BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
356
Interessante...
Diciamo che a me le castane fanno girare la testa( notato l'altra sera anche Rebecca) se poi il chirurgo ha fatto un buon lavoro anche sulle labbra proprio il mio giudizio viene influenzato molto dal testosterone ����
... a me quei labbroni non piacciono
idem quelli di Francesca
contente loro ...

Commenta
Reaction score
27
Anche a me i labbroni in stile canotto non piacciono...
Trovo che Francesca e Isabella abbiano esagerato nel rifarla...quelle di sara non mi sembravano così gonfie come le altre

Commenta
Reaction score
550
alta ,non proprio velina,sabato aveva i capelli legati tutti in un chifon ,tette naturali ,faccia un po strana, secondo me amica della cindy

Commenta
Reaction score
327
Scusate ma nello spazio estivo puoi uscire con la ragazza a bere qualcosa o è solo per i clienti se vogliono fumare al aperto o far due chiacchiere ? E perché solo in settimana si può usare e non il finesettimana ? Questa non l’ho capita :rofl:

Commenta
Reaction score
550
per me è una puttanata .....se qualcuno ha qualche problema li tutti quelli che passano x strada ti vedono a far il marpione con le ragazze ah ah

Commenta
H

hydro

Ospite
Ospite
Scusate ma nello spazio estivo puoi uscire con la ragazza a bere qualcosa o è solo per i clienti se vogliono fumare al aperto o far due chiacchiere ? E perché solo in settimana si può usare e non il finesettimana ? Questa non l’ho capita :rofl:

Tutti fuori,ragazze comprese. Se facessero anche gli spettacoli esterni sarebbe bellissimo

Commenta
Reaction score
327
E non penso si possa fare spettacoli di nudo all’aperto...comunque confermate che è aperta solo nei giorni di mercoledì e giovedì?

Commenta
Alto