BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
...faro'.....splendida.....ho sentito dire meraviglie.....sembrano sponsorizzazioni. ...servono i soldini.

Commenta
Reaction score
106
Il fatto è che molti nomi non me li ricordo. Con jessica avevo fatto 25 minuti con un prive omaggio, prive salvato solo dalla bellezza del suo corpo. No fk no daty (mi pare) .
Un amico mi ha parlato bene di Aurora

ah si poi non troppo tempo fa ho provato eleonor, diciamo che mi aspettavo tanto ma mi ha invece deluso, con richieste di tempo esagerate per "cio che si puo fare in un locale"

altre che ho provato e con cui mi ero trovato sia bene che male, non lavorano piu qui.

Commenta
Reaction score
327
Eleonor non mi piace ..,ho presente chi è ... comunque con i privè gratis ormai non ci si può aspettare più nulla ...alcune lo rifiutano pure :rofl: io faccio sempre il vip ...poi se mi gira bene prolungo con un altro vip ......e diciamo mi son sempre divertito

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
E dagli......i post trionfali ,laudativi ,entusiasti,sono quasi certamente pubblicità comprata con qualche bevuta..forse...come ha promesso a quello che si raccomanda la', nel forum orribile,che scrive anche qui in italiano poco fluido. Le rumene credono che siamo tutti scemi. ...per forza!...le paghiamo per aver poco o nulla........ Non è così.
Ha senso ,come modestamente faccio io,scrivere quello che è un fatto,è che è già successo. Personalmente. Leggere che uno si troverà sicuramente..verbo al futuro....bene ,anzi benissimo, perché spenderà trecento, è come dire ......spendere,spendere spendere,che altrimenti non avrete nulla, I privè omaggio ? Rifiutate li! Che tanto non servono a niente......(che pare sia l' ordine di scuderia,far spendere molto gli allocchi. Non datela... per pochi soldi........). ..le ragazze ? fanno tanto tanto bene bene (se la fa e se la ride sempre) ma se fai almeno tre o sei privè bene .... con chi per esempio? .....non si dice. ......vi troverete bene senza omaggi spendendo tanto bene è un chiaro messaggio pubblicitario ,che io penso sia stato comprato da chi colloquia nell' altro forum. Come lo è scrivere........che bella,bellissima,brava ,bravissima,la proverò senz'altro con tre privè.....altro messaggio pubblicitario,ed anche .......bravissima fa tanto e bene,ma ho speso quattroecinquanta,ma non dico che è per rispetto..è non dico cosa di fantastico ho fatto. Sempre per rispetto.........in un forum di puttane!!! ... è la ennesima pubblicita, ! !...... Un terzo dei post, è di questo tenore. Quale rumena ha detto loro che siamo tutti stupidi ? ? Ditele che ce ne siamo accorti........

Commenta
Reaction score
106
Fare lodi al locale in cambio di bevute non lo concepisco, tuttavia un po di osservazioni:

-Chi ottiene dei servizi extra come ad esempio bevute, in un certo locale, potrebbe anche non essere necessariamente forzato a fare una rece positiva "io ti offro ma tu devi recensire bene" ma potrebbe percepire in ogni caso un locale come piu cordiale e piu divertente, facendo appunto una rece positiva. Insomma non un voto di scambio.
-Siamo in un forum pubblico e se qualcuno si diverte dietro le tendine lo capisco che si tenga per se almeno il nome della ragazza, che vantaggio ne avrebbe a scriverlo? In tempo zero lei come minimo ti dirà come hai potuto scrivere di me quelle cose, lei potrebbe rischiare il posto, il locale potrebbe rischiare conseguenze, il cliente non venire piu soddisfatto e, peggio, subire un embargo da parte di tutte le altre girl "quello è uno che parla troppo sui forum": scenario lose-lose-lose-lose. Lo sconsiglio vivamente.
-Che ci siano degli accordi tra le ragazze a non svendersi lo si dice da tempo anche in altri thread che sto leggendo pazientemente, se c'è una che offre piu servizio con meno spesa viene presa da parte dai vari gruppetti e clan e richiamata all'ordine. Ora non so se anche alla breaks avvenga proprio cosi...

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Ma dall'inizio sono dubbioso sugli equalizzatori. Infatti mi aspettavo una pronta difesa. Chissà perché. Comunque........ Non c è nemmeno bisogno di puntualizzare il mercato che fanno quelli del forum costruito dal cartello di gestori,dove è vietato parlare di locali esterni. Al di là di specifiche considerazioni,il messaggio .........venite venite,spendete spendete, vi troverete bene bene .........,.è solo pubblicità........casuale? Io credo di no,visto il numero di recensioni negative,assai negative ,ma estremamente precise,aderenti dettagliate ,che vengono osteggiate anche personalmente,ed occorre bilanciarle con altre positive entusiastiche ,che sono necessariamente vaghe, perché io credo,siano costruite allo scopo di far solo buona pubblicità e senza niente a che vedere con i fatti, fatti! ! !.. Vedo che su questo forum,in passato ed in altre discussioni,non sempre,ma sovente, si descrivono fatti reali,e non favole......dovrebbe essere questo lo scopo. Bevute gratis? Per quello che costano ! Anche i privè pilotati costano una inezia .Basta indirizzare sia il collaboratore...non lecliente....che le ragazze.......le quali notoriamente per soldi sono disponibili a qualunque situazione.........Ma cosa tocca leggere ! ! ....ammenoche non sia sotto suggerimento, ....che un locale si farebbe brutta fama se si avessero notizie che si lavora bene ......da sempre una fama suddetta,è il trampolino di lancio dei locali osé ,almeno finché dura, finché non si da troppo fastidio e si lubrificano gli ingranaggi giusti........tutti sanno cosa succede nei locali ,quello che cambia non è cosa ma com'è e quanto costa...........qualche volta però si fanno degli errori..........Che una ragazza,non necessariamente bella,fine ,di classe porti ai locali un buon incasso ,possa "perdere il posto" lascia sbigottiti......ma per chi ci hai preso...?...?.....Non é mai successo mai, dico mai ! !......figurarsi...viene imposto di dividere ,e quando combina affari in proprio,dentro ,chiedendo extra,a discapito dei capoccioni,o delle caporali ,oppure anche fuori,facendo ridurre gli incassi, tutti rigorosamente in nero, allora si che viene allontanata.........se si sparge la voce che in un tal posto c'è un gruppo di sportive,quel posto avrà ed ha sempre avuto un impennata di affari,finché paga le persone giuste e non pesta i piedi ,non pesta troppo i piedi, a qualcun altro. Per incrementare gli affari,può essere che, ritenute esaurita la fase di lancio,si punti a massimizzare la spesa procapite. Ecco che potrebbe servire spargere la voce che per avere prestazioni,occorra spendere ,si,ma di più di quanto si spendeva di norma. E allora potrebbe essere utile che in rete,dell'uso della quale fanno un vanto,compaiano recensioni tanto entusiaste quanto generiche,quanto costruite a tavolino.....in un forum solo apparentemente occultato,sono di effetto maggiore che in quello classico dove il servilismo e la partigianeria sono così smaccate ,da non sortire più effetto ne con chi conosce la ambiente ne sui neofiti per il suo eccessivo servilismo. In tutto questo pochi arraffano sempre più tutti gli altri hanno sempre meno.

Commenta
Reaction score
106
Se hai scritto 2 pagine per dire che io sono uno di quelli che hanno interesse a fare pubblicità, non sai quanto ti sbagli. Del resto non mi pare di aver invitato alcuno a fare prive multi.vip.
In generale mi pare che su questo forum ci sia troppa diffidenza e sospetto verso i nuovi arrivati, cosa che porta inevitabilmente al collasso del forum quando quei pochi vecchi che scrivono si scocciano.

Commenta
Reaction score
2.144
Ragazza di oggi, frisona Emma, l'aureola più grande del west. Ritornata dopo una presumibile maternità visto il seno un pò giù, nel complesso piacevole nel social, nel privato non provata in quanto ormai quasi irreperibile anche lei.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Piuttosto di pochi evviva pubblicitari , meglio paginate veritiere. Si ha qualche cosa da dire, si ha qualcosa da leggere,e non degli evviva,ma non dico perché, con chi, quando,ma .....qui ci si diverte. La smentita sulla fine dei forum,risiede nel fatto che questa , è la discussione più accanita tra tutte quelle dei locali di lapdance. Comunque ,per certo è seguita dagli aventi interesse.E'il segreto di pulcinella. Spesso poco affini alla lingua di Dante per vari motivi ,hanno servili eserciti che sunteggiano e ricevono incarichi. La diffidenza invece è istituzionale. Decine di risposte mi sono state,come dicono,editate.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Emma non provata. Bellina ma troppo piccola con seno esagerato. La fanciulla ha avuto problemi di molestatori.Tanto occupata,ci sarà un perché.

Commenta
Reaction score
106
ma basta con questo complottismo....
questa discussione è viva piu che altro per merito tuo, altrimenti sarebbe morta come tutte le altre, e ne capisco anche il motivo.

Commenta
Reaction score
400
Emma non provata. Bellina ma troppo piccola con seno esagerato. La fanciulla ha avuto problemi di molestatori.Tanto occupata,ci sarà un perché.

Emma seno esagerato? O sono orbo o il suo seno non è affatto esagerato. Se ha una terza misura è già quella un'esagerazione. Allora Ayfer cos'ha? Un seno spropositato? No dai, scusami ma soprattutto adesso fa davvero fatica ad arrivare ad una terza.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
È che si che a te piace abbondante,invece a me piace statuario che stia nella mano e tutto. In seconda posizione,seno piatto !

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
ma basta con questo complottismo....
questa discussione è viva piu che altro per merito tuo, altrimenti sarebbe morta come tutte le altre, e ne capisco anche il motivo.

Si Cyd io stuzzico la discussione ,ma di solito vengo stuzzicato. Consultare i forum è utile ,quando ci sono informazioni reali. Ad ogni esempio il giudizio sulla pizza,di quegli altri, è oggettivo. Sono comunissime certe strategie. Col forum privato hanno sempre reagito con stizza,chiudendolo. Col forum generico ,hanno talmente esagerato,con l'esaltazione,che ormai è inefficace. Come le recensioni Facebook.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Si tratta di pubblicità ingannevole Che non è legale. Distorcere il comportamento finanziario di un consumatore,con un messaggio distorto o falso. Come promettere omaggi di qualunque genere,che poi non vengono ceduti. Il cliente potenziale sceglie un locale piuttosto di un altro,a parità di condizioni,fidandosi degli extra che le locandine promettono. Ed è uno sforzo,percosidire,economico ridicolo. Quanti sono stati attratti a bib per le star ,la mangiata la bevuta, anziché altri posti? Se un neofita legge che ci si diverte sempre,a condizione di spendere quattrocento, se non potesse permetterselo,sarà comunque invogliato a vedere cosa si perde,che se avesse potuto,avrebbe assaggiato anche lui. È incassano entrate e bevute,e privè minori .È penserà ho fatto un prive da schifo,ma perché sono un pezzente.........

Commenta
Reaction score
568
presente ieri sera all festa hollywood
...ottima idea questa festa diversa dalle altre con le ragazze vestite da interpreti di film ...
anche se qualcheduna ....mah
.. tra i vestiti migliori carla avatar supergirl cleopatra marylin monroe sharon stone
solito buffet clientela nella media del sabato
una domanda a chi lo sa come si chiama quella ragazza chhe ha fatto spettacolo nel giroring in sala fumatori.. erano due io intendo quella con le tette piu grosse delle due
comunque stabile nela sua validità il locale

Commenta
Alto