BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
516
hai ragione, ma che devo dirti ? quando l'ho vista ho associato la sua immagine a un pony. te la devi prendere con il mio ippocampo :rofl:

Commenta
Reaction score
2.144
Sono tutte un pò animali rane, quaglie, cavalle, vacche, pesci gatto, serpenti a sonagli, mio mini pony, cinghialesse .

Commenta
Reaction score
2.144
Raluca in miglioramento ex contessa di Windsor. Ex biberon e pupa sembra non abbia più stronzo sotto il naso, lavora abbastanza tanto.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
dimmi Skyhard, che ne pensi di Raluca ? io, ormai, ho scelto di nn fare piu' privè, ma vedendola...un pensierino...peccato per quegli orribili tatuaggi...

Lusingato..........non la trovo brutta,semplicemente mi è indifferente. Se facesse lo strip..... Non ho neppure notato i tatuaggi,che ormai......

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Si adesso anche Cindy, avrà anche il culo un pò basso ma per il resto è una da otto in sù.

Generoso......bene! Così non c'è concorrenza. Bella da lontano ,da vicino col viso lungo,da batrace, con gambe e culo che rammentano Paperina ... Ma ci hai mai parlato? Una carpa è più socievole......prego ! Di per sè,il culo non è male.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Ramona c’è ancora alla Bbdr ?

Ramona ,bella ragazza ,Fisico molto ben proporzionato gambe fianchi spalle,bel viso con mascelle un po' acute ,ma personali occhi neri luccicanti,bellissimi capelli neri lunghi e leggeri Sembra più alta di quanto realmente è,perché è proporzionata. Disastroso il seno rifatto,grosso e cadente,tollerabile il tatuaggio Neal braccio sinistro. Grande resistenza fisica ,buona conversazione. Privè medio.

Commenta
Reaction score
327
Skyhard le critichi tutte :lol: ma ce ne sarà almeno una che ti piace :rofl: vogliamo il nome almeno vediamo se hai buon gusto oppure no

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Esordisci con il tuo parere o meglio recensione. Funziona così. O non hai esperienze?........Sennò,fammi un bonfico o vaglia, e ti racconto tuttii i dettagli in messaggio privato

Commenta
Reaction score
106
Il mio parere? E' una gran figa.

Non mi interessano dettagli a pagamento... stai commentando le varie ragazze in pubblico e te ne ho proposta una da commentare, senza polemica.

Commenta
Reaction score
106
Piu nel dettaglio, mi piacciono i fisici magri asciutti, viso non eccelso ma OK, troppi tatuaggi, eccezionale combinazione di magrezza e tette perfette, probabilmente naturali

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Invece pareva polemica . Che commento è "una gran figa" ? Non vuol dir niente.

Commenta
Alto