BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
329
Ci sono locali dove “sotto banco” si fa di tutto.... altri dove è tutto soggettivo e dipende dalle ragazze...... io personalmente che lo frequento dal 2009 e ci vado 2/3 volte all’anno posso dire che qui è veramente soggettivo e che mi è successo anche di S....... senza dare nessun extra, mance ecc......
3 Ragazze in 10 anni.
Tutte le altre volte se con le tre ragazze tutto con le altre quasi.
Non penso di essere l’unico.....!! Forse del forum sì però...!!

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Chissà perché Jean-Pascal insiste a dire che sei sborone pataca vaferdebuchen. Gli dirò che si sbaglia. Confermi la mia tesi,che spendendo molto si ottiene molto,anche qui. La nota spese e nei postpassati

Commenta
Reaction score
327
Ci sono locali dove “sotto banco” si fa di tutto.... altri dove è tutto soggettivo e dipende dalle ragazze...... io personalmente che lo frequento dal 2009 e ci vado 2/3 volte all’anno posso dire che qui è veramente soggettivo e che mi è successo anche di S....... senza dare nessun extra, mance ecc......
3 Ragazze in 10 anni.
Tutte le altre volte se con le tre ragazze tutto con le altre quasi.
Non penso di essere l’unico.....!! Forse del forum sì però...!!
Quindi mi dici che vai 2/3 volte l’anno al locale e hai pure scopato 3 ragazze del locale :rofl: che ciò vuol dire che avrai fatto si e no 3/4 vip e già te le sei scopate ...:lol: no ma certo che siete dei fenomeni a spararle grosse ...:lol: aspetta che lo racconto quando la vedo a cena alla ragazza che privatizzo così se la ride pure lei :lol: mi aveva avvertito che raccontavano un sacco di cavolate sui forum :lol:

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
E magari è una di quelle che Andrea ha scopato,spompinato,sodomizzato. Ed anche sborrato tra i capelli. Te lo confesserà subito.....o dirà che son tutte balle? Infatti ci sta solo con te...

Commenta
Reaction score
329
Ilsupremo1 continua a portarle a cena....sicuramente non ordinerà il pollo la girl perché c’è l’ha già con se:sarcastic_hand: poi scusa tanto, se a te non la danno nemmeno portandole a cena sei messo male.....!!! La regola dell’amico non funziona se poi sei anche un pollo ciaooooo....
Non so chi sei e come sei ma in questo ambiente il fascino e i soldi sono indispensabili.... se ti manca uno dei due ingredienti sei fottuto e non fotti tu...!! Buona cena.

Commenta
Reaction score
3.607
Ah quindi sei uno di quelli che quando leggono qualcosa che non gli piace sul forum, vanno telefonino alla mano dalla ragazza a chiedere spiegazioni, ottenendo che lei se la ride 100 volte di piu dentro di lei, dicendoti esattamente quello che vuoi sentirti dire.

il che non vuol dire che quella particolare che frequenti tu, faccia tutto.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Ma se il fiorellino ha promesso eterno amore....comunque se leggi,Andrea fa molti VIP con molte assieme,mica bruscolini..

Commenta
Reaction score
327
Continuate a credere che io son un pollo ...:lol: io mica la porto in ristoranti stellati a mangiare anzi ...secondo non do soldi extra per uscita ...e terzo non son un vecchio ne un poppante ...tranquillo so il fatto mio ..voi le sparate grosse ..uno di 60 anni che si tromba una di 30 o di età ancora inferiore ...per di più senza pagare :lol: si nelle favole forse come minimo ti avrà fatto spendere un bel millino in scarpe e vestiti ..:rofl:

Commenta
Reaction score
329
Ragazzi ma non lo sapevate che di frocetti che vanno dalle girl con il telefonino alla mano a far leggere i nostri commenti tipo Ilsupremo1 ce ne sono un sacco...!?? Anche ai tempi del liceo quando non c’era Internet (non trombavano mai) ma erano sempre in compagnia di ragazze... poi si sono evoluti ma la sostanza è rimasta quella....!!! Loro sono fatti così....!! Le ragazze a questi lecchini diranno mai le cose come stanno?? Questi soggetti pagano sia dentro che fuori per avere un po’ di aria fritta....??!?
In questo forum vengono anche raccontate esperienze che possono eventualmente dare un po’ di sicurezza a chi crede di avere le carte in regola tutto qui...

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Da come scrive,si capisce perche il fiorellino,si sia innamorato della finezza,non dei soldi. Quelli non ci sono.

Commenta
Reaction score
363
Nessuno mi capisce... Non credo che appenda le mutande al chiodo,facevo notare che alle tre o quattro se ne va .....dove non lo so.....ma riferisce brutti incontri....in genere la si vede verso le una e le due,. Dopo un oretta se ne va. Bel viso ,ma non mi piace. Pero'se me la desse gratis penso che non la rifiuterei. .. senza zattere,arriva alll ombelico.. lavora molto....... forse par!a di astronomia nei privè...oppure ascolta molto....o fa' grandi p......ullover all' uncinetto...io non so.

chiedo venia...non avevo compreso...

Commenta
Reaction score
327
Ragazzi ma non lo sapevate che di frocetti che vanno dalle girl con il telefonino alla mano a far leggere i nostri commenti tipo Ilsupremo1 ce ne sono un sacco...!?? Anche ai tempi del liceo quando non c’era Internet (non trombavano mai) ma erano sempre in compagnia di ragazze... poi si sono evoluti ma la sostanza è rimasta quella....!!! Loro sono fatti così....!! Le ragazze a questi lecchini diranno mai le cose come stanno?? Questi soggetti pagano sia dentro che fuori per avere un po’ di aria fritta....??!?
In questo forum vengono anche raccontate esperienze che possono eventualmente dare un po’ di sicurezza a chi crede di avere le carte in regola tutto qui...

Comunque tu sei libero di pensare che io sia uno che paga qualsiasi cosa ...diciamo un “pollo da spennare “ e io libero di pensare che sparate un mucchio di cazzate :lol: anche perché non sono un novellino ho le mie esperienze in questi posti e di fenomeni ne ho conosciuti .. comunque a quando la prossima trombata ? Fammi un fischio :rofl:

Commenta
Reaction score
2.143
È risaputo che a Vasco Rossi piacciono le bambine :prankster2: e se le fa pure nonostante abbia 60 anni

Commenta
Reaction score
329
The.cube al sabato c’è sempre un po’ più di gente.... per la ragazza ti consiglio Cindy. Considera che se non si crea il feeling o se non le piaci puoi fare anche Vip a tutto andare senza divertirti. Già dal primo però si capisce......ti consiglio lei perché è anche piacevole la conversazione che è sempre intelligente. Le recensioni negative su di lei sono la solita storia della volpe che non arrivando all’uva dice che è acerba. Fidati di me e buona serata. Fammi poi sapere. Un saluto.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Io ti consiglio di andare altrove. Bisogna però sapere cosa cerchi. Ci sono diversi spettacoli ,circa nove,dipende dalle presenze. Nessuna bellezza grandiosa. Per fare,se non hai molta fortuna con quella giusta al momento giusto ,la fortuna devi spenderla. Molti giochini. Infatti nei locali ,notoriamente,si cerca la tombola ,la pentolaccia .Ideali per bambini o pensionati . La suddetta scontrosa,ombrosa ,fiorisce se sborsi parecchio,forse. Ma devi amare i culi bassi ed i labbroni da rospo,testa in uso solo per sorreggere i capelli. Ma se sei al suo livello....Poi campionario di sindromi psicotiche,e stranezze anatomiche. Le file di culi nelle foto sono un esca. Verifica pure. Quelle più abbordabili? Messaggi in privato . Prova.

Commenta
Reaction score
153
Grazie per le risposte non mi sembra uno scenario promettente. A sto punto valuto se tornare dal festival erotico dove sono stato ieri sera.

Commenta
Alto