Manco da un Po al locale,la tessera dei prive e' attiva in questo periodo?
Al decimo ti danno un 1 prive da 10 min in omaggio giusto?
sì ogni 10 buchi ti danno 10 min in omaggio
Manco da un Po al locale,la tessera dei prive e' attiva in questo periodo?
Al decimo ti danno un 1 prive da 10 min in omaggio giusto?
... piu' che gli imprenditori io trovo fastidiosi
quelli che fanno gli sburoni in questo forum
Su un forum dove tutto é basato sulla parola e sulla buona fede e dove dietro a qualsiasi nick non si può sapere chi ci sia, come si fa a stabilire, nel bene o nel male, ciò che é vero da ciò che é falso?
Sarà sempre la parola di un fantomatico utente contro quella degli altri. Ripeto, sia nel bene, quando racconta cose vere, sia nel male, quando dileggia qualcuno o qualcosa.
Se fossimo in tribunale e si cercasse d'imbastire un'accusa o una difesa basate solo su testimonianze che non possono essere comprovate da altri testimoni presenti a al fatto contemporaneamente, si andrebbe poco lontano.
E anche se ci fossero più testimoni presenti al fatto contemporaneamente, la strada che si farebbe sarebbe comunque non tanto lunga.
Condannereste qualcuno (in questo caso un utente del forum) solo basandovi su alcune testimonianze avverse di alcuni altri utenti?
Facciamo invece che si cerca di tollerarci a vicenda e il lavoro di "cassare" eventualmente qualcuno lo si lasci giustamente a moderatori e amministratore?
Ma almeno supportassero certe "sparate" con recensioni circonstanziate come quella di Grab Pussy. Magari false come una moneta da 3 euro ma circostanziate con nomi e particolari così da essere più verosimile e credibile.
Che poi se dietro c'è la lappara stessa e quando uno va lá e viene turlupinato esclamando "Mah...sul forum avevo letto..." almeno lei può esplodere in una fragorosa risata.
Per la cronaca io ho avuto tempo fa notizie autentiche e credibili di uno che si é scolato ben più che 4 lappare ma era tutt'altro che un cliente abituale e fidelizzato.
sì ogni 10 buchi ti danno 10 min in omaggio
Quasi....sono mld foraggiati dai gestori....? ....che ano capitto per primi l'importansa della retteChissà perché sono tutti novizi?
Non sarà che sono lappare in incognito e fanno disinformazione per tirar su clienti?
basta essere stronzo, palestrato e tatuato e magari avere anche qualche soldo, ma bastano le prime 3 qualifiche