BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

D

Dino.S

Ospite
Ospite
Vista Ayfer. Davvero perplesso.E 'una delle più chiacchierate dei forum,e non capisco proprio perche'! Niente di personale. Niente appunto. Fisico scadente viso mediocre capelli in ridicolo chignon. Forse fa molto???
Carla ha cambiato pettinatura.Non sulla testa. Lunga striscia verticale.Davvero molto agile.Non vista le altre domeniche.Forse era murata.Anche la cubana scatenata al palo straordinaria agilità e forza fisica. Un paio di nuove non interessanti.Tornato il lesbo show Dea Silvia .Discreto.Entrambe belle in guepiere rossa Buffet senza formaggio grana nè risotto ! Con ampia scelta. Musica appena più bassa da ridurre ancora. Le ragazze vestiteda uscita la sera,mi piacciono,mi sono sempre piaciute vestite,alla inizio,e le vo vorrei sempre così .Se sono belle,lo si vede comunque,e si apprezza l eventuale eleganza.Non c erano mises stravaganti e le lascerei cosi ,invece che metterle in mutande.

Commenta
D

Dino.S

Ospite
Ospite
Abbondante e muscolosa . Quando mi ha borchiato l occhi saltandomi addosso ho pensato che mi spezzasse.

Commenta
Reaction score
428
Vista Ayfer. Davvero perplesso.E 'una delle più chiacchierate dei forum,e non capisco proprio perche'! Niente di personale. Niente appunto. Fisico scadente viso mediocre capelli in ridicolo chignon. Forse fa molto???
... vabbe' vige sempre il degustibus
di viso non e' brutta ed e' abbastanza evidente il motivo
per cui e' tanto menzionata .... le pere !
Grosse ( una quarta ) e naturali

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite

credo di aver fatto la stessa considerazione poco tempo fa

Commenta
Reaction score
369

beh per un amante del seno naturale (molto raro nei locali di lapdance imho) è un bel must e in privè si fa apprezzare
cmq sono tutte scelte personali

Commenta
Reaction score
469
Mi sono sempre trovato bene con Isabella, la biondona che mi faceva sempre impazzire.... e adesso c'è pure la sua sorella ;-)

Commenta
Reaction score
2.151
[ .Musical assordante dovunque.luci ancora piu basse.Presentazioni crepuscolari con nebbia.Si intravvedeva Freddy Mercury ,o no? Incompensibile.[/QUOTE]

Dino ti invito a una visita al boys VR, sarei curioso di sapere cosa ne pensi.

Commenta
Reaction score
61
Ayfer privetizzata un paio di volte, mi son sempre trovato bene, ma x la festa di s.valentino volevo venire a fare un salto,,dite che trovo i muratori innamorati in grande spolvero ???

Commenta
D

Dino.S

Ospite
Ospite
[ .Musical assordante dovunque.luci ancora piu basse.Presentazioni crepuscolari con nebbia.Si intravvedeva Freddy Mercury ,o no? Incompensibile.

Dino ti invito a una visita al boys VR, sarei curioso di sapere cosa ne pensi.[/QUOTE]

La visita non è recente Se nza pedana tre spettacolo brutti disposizione divani sgradevole ragazze troppo insistenti non ho mai avuto la voglia di tornare la musica permetteva la conversazione.Tutto cambia.

Commenta
D

Dino.S

Ospite
Ospite
beh per un amante del seno naturale (molto raro nei locali di lapdance imho) è un bel must e in privè si fa apprezzare
cmq sono tutte scelte personali

Certo Ma la pubblicità nei forum ,come per Cassandra,descriveva supermodelle,che proprio non sono. Se due pere sbalordiscono,sono perplesso.

Commenta
Reaction score
327
Ciao a tutti mi son letto tutti i vostri 463 pagine ��
Sono un frequentatore del Bbdr pure io cioè non assiduo ( perché mi sparo ogni volta un bel pó di km) ma ogni tanto passo ....devo dire che come locale lap è uno dei migliori insieme al monella secondo me che ho visitato ...comunque ci vengo solo per una ragazza [edit: rimando a pvt] e il suo privè devo dire che è sempre stato super nei miei confronti forse perché c’è complicità e non son un brutto ragazzo ...
Volevo dire la mia sul fatto dei privè secondo me va da persona a persona l’aspetto piacente di un uomo/ragazzo conta più forse dei soldi �� spesso con un vip faccio di più di quegli amici muratori come chiamate voi che la tengono dentro per 3 ore
Confidatomi da lei che con loro il più delle volte solo chiacchiere e manco si spoglia integralmente a volte ...ma io dico spendere 600/700 più regali annessi per nulla ...memorabile quando lei mi fece passare davanti un sabato sera al muratore di turno che l’avrebbe tenuta dentro per 3 ore sicuro...e lui un po’ stizzito mi guardava in cagnesco ...son soddisfazioni contro quei poveretti facendogli capire che i soldi non sono tutto nella vita ��

Commenta
Reaction score
327
Sul fatto di Nancy la mezza libanese di cui ne parlate come una dea nel forum ...rimbalzata più volte �� a detta sua testuali parole “ non sai che ti perdi ...io son la più richiesta del locale “ �� si con quella faccia lì da piranha che si ritrova ��

Commenta
D

Dino.S

Ospite
Ospite
Ayfer privetizzata un paio di volte, mi son sempre trovato bene, ma x la festa di s.valentino volevo venire a fare un salto,,dite che trovo i muratori innamorati in grande spolvero ???

Con la bottiglia di prosecco e cioccolatini dopo un ora di prive è anche conveniente

Commenta
D

Dino.S

Ospite
Ospite
Sul fatto di Nancy la mezza libanese di cui ne parlate come una dea nel forum ...rimbalzata più volte �� a detta sua testuali parole “ non sai che ti perdi ...io son la più richiesta del locale “ �� si con quella faccia lì da piranha che si ritrova ��

C e ancora? Non l ho presente

Commenta
Reaction score
327
Son stato a dicembre e c’era ora non ricordo mi pare fosse un sabato ...comunque io mi faccio sempre un bel pó di km non sono vicinissimo alla BBdR ...vengo solo per una ragazza di cui ho pure il numero ...però ultimamente è murata viva ���� fortuna che io ho il pass verso di lei e mi trova sempre un posto nelle serate di cantiere ...���� anche perché io con un bel vip mi sa ottengo più di loro in tre ore �� poveretti ���� spendete spendete ��������

Commenta
Alto