BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.531
Reaction score
534
no,non e' cosi.Quelle che le artiste fanno lo concedono a tutti,cio' che fa la differenza e' quanto un cliente dorme o e' timido.Se due persone sono scaltre ottengono esattamente la stessa prestazione dalla lei di turno.
Io in certi locali ottengo molto in altri un cazzo,eppure son sempre io ,come mai?Quel che conta e' quanto un locale e' permissivo e un'altra cosa importante quanto le girls ti conoscono.Se arrivi la prima volta in un lap e' difficile che ti succhino il cazzo,puo' capitare,ma e' un evento improbabile
nel reggiano puo capitare ah ah ah..............................
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Qualcuno è stato ieri alla festa racing ? Affluenza ? Comunque mi sa che come locale attira di più rispetto a Biberon e Monella
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2011
Messaggi
232
Reaction score
115
molto bello il colpo d'occhio del Racing Party,belle le girls fasciate in body rosso da ombrelline con le tette sparate fuori.Buffet super,tanti regali,attualmente locale che tira di piu',Nancy non avvistata,Dea Carla super impegnata,diverse degne di nota
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.852
Reaction score
790
Località
Mondo
Penso sia italiana, capelli lisci mori, altezza media, tette 3a ca. ad occhio, viso un po' da porcellina a mio parere. L'ho vista in settimana.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2009
Messaggi
312
Reaction score
27
molto bello il colpo d'occhio del Racing Party,belle le girls fasciate in body rosso da ombrelline con le tette sparate fuori.Buffet super,tanti regali,attualmente locale che tira di piu',Nancy non avvistata,Dea Carla super impegnata,diverse degne di nota

Concordo stavano proprio bene con quel body...
A proposito di tette mi ha colpito una certa Sara,bel davanzale(siliconato) bel viso...ma l'ho vista spesso in sala...profumiera?
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2009
Messaggi
312
Reaction score
27
No
Ti diverti
Però non un gran viso dai

Interessante...
Diciamo che a me le castane fanno girare la testa( notato l'altra sera anche Rebecca) se poi il chirurgo ha fatto un buon lavoro anche sulle labbra proprio il mio giudizio viene influenzato molto dal testosterone ����
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2009
Messaggi
312
Reaction score
27
Ma per l'aperitivo della domenica c'è scritto ingresso omaggio fino alle 23 con però consumazione obbligatoria 8€ quindi in pratica paghi la metà dell'ingresso e sei a posto giusto?
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Castana,mica mora ! Anche alla suddetta la castana fa girare la testa.che non si ferma mai.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.053
Reaction score
216
Interessante...
Diciamo che a me le castane fanno girare la testa( notato l'altra sera anche Rebecca) se poi il chirurgo ha fatto un buon lavoro anche sulle labbra proprio il mio giudizio viene influenzato molto dal testosterone ����
... a me quei labbroni non piacciono
idem quelli di Francesca
contente loro ...
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2009
Messaggi
312
Reaction score
27
Anche a me i labbroni in stile canotto non piacciono...
Trovo che Francesca e Isabella abbiano esagerato nel rifarla...quelle di sara non mi sembravano così gonfie come le altre
 
Commenta
Alto