BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
327
Divertirsi per me vuol dire ottenere quello che è previsto. So quali sono le regole e mi attengo a quelle e ne esco soddisfatto. Vado nei lapdance per passare una serata diversa da quella che passerei in una discoteca o in un pub. Non sono un casto, tutt'altro ma se cìè un limite perchè superarlo a tutti i costi a suon di quattrini? Se voglio fare sesso non vado alla Breaks. Vado nei locali dove è previsto fare sesso (non in Italia) oppure vado a Loft e con max 80 euro mi tolgo tutte le soddisfazioni. Ma comunque, vista la presenza considerevole di muratori nei lapdance, so di essere controcorrente con queste mie idee. Per fortuna siamo in democrazia ed ognuno spende i propri soldi come meglio crede.

In 15 minuti non penso otterrai molto anzi quasi nulla ormai le ragazze son abituate a fare privè da 30’ in su ...15 minuti alcune manco li fanno ... forse ti butti su quelle poco richieste perché non degne di presenziare in un lap dance .....comunque qualcuno è stato alla serata di ieri ?

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.515
Divertirsi per me vuol dire ottenere quello che è previsto. So quali sono le regole e mi attengo a quelle e ne esco soddisfatto. Vado nei lapdance per passare una serata diversa da quella che passerei in una discoteca o in un pub. Non sono un casto, tutt'altro ma se cìè un limite perchè superarlo a tutti i costi a suon di quattrini? Se voglio fare sesso non vado alla Breaks. Vado nei locali dove è previsto fare sesso (non in Italia) oppure vado a Loft e con max 80 euro mi tolgo tutte le soddisfazioni. Ma comunque, vista la presenza considerevole di muratori nei lapdance, so di essere controcorrente con queste mie idee. Per fortuna siamo in democrazia ed ognuno spende i propri soldi come meglio crede.

In realtà questo sarebbe un ragionamento molto equilibrato.

Commenta
Reaction score
568
stasera festa dei pirati contro compleanno biberon .....certo due serate da non presenziare se uno vuole divertirsi troppa ressa mmmmmm.,,,,,,,,,,,,,forse meglio i pirati

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Marcus è che nei lap erotismo perlopiù è un pretesto per trovare consolazione affettiva. Per questo si tende a vivere come una scoperta la sorpresa di trovare operatrici erotiche che .....appena possono ....sesso non fanno. E si pensa oh che brava ragazza,in questo ambiente di peccato e perdizione questo fiorellino ha conservato sentimenti puri. Aspetta che me la sposo. Non prima di aver dimostrato le mie sane intenzioni,inanellando una catena di privè parle' o quasi. Grazie

Commenta
Reaction score
419
stasera festa dei pirati contro compleanno biberon .....certo due serate da non presenziare se uno vuole divertirsi troppa ressa mmmmmm.,,,,,,,,,,,,,forse meglio i pirati
... troppa ressa per festa dei pirati ?
Credo che ci sara' piu' gente per compleanno bibe
anche se non come qualche anno fa ...
un po' di nostalgia per i bei tempi bibe
quando il locale era meno profumato

Commenta
Reaction score
568
fatto un salto ....
alcune assenze ancora tra le ragazze .....
buffet ed estrazioni premi col forziere ...
a dire la verita locale non pieno ma gente ce n'era ....forse un po ha stancato il genere di feste
presente tra le new entry una tozza ciuffona
poi ce una che non so boh gran belle tette grosse naturali ,bionda alta capelli lunghi un po in carne penso amica della cindy ....ha una faccia con un espressione sembra schifata da tutto...infatti quasi sempre in sala ....penso nome cristina ma non sicuro
il comleanno del biberon ha spinto piu gente la ma il locale cosi era vivibile e in sala parecchie murate in altre sere tipo ayfer

Commenta
Reaction score
419
... la tozza ciuffona :lol: credo sia cubana
fisicamente impresentabile
spero non l' abbia vista skyhard
degna di nota una mora ... Savannah che ha fatto anche spettacolo

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Savannah ,si faceva chiamare Monique c è da almeno due mesi da Pepe nero e Penelope. Molto molto proporzionata .Non altissima,ma meglio non dirglielo. Linea pressoché perfetta fa due tipi di spettacolo uno più classico,uno con base musicale Michael Jackson col cappello . Agilissima è leggera quando è nuda ,si mette parallela al palo ma puntando le braccia. Poi perpendicolare puntando le gambe,interno ginocchio e stinco ed apre le braccia. Poi punta le braccia allo stesso modo,interno gomito sopra ed esterno avambraccio sotto e si stende perpendicolare. È da qui fa il Moon Walk,completamente nuda con le gambe in movimento. Quando fa la spaccata,tocca la pedana. Nell'altro spettacolo,si accarezza nuda un bel po'davanti al palo. Ha vinto la gara poledance a vi lo scorso anno. Ha anche un bel visino Curioso profilo ,naso un po' all'insu,mento un po'a punta, occhi misteriosi neri capelli ondulati neri. . È greco rumena. È piacevole anche di compagnia accomodante allegra. Basta non parlare di altezza. Ed è anche piacevole in solitario. Non è muscolosa come ci si aspetterebbe ma delicata e morbida. Adesso è anche un po' abbronzata. Gradevole. Diversa.Meglio il vecchio nome d'arte, Savannah attrice americana,porto westcoast,e prima nave mercantile con propulsione atomica. Meglio ancora ,viste le origini Tersicore musa della danza oppure Talia la musa del teatro.Ma chi riesce a far fare qualcosa alle ballerine...

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
... la tozza ciuffona :lol: credo sia cubana
fisicamente impresentabile
spero non l' abbia vista skyhard
degna di nota una mora ... Savannah che ha fatto anche spettacolo

Io commento i requisiti ,le prestazioni,le possibilità,in questo caso delle lapper , del personale e dell'ambiente. Mi risento quando constato il cattivo comportamento,specialmente verso di me. Non mi scaglio o,sono scagliato per la aspetto naturale di qualcuno,forse di quello artificiale si,frutto di scelta sbagliata avventatezza. Anzi provo un attimo di reale struggimento e compassione,quando vedo certe ragazze disperate e patetiche proporsi forsennatamente al pubblico indifferente o ostile Che tristezza e sofferenza e disperazione,trovarsi ad offrire se stessa, unicamente per l aspetto fisico ed essere sempre rifiutate, Se sono in quella situazione,vuol dire che non hanno alternative,ma non c'è demerito nel non aver avuto doni dal destino. C'è solo sfortuna. Non è una colpa e non merita critiche. Pensate una donna non bella ,che in una sera offre se ,il corpo ,o aspetto la compagnia,che si sente dire o capisce dai modi che non la vogliono. Mi vuoi? No ,no ti voglio,sei brutta grassa sgraziata .Hai il naso adunco i denti sporgenti la cellulite il grasso sulla pancia,i rotoloni al sedere le gambe spelacchiate I piedi grossi le mani a cotechino,i capelli saggina di scopa. È questo che succede trenta cinquanta volte a sera. È un miracolo che non ci sia suicidio. Semmai è apprezzabile chi corregge i propri difetti,commercialmente parlando, Ad esempio chi si depila finemente ,chi si allena per allargare fianchi streminziti ,chi sceglie colore e taglio di capelli adatto o si mette a dieta conquistando una certa linea. Questo dimostra capacità di osservazione senso critico, carattere deciso ,insomma una certa intelligenza che risolve in parte quello che il destino ha complicato. Nei locali di sono le ragazze murate,in misura minore le disperate in ricerca continua. Per forza,i locali le scacciano o subito o presto ,e non si fa in tempo a vederle .Inoltre non si notano,si guardano con fastidio. Il comportamento invece dipende dalla volontà,quando è sgradevole e'opprtuno censurarlo e criticarlo nell' interesse della protagonista che può trarre degli insegnanti utili. Con i gestori è inutile. Infatti nei post non mi sono mai scagliato contro lapper che non sono al massimo dell'estetica. Una non bella puo essere di buona compagnia,in ogni caso è stato il destino a fare quel regalo. Uno diceva che bellezza è vedere un volto dove gli occhi non sono né grandi né piccoli,il naso ne in su ne in giù ,gambe ne grasse ne magre. Sempre una media. Quindi bellezza è il massimo della mediocrità. Quell'altro invitava a lasciare le donne belle agli uomini senza immaginazione.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Nudoland. Il tuo avatar contempla una mora china pressoché certamente priva di indumenti intimi Non si riesce ad ingrandire in modo da fugare il dubbio e valutare la consistenza della aspetto erotico. Pertanto ti invito a segnalarmi dove poter ricavare l originale oppure a inviarmele copia valida solo scopo. Distinti saluti

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
no, direi di no... l'ho trovata come si fa per sgamare annunci fake

Commenta
Reaction score
0
Ciao! Vorrei sapere come si chiama la ragazza bionda che l’anno scorso a lavorato al Tabu!!!! 68306651-5E30-4005-B9C2-FA3E966B4020.jpg

Commenta
Alto