BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
peccato per lutero... almeno recensiva

la mia teoria (non solo mia) era giusta :-(

Commenta
Reaction score
2.152
Mi ripeto,il successo di Emma 6.9 secondo me è dovuto alla sua naturalezza (non dovrebbe essere minimamente ritoccata) e dà una sensazione di ragazza della porta accanto alla clientela,in un mondo di bambole siliconate forse questo piace a tanti.

Commenta
D

Dino.S

Ospite
Ospite
Musica davvero assordante. Gola rauca per parlare alle ragazze Forse in invito ad andare in prive.O ad andare fuori della porta.

Commenta
Reaction score
2.152
Non mi pare così fastidiosa la musica , stasera vorrei fare qualcosa con una dalla figa perfetta anatomicamente :prankster2: idee?

Commenta
Reaction score
2.152
E chi l'avrebbe detto, a dispetto delle primavere. Pensandoci un altra che di pedana e sala ne fa veramente poca. Professionale

Commenta
D

Dino.S

Ospite
Ospite
Serata a team Bianche Mutande A me piacciono. Novita coreografica trio strip in nero da pedanone.Sonia Helen Manuela .Internazionale.Con tour tra il pubblico.Presa in un occhio violenta tettata da Belen.Ancora con reggiseno .Con borchia metallica.Avrei gradito invece il capezzol toccato ad altri .Musical assordante dovunque.luci ancora piu basse.Presentazioni crepuscolari con nebbia.Si intravvedeva Freddy Mercury ,o no? Incompensibile.

Commenta
D

Dino.S

Ospite
Ospite
Quasi tutte hanno Bella struttura Quando La si poteva vedere. Jessica e in rilievo.

Commenta
D

Dino.S

Ospite
Ospite
Emma presents Si vede che e molto murata. Viene La curiosita Cosi dolcina .. Serata con bianchi mantelli do molte che non fanno spettacolo. Poco sventolanti nonostante promessa direttore di mille euro a chi faceva di piu.Non ci hanno creduto.Musical spaccatimpani luci inesistenti.

Commenta
Reaction score
428
Emma presents Si vede che e molto murata. Viene La curiosita Cosi dolcina .. Serata con bianchi mantelli do molte che non fanno spettacolo. Poco sventolanti nonostante promessa direttore di mille euro a chi faceva di piu.Non ci hanno creduto.Musical spaccatimpani luci inesistenti.
...
sparita Ash ora ci son altre mulatte / ebony presenti ?

Commenta
Reaction score
3
Ash e' dominicana mulatta alta con i tacchi 1.75 1,80 molto magra , gran bel culo e seno modesto. I capelli possono essere corti ma non escludo porti parrucche o extension. Ha molti tatuaggi , uno grande nel braccio e uno orizzontale nella parte posteriore delle cosce che e' una scritta. Paciotti se e' lei al boys ce lo puoi confermare?

Commenta
Reaction score
568
serata nella norma ieri sera con affluenza piu che buona
ayfer presente
vista una con il viso che assomiglia a cassandra ma senza tette
ragazza della serata( mi son promesso di guardare nuove ragazze anche non rientranti nei miei gusti per non conoscere i nomi soliti): lorena bionda con coda viso un po a punta ex di locali del reggiano ma sempre in sala quindi...
visto rebecca non il mio tipo
martina carina in viso ma anche lei sempre quasi in sala ...
adesso carla non la fa vedere neanche negli spettacoli ..:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
817
Ash e' dominicana mulatta alta con i tacchi 1.75 1,80 molto magra , gran bel culo e seno modesto. I capelli possono essere corti ma non escludo porti parrucche o extension. Ha molti tatuaggi , uno grande nel braccio e uno orizzontale nella parte posteriore delle cosce che e' una scritta. Paciotti se e' lei al boys ce lo puoi confermare?

no non e' lei,questa non ha tatuaggi da quello che ho visto e dovrebbe essere pamela

Commenta
Reaction score
2.152
Mirella nonostante l'età gran fisico, esempio per le nuove leve debosciate Più lingerie sexy sulle girls starebbe bene certe sere

Commenta
Alto