BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
106
Ti è "parso" male. E' una gran figa, vuol dire che è una gran figa. Non insisto sennò iniziate a dire che sono suo parente marito moroso fidelizzato pappone sponsor (invece non me ne po fregà de meno!)
volevo solo vedere su cosa l'avresti criticata. Io le mie piccole critiche le ho fatte.

Commenta
Reaction score
419
Piu nel dettaglio, mi piacciono i fisici magri asciutti, viso non eccelso ma OK, troppi tatuaggi, eccezionale combinazione di magrezza e tette perfette, probabilmente naturali
... quoto ... come fisico e' una delle migliori
bel culo e lato T nature ... tipico viso da rom un po' stronzetta

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Gessica. Nella valutazione puramente estetica,concorrono le visuali diverse da prospettive diverse. Nella valutazione complessiva,l intelligenza manifesta,e l attitudine a mettere a proprio agio il cliente. .......... perciò ....statura decisamente bassa, ma fisico proporzionato,seno leggermente cadente capelli neri indifferenti piedi grandicelli. Non piace il sesso a rilievo. La gobba di cammello. Neppure a lei,infatti durante lo spettacolo,tende a coprirlo col fastidioso foulard rosa. Numero atletico,medio. Nonostante la atleticita' ,è morbida e levigata .viso in prospetto incavato ,con occhi apparentemente castani profondi. Di profilo,deludente,mento sfuggente,denti sporgenti,occhi piegati in basso con espressione vuota,sgradevole. Dotata di furbizia istintiva,ma con solo tracce di razionalità. Conversazione scadente,compagnia assente, attività iniziativa assente Solamente richieste di moltiplicare il tempo,che guastano la gradevolezza del contatto. Contatto breve per il fatto che il corpino,piccolo,finisce subito,essendo piccolina.Prestazioni misere,con richieste esose ,spropositate,e successivo atteggiamento sgarbato . Sempre più ,nel tempo ,quando non si accenna a spendere altre volte. Tuttavia ho constatato de visu ometto versare mille alla cassa,e la signorina ha emesso uno"slurp"come nei fumetti Quindi ben apprezzano. Il vocabolopiù usato : cazzo! Nelle varianti caaazo ,cazzoooo.ogni quattro parole Abbigliamento borghese qualche volta buono Con tutto ciò,è sulla fascia medio alta del locale.

Commenta
Reaction score
106
Sei meglio di un'enciclopedia.
non avevo capito un passaggio, poi forse ho capito, ma penso si dica zoccolo di cammello non gobba, se questo volevi dire.

Non ho notato la cosa, piuttosto le grandi labbra un po chiacchierone.

Tristezza per il millino volato nelle casse della breaks.

Commenta
Reaction score
327
1000 euro in una sola serata ...6 ore di privè ? :rofl: a volte le spari veramente grosse :rofl: o forse no è difficile crederti ...anche se le descrizioni delle ragazze son ben fatte :prankster2:
Comunque jessica vista pure io quando fa il suo spettacolo fisico niente male e anche di viso ...diciamo promossa ...privè non provata

Commenta
Reaction score
2.144
attenzione a non sbilanciarsi ,fascia medio-alta..ehehe. fascia alta?
Carla no in ribasso,Viviana in rialzo ma meno espressiva di un bradipo dormiente,savannah in sù.

Commenta
Reaction score
2.144
Ci sono i muratori e li conosci bene supremo,quanto pensi spendano? poi c'è chi incassa e chi no.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
attenzione a non sbilanciarsi ,fascia medio-alta..ehehe. fascia alta?
Carla no in ribasso,Viviana in rialzo ma meno espressiva di un bradipo dormiente,savannah in sù.

Vivian da cinque metri , una bella ragazza fisico femminile lineare ,viso bello lunghi capelli inizialmente rosso biondi riccioli,occhi accesi ,abbastanza slanciata e femminile. A due metri sempre interessante ,ad un metro....a trenta centimetri. Accidenti! ! Trucco eccessivo ,deposto a spatola o cazzuolate . Viene da vicino Poenari....casa Dracula....e.......basta...........noia mortale abissale,feroce. Quando dopo tre minuti ha chiesto nuova bevuta è stato un sollievo vederla andare via.Anzi esultanza, Ora capelli biondi lisci . Nulla altro degno di nota.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Savannah....preferivo nick. Monique...senza altro soprattutto per dialogo. E spettacolo.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Carla......ai tempi della dea Carla ,come la chiamavano i mld,era secca come un palo,con enormi seni finti. Sempre timida,nonostante tutto,nascondeva il viso. Lo spettacolo era uno dei migliori.Quando abbracciava il palo di sinistra e sollevava il ginocchio alto alto.... A sorpresa privè molto buoni al tempo minimo ! Oggi a 37 , è meglio. Haallargato le cosce con la palestra,ed il seno sembra meno prorompente Molto curata ,lampade cosmesi etc col viso un po'più personale ,leggermente indurito,sempre coperto dai capelli,per nascondersi. La camminata è rimasta immutata,anzi accentuata ,col movimento delle spalle.Cambia spesso pettinatura,ma non sulla testa . È migliorata nell' aspetto anche là. Almeno tre tipi di spettacolo ,uno con la gabbia ,discreti,meno erotici .... . Saperla mamma, è intrigante,col sentore di donna completa,contro la ragazzotta leggera del passato. Il matrimonio anche fa pensare a passioni intense,anche se non definitive. E invece ! ! !............. Non è più accomodante e silenziosa... Sul privè devo tacere!

Commenta
Reaction score
106
I muratori non hanno limiti caro supremo.

E chi non si accontenta di spendere l'equivalente di una sola ragazza per tutta la sera, moltiplica la spesa prendendone svariate. Ho sentito di spese a 5 cifre per una sera, in altri locali ma penso anche qui.

Skyhard, Nancy la conosci?!

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Dopo un lungo periodo, si è trovato il posto con una infinità di giochini,spesso sciocchi, qualche volta gradevoli,estrazioni di qualunque cosa cibo ,liquori. Il comportamento delle lavoranti ,molto sgradevole,prestazioni scarse,a spesa breve. Certe ,interessate ,attribuivano il cambiamento al modo di porsi del cliente. Quasi c era da crederci. Possibile che si fosse radunato un gregge di lapper omologate verso il basso,connpretese astronomiche,scarsa resa,e modi da osteria ?.Invece ,in certi luoghi non sono cambiate,anzi ! Laggiù è statoun tuffo nel passato piacevole quanto sgradevole il rapporto con la fauna di qui.E molto molto molto costoso. Allora la spiegazione indotta è che sia una direttiva ,gradita dalla fauna perché redditizia. Le nuove ,sono inizialmente diverse,poi si uniformano,le storiche,sono un poco scivolate,ma non trasformate. In altri posti, è tutto piacevolmente,si fa per dire,come una volta. Evviva ! ! !

Commenta
Reaction score
419
I muratori non hanno limiti caro supremo.

E chi non si accontenta di spendere l'equivalente di una sola ragazza per tutta la sera, moltiplica la spesa prendendone svariate. Ho sentito di spese a 5 cifre per una sera, in altri locali ma penso anche qui.

Skyhard, Nancy la conosci?!
Nancy come Jessica e' un' altra da inserire tra le top 5
bel fisico ottimo lato B
faccia e atteggiamento da arrizzacaxxi andrebbe gangbanghizzata
lappera pretenziosa vip e bevute obbligatorie per ottenere
menu' decente ... forse

Commenta
Alto