BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.292
Reaction score
2.972
Ci sono imprenditori che hanno cassaforti intere di contante fatto in nero che non sanno dove/come buttare, per loro andare a troie è praticamente gratis.
A dirla tutta vorrei essere anche io coglione così.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
377
Reaction score
291
Località
Ravenna
... quoto
ma e' evidente che qualche imprenditore si sente irresistibilmente figo dileggiando altri
quando in fondo anche lui paga per vedere mezza tetta da vicino...

Anche pagare ha il suo perché....!! Senza andare oltre le proprie possibilità altrimenti ci si fa del male.....poi si sa la patatina piace a tutti e in qualche modo la si paga sempre.... anche con le free, se si ha la possibilità quando si esce si paga perché anche il locale/ l’hotel di un certo livello hanno il loro fascino....
Andate in discoteca....!? Notate la differenza che c’è tra la zona prive e la parte del “popolo” ecco è così anche nei lap dance..... se poi oltre a questo uno è anche avvenente è curato alle girl non dispiace affatto... può dare fastidio ma è così..!!
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2016
Messaggi
47
Reaction score
13
Località
Veneto
Ciao a Tutti! Volevo qualche info su Nancy, bellissima fanciulla conosciuta qualche weekend fa, con cui non ho potuto approfondire nelle serate successive perché sempre in privè. So benissimo che in questo locale non ci si può spingere oltre, ma vorrei sapere se veramente vale la pena investire tempo e money con Nancy
Grazie a Tutti per le dritte. Anche in pvt.
Ciao...alla prossima lappera!!! E come sempre...W la...f..a!!!:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2011
Messaggi
233
Reaction score
116
Con Nancy il pacco e' assicurato anche se fai un vip,e' brillante durante i drink e piano piano ti trascina tra le sue tette...e la frittata e' fatta,la prima cosa che ti chiede e' fare un secondo vip,insopportabili le sue pretese.Comunque dice di ricevere a domicilio in quel di Mantova per cui se vuoi andare al sodo questo e' quanto,sconsiglio di spendere soldi al locale
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2011
Messaggi
233
Reaction score
116
Anche pagare ha il suo perché....!!
io penso che le osservazioni di Vasco colgano nel segno,almeno per quel che riguarda il tipo di clientela di questo locale,diciamo per usare un eufemismo non d'elite,anzi il suo essere un locale rustico simil(brutta) birreria li fa sentire a casa,di sicuro non ce li vedo al Boy's per fare un esempio.Se poi uno spende ed e'pure gradevole puo'essere che le girls si lascino andare piu'del solito
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Ciao a Tutti! Volevo qualche info su Nancy, bellissima fanciulla conosciuta qualche weekend fa, con cui non ho potuto approfondire nelle serate successive perché sempre in privè. So benissimo che in questo locale non ci si può spingere oltre, ma vorrei sapere se veramente vale la pena investire tempo e money con Nancy
Grazie a Tutti per le dritte. Anche in pvt.
Ciao...alla prossima lappera!!! E come sempre...W la...f..a!!!:w00tmesalia:

Nancy l’italo-libanese ...insopportabile :lol: faccia discutibile fisico top ...rimbalzata più volte ...se la tira come se fosse lei la top del locale ..a me fa cagare :lol: manco il bere gli ho offerto ...tiratela di meno cit :lol:
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Son gusti non mi piace sia come atteggiamento che come ragazza in se ...preferisco una Ramona fisico meno bello ma simpatia top :wink:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.054
Reaction score
1.838
Beh anche Carla si proponeva ma poi visto la fila che hanno ancora al locale che si tratti delle solite strategie,mah.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
818
Reaction score
340
Nancy??? Ma per carità! Può continuare a spillare soldi solo ai suoi fidanzati muratori. Ho fatto un solo privè con lei ed ho litigato in quanto fuori ha detto delle cose e dentro mi ha letteralmente preso per il culo. Eppure c'è ancora chi ci casca. Per chi non l'ha ancora conosciuta, salvatevi!!!
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
161
Reaction score
42
Località
Veneto
Ma sta Ramona com è? Non parlo di presenza fisica perché quella mi è nota, ma a carattere e nei meandri oscuri come si comporta ?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.054
Reaction score
1.838
Con cifre umane per me da 5- dato anche la veneranda età. Carattere se ne è parlato a profusione.... 6.5
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2009
Messaggi
312
Reaction score
27
Manco da un Po al locale,la tessera dei prive e' attiva in questo periodo?
Al decimo ti danno un 1 prive da 10 min in omaggio giusto?
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Se si copre di ridicolo chi prende certi atteggiamenti di vanità, è intollerabile che si attacchi una categoria senza un motivo. In questo forum si demonizzano le ballerine, i muratori ,adesso gli imprenditori.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.065
Reaction score
226
... piu' che gli imprenditori io trovo fastidiosi
quelli che fanno gli sburoni in questo forum
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
... piu' che gli imprenditori io trovo fastidiosi
quelli che fanno gli sburoni in questo forum

Fare gli sburoni,in un forum di puttane e puttanieri , succede. Ognuno è incline ad aderire alle tesi vuole sentire. Se si scrive ,un po'di piacere di esibizionismo c'è. In qualche caso ,si sa che la sborata è vera o falsa,e allora...se uno però scrive che ha fatto bene con una con cui le altro ha fatto male , c'è invidia oppure orgoglio,non solo semplice dubbio. Ma se non si conoscono le cose,non si può insultare chi le scrive,e questo vizietto c'è......di certo però,se uno butta la,di essere affascinante,e si sa che è becco....
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.998
Reaction score
3.225
Su un forum dove tutto é basato sulla parola e sulla buona fede e dove dietro a qualsiasi nick non si può sapere chi ci sia, come si fa a stabilire, nel bene o nel male, ciò che é vero da ciò che é falso?
Sarà sempre la parola di un fantomatico utente contro quella degli altri. Ripeto, sia nel bene, quando racconta cose vere, sia nel male, quando dileggia qualcuno o qualcosa.
Se fossimo in tribunale e si cercasse d'imbastire un'accusa o una difesa basate solo su testimonianze che non possono essere comprovate da altri testimoni presenti a al fatto contemporaneamente, si andrebbe poco lontano.
E anche se ci fossero più testimoni presenti al fatto contemporaneamente, la strada che si farebbe sarebbe comunque non tanto lunga.
Condannereste qualcuno (in questo caso un utente del forum) solo basandovi su alcune testimonianze avverse di alcuni altri utenti?

Facciamo invece che si cerca di tollerarci a vicenda e il lavoro di "cassare" eventualmente qualcuno lo si lasci giustamente a moderatori e amministratore?
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.861
Reaction score
802
Località
Mondo
passato in questi giorni in una delle mie rare puntate a roverbella. intervistate due (2!) italiane, emilia e un'altra. chiedo ai più esperti del locale: come sono? grazie
 
Commenta
Alto