Su questo argomento ho cercato di indagare per quanto possibile, e ti dirò che nel locale che devi andare a ri-visitare è possibile, anche se non certo, che il cliente occasionale in barba al pericolo che possa appartenere alle fdo riceva proposte particolari piu del cliente abituale che conosce tutte e parla con tutte, se la ragazza vuole tenere la cosa circoscritta... ovviamente deve essere uno che dimostra potenzialità di spesa. Anche avere tot banconote nel portafogli puo bastare, con la vista a raggi X te le vedono.
... quotoE' possibile che il cliente meno avvenente debba pagare di piu per le stesse prestazioni. O potrebbe anche capitare, per una tipologia di ragazze, che il cliente piacente possa ottenere cose che altri non otterranno. Tuttavia il piu delle volte come si è detto spesso i soldi aprono le porte, e uomini oggettivamente inguardabili ottengono anche con alcune "top".
... quoto
ma e' evidente che qualche imprenditore si sente irresistibilmente figo dileggiando altri
quando in fondo anche lui paga per vedere mezza tetta da vicino...
io penso che le osservazioni di Vasco colgano nel segno,almeno per quel che riguarda il tipo di clientela di questo locale,diciamo per usare un eufemismo non d'elite,anzi il suo essere un locale rustico simil(brutta) birreria li fa sentire a casa,di sicuro non ce li vedo al Boy's per fare un esempio.Se poi uno spende ed e'pure gradevole puo'essere che le girls si lascino andare piu'del solitoAnche pagare ha il suo perché....!!
Ciao a Tutti! Volevo qualche info su Nancy, bellissima fanciulla conosciuta qualche weekend fa, con cui non ho potuto approfondire nelle serate successive perché sempre in privè. So benissimo che in questo locale non ci si può spingere oltre, ma vorrei sapere se veramente vale la pena investire tempo e money con Nancy
Grazie a Tutti per le dritte. Anche in pvt.
Ciao...alla prossima lappera!!! E come sempre...W la...f..a!!!