.. la parola quintessenza e' ideale..

Posso non esprimermi io che sono forse stato il primo a citarla su questo forum??:punish:
quando ormai son 2 anni forse piu' (il tempo passa a scheggia)
l' ho vista e sono rimasto folgorato in un attimo.. mi ha conquistato in un attimo al fu orbita... incredibilmente dopo oltre 10anni che frequento sti posti non mi riusciva neanche di avvicinarla , sfuggiva e non si proponeva x quanto la guardassi.. sembrava fatto apposta..
Taglio..
ora e' l'opposto.. c'e' complicita'.. capisco benissimo il suo essere iper selettiva, scegliere.. anche se guadagna meno, ma in cambio nessun momento sgradevole con persone sgradevoli.. e' piacevole e intelligente.. mi piace quello che dice e come ragiona.. e' parecchio che non ci spendo un euro.. ma
solo perche' mi piace cambiare in questi posti, ma sono sempre stato cosi' anche nella vita.. e capisco il suo carattere particolare, forse farei cosi' anche io , anzi senza forse.

Ultimamente diciamo che gira e resta pochissimo.. ma e' poi stata ferma nel reggiano x anni, e nel reggiano anche se non trova nulla di suo gradimento nei tanti lap sparsi .. credo proprio che se la riprendono quando vuole lei

Sembra che ti abbia colpito .Anch'io l'ho trovata molto piacevole, carattere conversazione .E se tu leggessi i miei post, ho avuto parecchio da dire sul comportamento di molte altre. E pensa che ,l ho detto anche a lei, non mi piacciono i tatuaggi ! anche il seno e' un po' il suo cruccio. Ma e' una mamma di 22 anni! Rifiuta il suo stesso comportamento del passato ,e avvicina i clienti che le sembrano adatti . Mette in chiaro ,non appena se ne parla che non fara' altro nei prive' che lo strip e rimanere nuda. Io purtroppo o per fortuna ho dei bisogni , e non ho potuto assecondarla. Sapendo che il viaggio di ritorno sarebbe stato penoso per la fatica ed il tempo, mi sono anche offerto di accompagnarla a casa , Invece ha preferito usare i mezzi pubblici ed avra' impiegato sei o sette ore

Commenta

lutero

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Quotissimo! Carla è sempre stata così!

Niente affatto ! quando non la trovavo certo il massimo ,sono rimasto sorpreso che al primo ed unico prive', dei pochi fatti, fornisse prestazioni superiori alla media . Infatti pensavo che il soprannome "dea Carla" venisse dalla soddisfazione dei clienti ,dopo tante fregature prese. Adesso invece che la trovo interessante e piu' donna non ne vuol sapere di altri prive' e bevute , perche' non vuol fare quello che pensa che io vorrei che facesse. Pensa bene. Che altro dire.

Commenta

lutero

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
C'e' stata una generale diminuzione delle prestazioni ,riguardo alla quale ho parlato diretto con Simona.Non si va in un locale erotico col rosario in mano.Non serve a mettersi al riparo da questioni legali.
Dopo le feste , anche la luce sul palco e' diminuita. Cosi' non si stuzzica la curiosita' ,ma si fa' passare la voglia .E la musica sfondatimpani non invita a far ballare.
Tra-ballava solo un tizio molto ubriaco una certa sera.
Ottime e numerose le iniziative ed i buffet, adesso si entra gratis prima delle 23 la domenica, ma ci dovrebbe essere un sottofondo erotico piu' marcato.
Memorabile l'uscita delle ragazze ,mi pare l'ultimo dell'anno, con addosso SOLO un saio col cappuccio e due spacchi vertiginosi ai lati. Anche le ragazze che non fanno strip tease hanno partecipato, e quando sollevavano il sottanone ,davanti o dietro, sembrava che si divertissero piu' loro che il pubblico.
Questo ci vorrebbe.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
pensa che io ho sempre ritenuto l'illuminazione della breaks eccessiva, che poi non è probabilmente neanche vero a parte durante le presentazioni, forse è la tonalita della luce troppo "normale" cioè troppo bianca e la conformazione stessa della sala... il boys è molto illuminato ma mi dà la sensazione di una migliore atmosfera, o cmq piu adatta ad un locale notturno. Nei prive (non vip) al contrario un po di luce in piu non guasterebbe.

Commenta

lutero

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Non parlo delle presentazioni, quando per mostrare la merce al meglio arriva lo sbuffo di fumo non pertinente. A me piace vedere le ragazze durante lo spettacolo, questo e' il punto. Al boys e' vero c'e piu' luce in generale , che non cambia durante i tre soli spettacoli. Al leit motiv si vedono le caviglie ,poi potrebbero essere donne barbute.... ai tempi d'oro c'era "l'occhio magico" un proiettore focalizzato che seguiva le spogliarelliste nel locale praticamente al buio. Talvolta si spengeva proprio nell'ultimo indumento e si riaccendeva a donna completamente nuda con sottofondo musicale a fanfara.

Commenta
Reaction score
713
Se trovate buio il Breaks o il Leitmotive..allora se andate al Life state attenti che dopo il bancone del bar ci sono tre gradini.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
beh il leit è effettivamente parecchio buio ma le ragazze in pedana bene o male le vedi. A livello di buio rilancio con L'elusive: non potete battermi.

Commenta

lutero

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Se trovate buio il Breaks o il Leitmotive..allora se andate al Life state attenti che dopo il bancone del bar ci sono tre gradini.
C e sempre il peggio di un peggio,ma al momento vado laggiù e cercare di migliorarlo mi piace,Pare che ci sia disponibilita,'. Le luci in pedana centrale sono state buone tutto dicembre. Poi si sono abbassate le luci ed alzato il volume Anche dai fumatori bisogna urlare. Perfino nei prive la musica è alta 'e la luce è poca, fino alle 5 quando sbaraccano.

Commenta
Reaction score
402
Per la cronaca assente anche Ayfer e sempre per la cronaca, Emma è stata in privè da mezzanotte alle 3.30. Non so chi sia il suo muratore ma di certo non ha problemi economici.

Commenta
Reaction score
2.152
Peccato tu non abbia potuto testare la frisona pezzata :kiss2: se l'intenzione era quella.

Commenta
Reaction score
2.152
218px-Large_areola_contestant_NAP_2013.jpg

areola molto sviluppata.

Commenta
Alto