... se la tirano perche' certi clienti le hanno abituate male
non fidelizzatevi non fate i fidanzatini non ne vale la pena
cambiate spesso ragazza e mettetele in competizione fra loro
avrete meno problemi e vi diverterete di piu' ....
parole al vento ...
il 90 delle ragazze non si muove per 10 minuti quelle che lo fanno le mutande stanno ben su ......qui è cosi x poco si ottiene pocoSi infatti, se le lapperine fanno divertire sempre meno il cliente occasionale è perchè ci sono troppi fidanzati muratori che le viziano ed abituano male. A me alla Breaks è stato negato un privè da 10 minuti. Mi è stato detto esplicitamente: "per 10 minuti non perdo nemmeno il tempo di andare in privè. Se ti vuoi divertire facciamo almeno un vip altrimenti non venire più in questi locali". Immagino che la maggiorparte di voi che frequentata la Breaks avete già capito chi può arrivare a dire una cosa del genere. Ripeto, colpa dei muratori.
Senza offesa per nessuno.... ma avete notato che il 90% dei clienti del BBDR sono morti di figa....questo si vede lontano 1 km, per cui o uno ha un minimo di sex appeal o altrimenti deve faticare più degli altri e per faticare significa anche strisciare la carta più degli altri....dalla top 7 in su funziona così.. e poi nemmeno è detto che..........
Il morto di figa è una categoria che giudica tutte ma un bagno di umiltà non se lo fa proprio mai...
Se uno da 1 a 10 si da 4 deve assolutamente ridimensionare la scelta... con i soldi non si può comprare tutto.
Io x 150€ di cui metà vanno al locale da una che proprio non mi piace non me lo farei mai succhiare..... magari x €1500 ci penserei forse....
Pensiero libero.
... il cliente che deve avere secs appill in un locale lapSenza offesa per nessuno.... ma avete notato che il 90% dei clienti del BBDR sono morti di figa....questo si vede lontano 1 km, per cui o uno ha un minimo di sex appeal o altrimenti deve faticare più degli altri e per faticare significa anche strisciare la carta più degli altri....dalla top 7 in su funziona così.. e poi nemmeno è detto che..........
Il morto di figa è una categoria che giudica tutte ma un bagno di umiltà non se lo fa proprio mai...
Se uno da 1 a 10 si da 4 deve assolutamente ridimensionare la scelta... con i soldi non si può comprare tutto.
Io x 150€ di cui metà vanno al locale da una che proprio non mi piace non me lo farei mai succhiare..... magari x €1500 ci penserei forse....
Pensiero libero.
Marcus il cliente occasionale ,mai,da nessuna parte viene trattato meglio del cliente abituale . Perfino al catasto. Bisogna considerarlo.
...da ridere il tarocco sfigato ,che deve fare centinaia di chilometri e spendere fortune per annusare figa,che nei suoi paraggi lo scaricano tutte,dalle puttane professioniste e dilettanti,che magari lo scrivono anche nei forum! mettendolo alla berlina(sputtanando lo) abbandonato persino da mogli superpentite,classico esempio del malato insicuro, che dopo una buona dose di sostanze,forse più di una dose,delira di classi sociali,fascino e sensualità,cercercando illusione a suon di banconote, ormai ad un passo dal ricovero,sfottuto nel suo circondario,ragion per cui cerca di pagarsi un applauso ed un po' di considerazione altrove, lontano lontano dove pensa di poter fingere impunemente,si guarda allo specchio,ed invece di fuggire tra le risate,come è abitudine ,impartisce lezioni di comportamento,tra una rata e l'altra del reddito di cittadinanza,spesa completamente in locali lontani,dove spera di non essere riconosciuto....invano