BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
dimmi Skyhard, che ne pensi di Raluca ? io, ormai, ho scelto di nn fare piu' privè, ma vedendola...un pensierino...peccato per quegli orribili tatuaggi...

Lusingato..........non la trovo brutta,semplicemente mi è indifferente. Se facesse lo strip..... Non ho neppure notato i tatuaggi,che ormai......
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Si adesso anche Cindy, avrà anche il culo un pò basso ma per il resto è una da otto in sù.

Generoso......bene! Così non c'è concorrenza. Bella da lontano ,da vicino col viso lungo,da batrace, con gambe e culo che rammentano Paperina ... Ma ci hai mai parlato? Una carpa è più socievole......prego ! Di per sè,il culo non è male.
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Ramona c’è ancora alla Bbdr ?

Ramona ,bella ragazza ,Fisico molto ben proporzionato gambe fianchi spalle,bel viso con mascelle un po' acute ,ma personali occhi neri luccicanti,bellissimi capelli neri lunghi e leggeri Sembra più alta di quanto realmente è,perché è proporzionata. Disastroso il seno rifatto,grosso e cadente,tollerabile il tatuaggio Neal braccio sinistro. Grande resistenza fisica ,buona conversazione. Privè medio.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Skyhard le critichi tutte :lol: ma ce ne sarà almeno una che ti piace :rofl: vogliamo il nome almeno vediamo se hai buon gusto oppure no
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Esordisci con il tuo parere o meglio recensione. Funziona così. O non hai esperienze?........Sennò,fammi un bonfico o vaglia, e ti racconto tuttii i dettagli in messaggio privato
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
102
Reaction score
73
Località
Villach
Il mio parere? E' una gran figa.

Non mi interessano dettagli a pagamento... stai commentando le varie ragazze in pubblico e te ne ho proposta una da commentare, senza polemica.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
102
Reaction score
73
Località
Villach
Piu nel dettaglio, mi piacciono i fisici magri asciutti, viso non eccelso ma OK, troppi tatuaggi, eccezionale combinazione di magrezza e tette perfette, probabilmente naturali
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Invece pareva polemica . Che commento è "una gran figa" ? Non vuol dir niente.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
102
Reaction score
73
Località
Villach
Ti è "parso" male. E' una gran figa, vuol dire che è una gran figa. Non insisto sennò iniziate a dire che sono suo parente marito moroso fidelizzato pappone sponsor (invece non me ne po fregà de meno!)
volevo solo vedere su cosa l'avresti criticata. Io le mie piccole critiche le ho fatte.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.053
Reaction score
216
Piu nel dettaglio, mi piacciono i fisici magri asciutti, viso non eccelso ma OK, troppi tatuaggi, eccezionale combinazione di magrezza e tette perfette, probabilmente naturali
... quoto ... come fisico e' una delle migliori
bel culo e lato T nature ... tipico viso da rom un po' stronzetta
 
Commenta
Alto