BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
516
Si adesso anche Cindy, avrà anche il culo un pò basso ma per il resto è una da otto in sù.
ok, sono d'accordo che Cindy fa un figurone...a roverbella. E' un po' il Pordenone della situazione. Domina il campionato...di serie C !! Ti garantisco che esistono locali (ex. il Wellcum ) dove una come Cindy nemmeno la noti. Almeno 30 ragazze piu' carine (e simpatiche ahaha !!) le trovi senza problemi. si tratta di contestualizzare il tutto. Cindy mi piace molto..a roverbella !

Commenta
Reaction score
2.144
Sei tu che decontestualizzi ....nel 2019 nei LAP in ITALIA una come Cindy è un livello estetico molto buono.

Commenta
Reaction score
400
Il livello estetico di Cindy ovviamente dipende dai gusti. Non può per forza piacere a tutti. A me una così non piace affatto. Detto questo, fosse anche la più figa del locale, al solo pensiero che la sua base di partenza con un cliente è almeno un privè vip e qualche bevuta diciamo che per quanto mi riguarda, potrebbe stare anni ad attendere che possa decidermi a portarla in privè. Questi comportamenti proprio non li accetto. Chi fa quel lavoro, deve accettare senza battere ciglio anche privè da 15 minuti non schifare chi glielo propone. So che tanti non la pensano come me ma va bene uguale. Fino a che avrà una schiera di muratori pronti a farla sparire per tutta la notte, il suo comportamento non cambierà mai.

Commenta
Reaction score
106
da quel poco che vedo io, cindy è molto meno murata di altre... quindi ha poco da pretendere il vip...
di certo quelle che fanno un ottimo prive con 50 euro non penso siano molte. Nessuna, credo, di quelle della tipologia che piacciono a me

Commenta
Reaction score
327
Non capisco come fate a divertirvi con 15 minuti ...che manco il tempo di entrare e già è scaduto il tempo ...certo anche a me darebbe noia una che pretende e mi dice quanto fare ...ma la mia base di partenza per divertirsi almeno un po’ è il vip ...se andate in questi locali per risparmiare tanto vale andare nelle discoteche a desenzano per vedere qualche patata ci sono anche lì e spendete 25 euro con bevuta ...privè buoni ormai con 50 euro sono un sogno...magari lo fai ma con le top scordatelo

Commenta
Reaction score
327
Onestamente non mi pesa spendere 150 euro ...non vado ogni giorno ...ci andrò 1/2 volte al mese e quando ci vado è per divertirmi ...e ci son sempre riuscito :ok: che sia Roverbella ..monella Biberon ecc ...che poi dove lo trovi un altro locale che con 150 euro fai 50 minuti ...gli altri come minimo son 200 euro per 40 minuti .. a proporzione meglio Roverbella e anche come parco ragazze ce ne sono alcune veramente top e se trovi un buon feeling con la ragazza il divertimento è assicurato e anche lei si diverte perché anche a loro piace essere stuzzicate ...detto questo comunque fate un po’ come azzo vi pare ahhhaah l’importante è divertirsi :lol:

Commenta
Reaction score
327
Di top che conosco a mio punto di vista ci sono Carla Francesca ..vista non male anche Jessica e una bionda di cui non mi ricordo nome... le tue @MrEqualizer ?

Commenta
Reaction score
327
Laura non ho presente neppure savannah ...nancy si ma non mi piace per niente ( fisico top ma viso male e atteggiamento da super diva ...male male nel complesso)
Altre viste non male ma almeno una decina non degne del locale secondo me

Commenta
Reaction score
2.144
Per me la top non c'è,quelle da 9.3 in su. Tante top 8,quelle ampia scelta.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Una miss Italia e 'da otto A molti piace a qualcuno meno,nessuno può dire che è brutta. In misura minore il sette Il sei puo piacere ma non sconvolgere . Poi quelle che con fatica crescente possono soddisfare. Conta armonia fisica equilibrio spirito eleganza raffinatezza che qui mancano del tutto mentre abbondano i difetti ,non solo fisico ,opposti. Altro che ampia scelta ! Per burini.

Commenta
Reaction score
2.144
Aggiornamento top "8 " attuale burine :
Jessica Jasmine, Carla,Cindy, Flory,Nancy, Anastasia, Laura, Silvia ,Andrea , Amira,Savannah, Mary

Commenta
Reaction score
327
Top 8 ne hai messe 13 :rofl: comunque non le conosco tutte ...anzi quasi nessuna per nick ...se mi fate vedere foto forse ...comunque strano Francesca non piace ? Anche Ramona non è male complessivamente

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Gessica sei privè per un lecca gobba di cammello ,coi dentoni senza cervello?

Commenta
Alto